Grazie, quindi la cosa è capitata altre volte, posso sapere come è andata per la sostituzione della TV? Vengono a casa ti portano il tv rigenerato e si prendono il tuo o ti fanno stare senza TV per giorni? Grazie Ed
Visualizzazione Stampabile
Grazie, quindi la cosa è capitata altre volte, posso sapere come è andata per la sostituzione della TV? Vengono a casa ti portano il tv rigenerato e si prendono il tuo o ti fanno stare senza TV per giorni? Grazie Ed
Burn in?
Auto burn in forse, MA più probabile difetto del pannello perché conosco benissimo tutti i pregi ed i difetti del pannello e non ho mai potuto creare questo effetto come un burn in, il problema si è palesato inspiegabilmente da solo dopo appunto un anno e un mese circa di utilizzo dopo che la TV mi ha chiesto di effettuare una pulizia dello schermo, per fare un burn in di quel tipo avrei dovuto lasciare fissa sparata per ore un'immagine rettangolare magari bianca, cosa che non ho mai fatto. Contattato l'assistenza vedremo cosa mi dicono. Ed
È successo anche a me. È una partita di pannelli difettosi che davano quel problema dopo la rigenerazione pannello.
Ti sostituiscono il TV con uno rigenerato. Ti portano il nuovo e si riportano via il vecchio.
Fai la procedura per la sostituzione. Tempo una settimana e ti arriva.
Grazie per l'aggiornamento. Ed
Mi ha chiamato l'assistenza e mi ha detto che mi sostituiranno il tv con lo stesso modello o altro in base alla disponibilità, vedremo...
Ma aggiornamenti software non ne escono più ?
Mi hanno proposto la sostituzione con il 55 AF9 dovrei essere stato fortunato credo. Vi aggiornerò quando me lo porteranno. Ed
Qualcuno sa come si collega il sub woofer attivo al Sony A1?
Diciamo che nella sfortuna, hai avuto una grandissima botta di c*** direi
Per aggiornarvi, oggi mi hanno portato il nuovo televisore, confermato il cambio con il nuovo modello AF9 da un primo utilizzo posso confermare che i miglioramenti anche rispetto al precedente ci sono e sono abbastanza evidenti sia come resa video che come sistema più reattivo. Grazie per il vostro supporto Ed
Come reattività non ho dubbi. Come resa video, penso tu debba averlo guardato con una lente d’ingrandimento, perché sto appunto confrontando A1 e AF9, e tranne oreo più veloce, la resa visiva è la medesima. Forse qualcosa in più in upscaling. Comunque gran cosa comunque AF9
Non so ho usato per un anno e passa A1 e ad impatto mi sembra che questo AF9 abbia qualcosa di più, niente da far gridare al miracolo perché anche A1 si vede da favola ma a me sembra che AF9 sia un pelo meglio anche come resa del movimento, io lo uso fisso su tutto al max. Ed
Vi comunico che è uscito sul sito Sony l'aggiornamento 6510 per l'A1 che risolve i problemi audio con Oreo.