da ieri sono possessore di questa SmartTV
Ci sono voci di un aggiornamento ad Oreo ? grazie
Visualizzazione Stampabile
da ieri sono possessore di questa SmartTV
Ci sono voci di un aggiornamento ad Oreo ? grazie
Si. Arriverà oreo con Google Assistant e HDR10+ ma non si sa quando.
grazie che bella notizia!
- Hai da consigliare una cover in silicone per questo telecomando?
- Un altra cosa, ho notato che a volte (tipo su youtube) la tastiera sul retro del telecomando funziona, altre volte (tipo su kodi) spingo le lettere ma nulla. sbaglio io?
Buongiorno a tutti,
ho deciso da pochi giorni di sostituire il mio vecchio e glorioso Philips 32PF9830 dopo 12 anni di onorato servizio e, come era accaduto per il suo predecessore durante il mondiale del 2006, mi è sembrato di vedere per la prima volta la TV. Immagini semplicemente incredibili!!
Volevo chiedere solo una cosa, anzi 2. :) Ho collegato ieri il nuovo decoder Sky Q Black e quando imposto la risoluzione mi lascia settare settare solo 4K 8 Bit e non quella 4k HDR HLG (o 10 bit) e la cosa mi ha intristito parecchio. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Altra cosa è se potete consigliarmi una soundbar da accoppiare che sia pienamente compatibile e possibilmente non richieda l'utilizzo di un secondo telecomando. vi ringrazio molto.
Matteo
la cosa è che se si mettono i filtri armonioso , standard o sport all immagine su sky e sui film , l immagine è molto meglio..solo che crea artefatti e quindi bisogna disattivarla ma poi l imamgine è più brutta con presenza di rumore immagine svariate volte...si passa da imamgini fantastiche a immagini abbastanza scadenti..e bisogna sempre stare con il telefcomando in mano per regolare la nitidezza a seconda dell immagine ...queste cose e il banding ai 5%ire mi stanno facendo pensare che il miglior tv tra tutti che ho provato e forse quello a cui ritornerò è il sony xf9005 o anche l xe...bande di dse (quasi invisibili) apparte
svelato l'arcano. avevo collegato il decoder Sky alla porta HDMI4 che non supporta l'HDR.
• Ingresso HDMI 1 - ARC - MHL - Ultra HD - HDR
• Ingresso HDMI 2 - ARC - Ultra HD - HDR
• Ingresso HDMI 4 - ARC - Ultra HD
• Ingresso HDMI 3 - ARC - Ultra HD
grazie per il supporto! ;)
Avete consigli su quale soundbar (budget 200€) abbinare a questo TV? Mi interessa che sia gestibile da telecomando (volume e accensione / spegnimento) e che abbia un audio godibile (non mi serve potenza esagerata, tengo il volume sempre piuttosto basso).
si esatto!! deve arrivare anche a me lo Sky q black!!
ma qualche consiglio per velocizzare il tv?? io clicco per andare nelle impostazioni e devo aspettare 5 secondi....
Andare sulle impostazioni Android, attivate le opzioni sviluppatore e mettete “app in background” su zero. In questa maniera va molto meglio.
scusate...ma voi non vedete molti film con tutti puntini quindi abbassamento di frame, rumore video accentuato? non vi fa così? apparte alcuni film e programmi...
Si, ogni tanto lo noto, soprattutto il rumore video.
Ma con film "vecchi".
Per 1200€ mi accontento.
Se avessi avuto più soldi avrei preso il 55e7v a 1500.
eh ma io troppo abituato all imamgine di sony che upscala tutto bene e rende fluide le imamgini non c el ho fatta ,...e l ho reso, peccato, c ho pensato tipo 10 volte per il nero oled che da solo fa il prezzo...ma poi se pensavo alla definizione di sony non ce la fcevo proprio ...certo è un buon compromesso, bisogna vedere dietro cosa andare...ma il philips da segnali vecchi...mamma mia....orrore.-.l hd si vedeva molto bene ...ma molti segnali anche 4k non mi sembra potesse competere per l appunto con sony