Ottima idea
Visualizzazione Stampabile
Ottima idea
nuovo fw 1180.5 ;)
sembrerebbe implentato anche l'hlg...anche se non so cosa sia :D
dopo l'ultimo aggiornamento su netflix non mi compare più la scritta "hdr" nei film (marco polo ecc ecc) ma avviandoli si vedono comunque in hdr, è capitato anche a voi?
la retroilluminazione si alza automaticamente a 20
Io sul mio TV (55q7f) non riesco più a vedere netflix in 4K hdr...diciamo che fino a quando la riproduzione del video si mantiene a 1080 tutto ok, mi rimane attivo ma appena inizia a salire la risoluzione a 2160 mi stacca automaticamente l'hdr
Io non riesco a capire come abbassare l'input lag se ho il sinto a cui sono collegate le console... Suggerimenti?
Saluti
Kappa
No, il fatto è che per abbassare l'input lag devo impostare la modalità "gioco" e questa andrebbe a intaccare tutto ciò che è collegato all'ampli, essendo essa applicabile sulla porta HDMI della TV.
Ma NowTV si vede da schifo per colpa dell'app installata o è proprio il servizio che fa pena in quanto a qualità? 2.99 euro per l'HD e Netflix in FHD si vede nettamente meglio.
Saluti
Kappa
Salve a tutti mi chiamo Fabio e sono da circa un anno possessore di un 55ks7500.
mi sono letto quasi tutti i vostri messaggi di questa discussione e ho deciso di scrivere per esporvi un mio problema di visualizzazione.
durante le partite di calcio,sia sky che premium, quando vengono eseguiti i lanci lunghi il pallone diventa quasi 'trasparente' e dai contorni indefiniti.
ho cercato sui vari forum in giro per la rete ma non ho mai trovati una buona soluzione pur giocando con le varie impostazioni.
oggi come ultima spiaggia ho impostato modalità immagine giochi e il problema sembra essere sparito.
avete soluzioni alternative da consigliarmi?
grazie mille
fabio
ragazzi anche io ho una richiesta..
che impostazioni vanno messe per godere al meglio della risoluzione 4k della xbox one s? Sempre la solita utilizzata per i film o per i giochi è consigliabile qualche altra impostazione?
Quà: http://www.rtings.com/tv/reviews/sam...s8000/settings
Quà: http://www.avsforum.com/forum/166-lc...rs-thread.html
e nelle prime pagine di questo thread.