piccola nota personale, sul mio oppo (collegato ad uno z3) ho disabilitato tutti i filtri, trovo il risultato più gradevole
Visualizzazione Stampabile
piccola nota personale, sul mio oppo (collegato ad uno z3) ho disabilitato tutti i filtri, trovo il risultato più gradevole
Grazie ancora josepf per le info, solo un'altra precisazione. A me servirebbe sapere se da telecomando è possibile controllare direttamente il volume.Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Dato che ho dei finali acui vorrei collegare direttamente un lettore DVD, questa è per me una "condicio sine qua non".
Per finere, se capisco bene tu ne hai presi due. Quello europeo dove lo hai preso ed a che prezzo, spese comprese?
Grazie.
Lo trovi molto più gradevole perchè, come da mia prova oggi sul pana900,Citazione:
Originariamente scritto da Norman
gia di loro i nostri proiettori sono spinti sullo sharpness, e quindi disabilitando tutti controlli sul'Oppo l'immagine risulta più cinema Like, ma attenzione non a tutti potrebbe piacere.
Io nel mio oppo ho lasciato abilitato solo il Truelife (DCDi functionality)
e lo sharpness in off, ma nel proiettore lo sharpness è a default quindi a metà scala, per la mia catena video cosi è ottimale :)
Ciao
Si il controllo volume c'è, ci sono i due tasti + e - dedicati appunto al volumeCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Preso da livingcinema spedito a casa il tutto €250,00Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
chiedo: l'audio (dato che ha un decoder incorporato) e' a livello del video ? dato che a quel prezzo mi sembra strano possa avere una sessione audio decente se invece e' buono............
Grazie ancora joseph anche per il link.Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Scusa mi la pesantezza, ma vorrei approfondire la questione controllo volume.
Dalle foto avevo già visto i pulsanti, ma anche il telecomando del mio Philo 9000 ha il suo bel telecomando con tanto di pulsanti Vol + e -, ed è stato uno dei motivi per cui l'ho preso, però non hanno alcun effetto. Non ti dico quanto mi sono girate quando l'ho scoperto.
Mi puoi garantire che oltre ad esserci, i pusaltini "lavorano" veramente.
Grazie ancora.
Non vorrei dire una banalità, ma vorrei chiedere a chi già possiede l'Oppo se il problema 50/60 Hz riscontratao sui Panny 900 è presente anche nel Panny 700, o quest'ultimo ne è esente ????
Era già stato postato che con il 700 il problema non si presentava se non sbaglio....
Gia qualche pagina addietro (questo 3d) LooKCloser70 mi pare abbia postato una piccola comparativa tra i due vpr :)Citazione:
Originariamente scritto da bligone
dai un'occhiata
ciao
scusate io ho ll 40 pollici lcd sony serie v e ho tutti i film in pal se io compro questo lettore i film le posso vedere a720p o no perche a 50 hz non riesce ad andarci
grazie
-----a a a, Oppo rtunità cercasi---- :D
c'è qualcuno a Mi o provincia che ha l'Oppo e gli va di fare un test
coll'Epson 600 così da diradare tutti i dubbi dell'accoppiata?;)
saluti!
Se (la stessa persona o un altro) volesse fare un test anche con un PIO 436XDE, io sono disponibile.Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Credo che un altro parere possa interessare a qualche altro forumer indeciso... se cosi' non fosse, sicuramente aiuterebbe me per decidere se acquistarlo o meno! ;)
Grazie,
blackdir
P.S. se si facesse il test prometto di postare una recensione esaustiva.
Ciao Happymau,Citazione:
Originariamente scritto da happymau
volevo chiederti il motivo per cui consigli di impostare l'Oppo su NTSC.
Il consiglio è generale, o è riferito a qualche situazione particolare?
Nel mio caso (collegamento Oppo - Pioneer 435 FDE) settare il lettore su NTSC produce effetti negativi, perchè si manifesta una sorta di continuo lampeggiamento (non so come altro definirlo: il video perde fluidità, anche se non si può dire che vada a scatti, e si percepiscono delle leggere ma fastidiose variazioni di luminosità).
Ciao
Massimiliano
Ciao Massimiliano,
happymau mancherà dal forum per qualche giorno:cry: ...ma presto ritorna non ti preoccupare;)
Spero niente di grave :confused:Citazione:
Originariamente scritto da hondinas2000ina