Ma non troppo più grande perché in 35mq cominciano ad essere al massimo delleloro potenzialitàCitazione:
ma di sicuro se l'ambiente è più grande è meglio
Visualizzazione Stampabile
Ma non troppo più grande perché in 35mq cominciano ad essere al massimo delleloro potenzialitàCitazione:
ma di sicuro se l'ambiente è più grande è meglio
Mmm diciamo che i mq minimo i siamo pero l area di ascolto no. A quanto sei distante tu piu o meno? Casse simili mi sa min. 3 metri giusto?
Montato i cavi....ed ero cavoscettico....
Che dire spettacolare....alla faccia di chi dice che un cavo non suona...contentissimo del cambiamento!
Direi come ben detto da Vega se si hanno impianti di un certo valore...metteteli buoni! O fateveli costruire come ho fatto io. Cosí si hanno ottimi cavi a prezzo basso!
La butto lì... la f2 ne ho letto molto bene per quel poco che c'è su internet, se ne parla molto bene...fino ad arrivare alle rf82 (a quel punto potrebbero esser confrontate in teoria con le f3)
chi ha avuto occasione di sentirle? io ho sentito le f1.. ma hanno un solo woofer
Ai possessori delle heresy 3 , volevo chiedere questi diffusori hanno dei bei bassi ? Mi hanno detto che non ne hanno ma......
Assolutamente no i bassi li hanno eccome, sicuramente non scenderanno tanto ma fin dove lo fanno hanno un ottima resa, molto naturale e corposa, molto ma molto più veritiera di tanti diffusori d'oggi che hanno woofer multipli ma che poi rimbombano più che darti quel basso bello asciutto e secco da palco.
Comunque anche qui son gusti, ti consiglio di sentirle prima.
Ovvio che non puoi amplificarle con sinto normali, con queste devi andare su pre e finale.
Purtroppo non ho trovato nessuno che me le faccia ascoltare .... Per questo prima di prenderle sto cercando di informarmi molto e di avere molti parere.
Sisi pre + finale sono già in preventivo . Anche perché l'805 e' stato venduto ;)
Vedo che c è un link adatto, volevo chiedervi se l' onkioTx 609 riescie a pilotare le Rf 62, centrale Rc 52,surraund Rb 51.grazie
Sarebbe meglio un ampli con + watt: un 805-875-876 usato sarebbero l' ideale...................un abisso in confronto al 609.
guarda le heresy con tutta la buona volontà non potranno mai essere amplificate da un sinto normale, per il fatto che necessitano di belli watt robusti e di qualità, nonostante la loro sensibilità, altrimenti i bassi non escono come devono.
Di finali buoni/ottimi ne trovi quanti ne vuoi e già con un buon stereo da 200w sentirai come cambia.
La heresy singola sono riuscito a comprarla quando ho preso il front anteriore completo. Se vuoi dettagli contattami in pm.
Guarda, io sono di La Spezia, quindi anche abbastanza vicino a te e non avrei problemi a fartele ascoltare, solo che...ora come ora da me si sentono da schifo, perciò vieni pure a sentirle...se vuoi convincerti a non comprarle!! :D
A parte gli scherzi (ma purtroppo non è uno scherzo), ritengo che allo stato attuale un ascolto da me sarebbe veramente controproducente (per molti motivi: posizionamento, lettore, ampli che non sono riuscito ad abbinare e cavi); sentiresti un impianto davvero malsuonante (e comunque solo in stereo perché tutta la parte multicanale ce l'ho scollegata) mentre io so di cosa sono capaci le HeresyIII quando messe in grado di esprimersi al meglio (com'è stato anche da me fino ad un pò di tempo fa, tra l'altro)...;)
Sul discorso pre/finale ho visto ora il tuo MP; appena riesco ti rispondo (scusami ma sono molto incasinato) tuttavia posso dirti fin d'ora che il mio consiglio su Arcam e simili aveva per presupposto che tu rinunciassi all'hdmi come connessione audio, utilizzando invece le analogiche; in questo modo avresti potuto prendere prodotti interessantissimi a prezzi super. Se invece non vuoi rinunciare all'hdmi i prezzi di Arcam, così come tutti i marchi di qualità, anche se usati, sono ben diversi perché dovresti andare sugli ultimi modelli di fascia alta. Ed a quelle cifre la scelta si amplia...;)
salve a tutti, vorrei avere un consiglio, spero di non aver sbagliato forum:
sono un possessore da oltre 25anni di una coppia di KG4 ovviamente kipsch con cavi autocostruiti , come Front, centrale un B&W , come surround una coppia di Bose 301 e sub Velodine 10cht. Sinto Onkio TX-SR674E. Sorgente MyskyHD, WD plus. Mi rendo conto che le timbriche non sono "allineate" x brand e vorrei un consiglio:
vendere tutto o modificare/comprare qualche pezzo? sono in attesa di un panasonic P50VT50 a Plasma e vorrei mettere tutto a posto (video e Audio HT). Grazie e buona serata.