Non hai nessuna altra sorgente HDMI per provare ?Citazione:
Originariamente scritto da etabba
Inoltre, io non ho la ps3, sei sicuro di avere impostato l'uscita HDMI ?
Scusa se sono domande la cui risposta è ovvia...
Visualizzazione Stampabile
Non hai nessuna altra sorgente HDMI per provare ?Citazione:
Inoltre, io non ho la ps3, sei sicuro di avere impostato l'uscita HDMI ?
Scusa se sono domande la cui risposta è ovvia...
tutte le prove fatte, la ps3 collegandola su un altro televisore in hdmi fuzniona.
Sei sicuro di aver scelto l'imgresso giusto sul tv?
Di aver acceso la PS3 per prima?
Ti dico questo perchè sui forum esteri spesso c'è qualcuno che dice che il suo D3000 non vede la PS3, ma il problema consiste soltanto nel fatto che la PS3 non ha il Bravia Teathre Sync e quindi non vien riconosciuta automaticamente come device HDMI (non è nella lista dei device HDMI). Quindi va accesa prima di essere scelta come ingresso HDMI sul tv.
Scusa se sono prove già fatte ...
Sono andato da euronics dove l'ho comprata e loro ci sono riusciti
a farla funzionare, bastava solo selezionare il numero dell'uscita ( AV 4 5 6 ecc) per farla funzionare :p
Nel manuale potevano dirlo però !:(
... e io che ho detto? ;)
E' vero che in alcuni casi il giusto AV viene selezionato automaticamente ma se non lo fà è normale che tu lo scelga manualmente...idem per l'HDMI...e credo che il manuale lo dica anche...Citazione:
Cmq. meglio così, dai, almeno puoi tranquillizarti sul fatto che il tv non è come quelli made in china...il nostro è in spagna (se non ricordo male...)
Anche i sony ora sono nell'eleco ministeriale per lo sconto del 20%....
32d3000 compreso ovviamente :)
Scusate ragazzi, ma per sapere quali sono i TV LCD che possono usufruire di questo sconto del 20%, dove posso vedere?!?!
Grazie a tutti e a presto, Antonio.:)
Ma ragazzi, li leggete i post? 12 post fa (non un anno fa):
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=731
Usate la funzione di ricerca?
Thread dedicato alla detrazione per acquisto tv con dtt: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71490
Elenco sul sito del Ministero: http://www.comunicazioni.it/news/pagina287.html
Ottima notizia.Citazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
Ora non mi resta di aspettare gli ultimi giorni dell' anno per un un ulteriore calo di prezzo e poi acquistare il d3000.
Credo che non valga la pena aspettare oltre; perdendo il rimborso dei 200 euro si dovrà aspettare ancora qualche mese per un calo di prezzo equivalente e mi sono stufato di aspettare
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Hai ragione, ma non ti scaldare!!!:)
Ehi, scherzo mi raccomando!!!:D
Grazie tante, comunque!!!:) ;)
Ciao,
quando collego la PS3 a televisore me la rileva a 1080p
c'è un modo per fargliela rilevare a 1080p/24 ??
Siamo sicuri che la PS3 esca a 24p ?
si, e puoi anche forzarli i 24p
... e puoi anche avere impostazioni separate (sulla PS3) per i giochi (1080p) e per il Blu-ray (1080p/24).