Visualizzazione Stampabile
-
Si anche io stavo aspettando la versione aggiornata del firmware x l'audio true hd. Ho letto qualche cosa sulle riviste di settore che annunciavano l imminente uscita. Qualcuno sa e' gia' disponibile da qualche parte ? Il download da rete... da ancora l'aggiornamento di un mese fa.
-
L'audio TrueHD è sempre stato supportato. Quello che manca ancora è il DTS HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Calos Gheros
Scusate la domanda stupida, ma è possibile registrare su hdd :Ddirettamente da sky.
Si potrà registrare la TV fa un po', con un addon esterno, ma scordati Sky, sarà solo DTT e solo per i programmi free.
-
-
confermo ver 2.10 scaricata e.... rullo di tamburi... supporto a divx incluso!!
per la cronaca ho provato anche un paio di video in xvid... riprodotti tutti senza alcun problema :)
sono sempre più contento dell'acquisto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da marzir
supporto a divx incluso!!
Molto parziale. Molti di quelli che ho provato non vanno, e lo stesso file va perfettamente su Xbox360.
Confermato anche qui:
http://gizmodo.com/gadgets/ps3-divx-...360-335062.php
-
ieri sera in giro per negozi ho visto la PS3 Ceramic White 40GB
e' stupenda!!!
:eek: :eek: :eek:
-
@gattapuffina
ho visto anche i commenti della news sulla home page e, in effetti molti sembrano avere problemi.. (btw: dell'articolo che hai postato.. prova a leggere i commenti degli utenti ;) ) poi qui pare esserci un update e (alcuni) dei problemi sembrano essere in relazione allo streaming :)
io per la verità ieri sera ho provato a guardare una diecina tra divx e xvid e (sarà chiulo...) funzionavano tutti :)
per la cronaca tutti quelli che ho provatano stavano masterizzati su DVD.. no streaming e no HD.. se può aiutare :p
in ogni caso.. come prima release di suppoirto a divx io sono comunque contento :) conto che i prossimi aggiornamenti mettano a posto qualcosa :P
-
*** hm sorry.. cliccato quota invece che edita.... aggiungo solo la parte nuova :p ***
sarebbe molto interessante capire la resa qualitativa della riproduzione... qualcuno che abbia anche il freecom e che faccia una comparativa? :cool: :cool: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
ho visto la PS3 Ceramic White 40GB
[/B]
Insomma sia M$ che Sony le fanno di tutti i colori...
La versione "Ceramic White" costa uguale alla "Black" o hanno colto l'occasione per alzare un pelino il prezzo?
Dovrei acquistare la PS3 verso fine settimana e quasi quasi se la trovo bianca...
Ciao.
-
Divx
Ho provato i Divx sia da chiavetta dvd che da dvd-r e funzionano (ne ho provato 5 e tutti hanno funzionato).
Per la resa devoi dire che è analoga a quella del mio dvd recorder (p.s.recorder eccezzionale! ho visto il secondo tempo di the hoax ed era UGUALE, per qualità, a quello visto live da sky 16:9)...(se poi li imposti a dimensione reale sembrano dei blueray...con una cornice immensa intorno però:D ).
Stasera faccio una comparativa con il Freecom.
Ovviamente i dvd si vedono meglio...ma tant'è....se supera il test Freecom poco spostare la scatoletta in camera delle bimbe/cucina e tenere solo la ps3 in salotto.
-
Mi esperienza coi Divx e WMV:
* trailer in WMV-HD dei film in HD-DVD: video ok, ma senza audio :(
* trailer dal sito Microsoft in WMV-HD: come sopra... :(
* un Divix fatto da me con audio PCM: come sopra... :(
* trailer in Dvix HD (p.e. Madagascar): video e audio ok :)
* file .mkv (p.e. il solito loop della Philips di Miami): dati corrotti... :mad:
Inutile dire che un lettore free come VLC legge tutti i file di cui sopra, più una sbarcata di altri formati, e insomma... :mad:
Ciao!
Marco
-
dopo l'aggiornamento mi appare in alto a destra una barra che si aggiorna tramite internet con le info........
non riesco a toglierla (l'help dice di andare su rete....ecc.) ma non trovo nulla
help me
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Inutile dire che un lettore free come VLC legge tutti i file di cui sopra, più una sbarcata di altri formati, e insomma...
... VLC integra una dozzina di codec... la PS3 integra il codec DivX e "forse" qualcos'altro.
... non puoi paragonare 2 cose così diverse x 2 hardware diversi.
-
...prima di fare l'aggio mi sapete dire se legge i sottotitoli srt allegati al divx?
Grazie