Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille per il consiglio!!
Provato con tastiera è ok!
Ma soprattutto ho scaricato l'App Sony remote ed è una cosa pazzesca,soprattutto su IPad, riesco a comandare perfettamente anche SkyGo come fosse su un PC
Grazie ancora per i consigli!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Izzz983
Ma soprattutto ho scaricato l'App Sony remote ed è una cosa pazzesca,soprattutto su IPad, riesco a comandare perfettamente anche SkyGo come fosse su un PC
Ciao potresti dirmi il nome esatto di questo app per cortesia?
-
Citazione:
XrainX
Ciao potresti dirmi il nome esatto di questo app per cortesia?
Video & Tv SideView
-
Citazione:
cripra
Buongiorno,
sto pensando di mandare in pensione il mio plasma 65ST50 per un sony 75xe9005.
Inizialmente stavo valutando un OLED da 65 ma guardando la tv da 3,5m ho pensato di dare maggiore importanza ai pollici rispetto al discorso OLED/LED..
In attesa che tra qualche anno gli oled da 77 pollici avranno prezzi accessibili..
Cosa dite? è gius..........[CUT]
Assolutamente la scelta giusta! Tra 10 anni l'oled sarà superato i 75 pollici invece ti restano... e credimi chiunque entra a casa mia rimane a bocca aperta guardando il 75 che riproduce bd 4k nonostante sia un "umile 75xe8596"...
-
Citazione:
edoram
Assolutamente la scelta giusta! Tra 10 anni l'oled sarà superato i 75 pollici invece ti restano... e credimi chiunque entra a casa mia rimane a bocca aperta guardando il 75 che riproduce bd 4k nonostante sia un "umile 75xe8596"...
I gusti sono gusti, per me OLED tutta la vita ;) Certo un 77" pollici OLED ha ancora prezzi proibitivi
-
Ciao a tutti, volevo avere una parere sul TV Sony xe8005. La differenza con i "fratelli maggiori" della famiglia xe80 è effettivamente visibile o è molto simile a questi. Io in negozio ho visto l'xe8096 e mi è sembrato un ottimo tv ma dal vivo non sono riuscito a vedere l'8005. La differenza fra i due è solo nel Motionflow più basso (200Hz)?
-
Citazione:
andrea863
Ciao a tutti, volevo avere una parere sul TV Sony xe8005. La differenza con i "fratelli maggiori" della famiglia xe80 è effettivamente visibile o è molto simile a questi. Io in negozio ho visto l'xe8096 e mi è sembrato un ottimo tv ma dal vivo non sono riuscito a vedere l'8005. La differenza fra i due è solo nel Motionflow più basso (200H..........[CUT]
Secondo me è molto una questione di "palato". Io ho preso un 55xe8505 venendo da un samsung 40" di 5 anni fa e devo dire che sono contentissimo. La differenza è netta, vedo la bene la TV (tenendo presente i 3,5m che ho tra divano e TV e la qualità del sorgente) e lo streaming (prevalentemente Netflix) in maniera che mi soddisfa a pieno.
Vedendo i fratelli maggiori nei vari centri commerciali (che però non fanno testo al 100% per via delle condizioni in cui sono esposti) non noto delle differenze tali da spendere di più. Se poi hai a disposizione solo film in 4k e vedi la TV ad una distanza ravvicinata magari qualche differenza la noti...
-
Citazione:
Izzz983
scusa, riesci a mettere skygo sul tv?
-
Citazione:
stee79
scusa, riesci a mettere skygo sul tv?
Ciao. Certo anche io l'ho fatto . Si installa l'APK
-
Citazione:
demonshb
E come si fa ?
-
Citazione:
demonshb
ma ve la fa andare?
scaricate la versione tablet?
-
Citazione:
Izzz983
Video & Tv SideView
ciao ragazzi . esiste qualcosa per serie XE70...questa non mi pare funzioni non essendo android
thanks in anticipo
-
Citazione:
minico
ciao ragazzi . esiste qualcosa per serie XE70...questa non mi pare funzioni non essendo android
thanks in anticipo
Quella la consigliano in fondo alla pagina del xe85 sul sito Sony, magari dai un'occhiata dove ci sono le specifiche del tuo in fondo alla pagina.
Qualcheduno ha notato una schermata strana quando si spegne il TV? Alle volte appaiono per un'attimo come delle righe bianche verticali tipo un Flash, è normale?
Saluti
-
Citazione:
minico
thanks in anticipo
La app Vide&Tv sideview si installa su smatrphone/tablet non sul TV. E comanda anche XE70
-
Citazione:
rooob
La app Vide&Tv sideview si installa su smatrphone/tablet non sul TV. E comanda anche XE70
si infatti. installata su iphone. ma non lo rileva. mi trova solo il 55A1 che pure ho, ma su questo non gli garba. non l.o trova. ... :-(
sara perche non è android?