Visualizzazione Stampabile
-
Nel senso che per entrare in casa tua un TV deve meritarselo, anche se l'esigenza è di quantità. Beh, sì, sicuramente ti capisco. Neanche io me la sentirei di prendere qualcosa che non reputo all'altezza delle mie aspettative (entro i soliti limiti di budget)...
Comunque credo sia meglio tagliare qui il discorso, che temo siamo finiti "leggermente" OT :D
-
(ZEN AIR):
Se fosse confermato........
gradazione dei grigi
12.288 - gradations for EU models
24.576 - gradations for USA models
sperem di no:(
EDIT
ho letto solo ora che la notizia era gia stata postata nel topic panasonic 2012
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Esigenza semplice da spiegare !!
Lo affianco, nel mio caso
esatto il Kuro non verrà mai da me venduto....è un pezzo di storia ed è ancora oggi al top dopo ben 4 anni....
ben felice di aspettare gli oled.....:D
-
piuttosto andate a provare i Panasonic Professional vx300, 65" di pura magia , anche in 3D ;)
(preparatevi ad almeno 6000 euro di spesa però!)
-
Bè, mi piacerebbe poterli almeno vedere... probabilmente sono i migliori Tv di sempre :eek: .
Ma nei normali MediaMondo, Saturno ecc. si possono trovare? :rolleyes:
-
la linea di display "pro" la trovi solo in negozi specializzati e selezionati, ovviamente hanno canali di vendita (e clientela di riferimento) ben diversi dai modelli consumer
-
Citazione:
Originariamente scritto da do67
.
Ma nei normali MediaMondo, Saturno ecc. si possono trovare? :rolleyes:
E no, che vuoi trovare in quei rivenditori!!!!
E' difficile persino visionarli nei centri specializzati: il più delle volte vengono venduti solo su richiesta e quindi ordinati
-
buona sera a tutti,
mariettiello ho visto che hai un 50g20 oltre al kuro, come sta andando?
vorrei saperlo xche io un paio di mesi fa ho comprato anche io un 50g20,
grazie aspetto una tua risposta ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gamete
gradazione dei grigi
12.288 - gradations for EU models
24.576 - gradations for USA models
Anch'io ho letto di questa cosa...
Sbaglio o il VX300 ha 12.288 gradazioni di grigi?
-
Da quello che si è capito il VT50 ha un sistema di pilotaggio che usa dinamicamente i subfields a seconda del materiale riprodotto o del tipo di scena riprodotta. Ad esempio il fatto che in USA il materiale più diffuso (televisivo) sia a 60hz è il motivo per cui sulle specifiche in USA il VT50 abbia scritto 24576. In realtà anche il VT50 che sarà venduto in Europa raggiunge lo stesso numero di gradazioni, se si riproduce materiale a 60hz. Solo che dai noi il materiale più diffuso è a 50hz e quindi sulle nostre specifiche è riportato 12288, che è il numero di gradazioni che un VT50 riproduce con quel genere di materiale. Inoltre sulle scene scure si sfrutta al massimo il sistema, in tutte le gradazioni disponibili, mentre sulle scene più chiare il numero è più limitato e non sappiamo esattamente se ci saranno o meno più gradazioni rispetto a prima, nelle scene luminose.
Non saprei se il pilotaggio del VX300 è altrettanto variabile... Ma siccome è comunque un pannello con destinazione d'uso differente non è esattamente paragonabile ad un VT50 (anche per il costo). In pratica il motivo per cui costa tanto non è solo la qualità d'immagine (cui comunque a quel prezzo non sono concessi compromessi). Ci vorrà ancora qualche mesetto, e sapremo se la picture quality è allo stesso livello su entrambi o meno...
-
Ritornando al topic, ho dovuto prendere un lcd per la cucina, visto che ci entrava massimo un 24" ... la scelta era obbligata. Be abituato ai 2 plasma che ho in firma, ogni volta che guardo la tv in cucina mi viene proprio male! Quindi secondo me i plasma hanno un gran futuro, davvero non capisco come possano moltissimi comprare un tv lcd o led come tv principale.
-
Citazione:
Plasm-on
Ritornando al topic, ho dovuto prendere un lcd per la cucina, visto che ci entrava massimo un 24" ... la scelta era obbligata. Be abituato ai 2 plasma che ho in firma, ogni volta che guardo la tv in cucina mi viene proprio male! Quindi secondo me i plasma hanno un gran futuro, davvero non capisco come possano moltissimi comprare un tv lcd o le..........[CUT]
Dipende anche dal tipo di LCD che prendi. Sotto i 32 pollici ti toccano tutti TV con pannelli economici!
Poi come hai già detto tu, sotto i 40 pollici deve per forza prendere un LCD.
-
Citazione:
Nv388
Dipende anche dal tipo di LCD che prendi.
la maggior parte fanno schifo
in sd poi il plasma stravince non c'e' paragone con lcd-led
-
Citazione:
rei
la maggior parte fanno schifo
in sd poi il plasma stravince non c'e' paragone con lcd-led
I segnali interlacciati non dipendo dalla tipologia di TV. Sta di fatto che il plasma copre meglio i difetti dell'antenna.
-
Beh, effettivamente questo TV LG PM9700 potrebbe rappresentare il futuro del plasma, dal momento che ogni pixel è una sorgente di luce controllabile singolarmente proprio come nei plasma!
Lo mejor del Plasma, lo mejor del LED.
PLED, l'ultima scoperta del marketing LG