qualcuno sa nulla dei file .mkv la play non li legge sono forse file bluray?
alcuni divx quelli rippativ bene a 720p sono ottimi:D
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa nulla dei file .mkv la play non li legge sono forse file bluray?
alcuni divx quelli rippativ bene a 720p sono ottimi:D
1) Andare su www.stage6.com cliccare sul video scelto.Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
2) La pagina che si apre non contiene l'anteprima del video (perchè la PS3 non ha il player necessario alla visualizzazione dei divx del sito).
3) Premere START sul SIXASIS.
4) Editare l'indirizzo che compare del tipo
www.stage6.com/***/number/***
in modo che diventi
video.stage6.com/number/.dvx
number rappresenta un numero di 6-8 cifre che identifica univocamente il video.
5) Premere START e confermare l'indirizzo.
6) Apparirà ATTENDERE e vi chiederà dove salvare il file.
Non è consentito sospendere il download. Se lo interrompete ci sarà errore nello scarico e bisognerà rifare la procedura.
In questo modo il file divx sarà salvato direttamente sul HD della PS3 o su HD esterni o memory e potrà essere poi anche copiato altrove o trasferito. ;)
Se il tuo HD è formattato in NTFS la ps3 non lo vede, deve essere formattato in FAT32 per essere riconosciuto, avevo il tuo stesso problema. Ci sono delle utility della Norton (forse anche altre) che ti permettono di formattare in FAT32 senza perdere dati. Oppure fai come me che ne ho comprato uno nuovo e funziona a meraviglia.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Per cercare i filmati basta che vai nella sezione video e vedi la cartella con il nome dell'HD.
Azzo :eek: :eek:
Si dovrebbe essere in Ntfs ... sfiga :(
e mo che faccio ???
In Ntfs ... non lo vede proprio, nella sezione video neanche compare :cry:
Qualcuno diceva che la 40GB era più silenziosa della 60GB, siete sicuri? a me sembra che faccia un ronzio anche al minimo
Ciao ragazzi, ho aggiornato al 2.10 e ora vorrei vedere un divX da chiavetta USB
Ho creato una cartella PS3, all'interno della quale ho messo una cartella chiamata VIDEO e dentro a questa ho messo il film in divx.
La inserisco nella play3, vado nella sezione Video, clicco sull'icoa della chiavetta ma mi dice che non rileva nessun file
Dove sbaglio?
grazie
Ciao
prova a schiacciare triangolo sopra il dispositivo usb e digli di vedere tutto ;)
ho provato a mettere il video direttamente in VIDEO e togliere la cartella principale PS3 e ora funziona!!
grazie!!
ciao
Visto le oltre 500 pagine del topic,mi potete dire se se siete soddisfatti della qualità dell'upscaling dei dvd??.Io posseggo un philips dvp 9000s,pensate che possa fare un salto di qualità??
Qualcuno ha provato a far leggere alla PS3 i film Hero - the interpreter e Amazon tutti su dvd originale?
Io riesco solo a vedere i trailer che ci sono sul disco di Amazon in 720p e i trailer di wmvhd sugli altri due ma i film proprio non li vede, non sarà causa del DRM?
Grazie
Scusate, sarà stato detto molte ma non seguo molto ultimamente...sapreste dirmi come nominare la cartella nella chiavetta usb per far riconoscere il sw per l'aggiornamento?
Grazie!
devi creare la cartella PS3 e all'interno la cartella UPDATE (tutto maiuscolo) e all'nterno il file di aggiornamento
grazie molto gentile!
Cosi ho fatto anche io con la chiavetta... giusto per provare ho messo delle foto in jpeg ma...... non le legge ???Citazione:
Originariamente scritto da Nerocielo
Che dite è il formato del file o c'è altra procedura ???
@ Kevlar:
Formatta in fat32 la penna prima sotto win oppure da PS3 e vai avanti..