Potrei il 19 luglio mattina :cool:
Visualizzazione Stampabile
Potrei il 19 luglio mattina :cool:
Potrebbe andar bene magari ci sentiamo qualche giorno prima .
Certo quando ci avviciniamo al giorno fatidico ricordamelo in MP ;)
@ Paolino64
@ Pillino
Per le comunicazioni e trattative private esistono, ad esempio, gli MP (ovvero messaggi che, guarda caso, si chiamano proprio "privati") oppure le email.
qualcuno dei partecipanti a questo elenco --> http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...-cr-nativo-etc ha ricevuto la mail con la quale Emidio ha preannunciato ci avrebbe contattato?
chiedo perchè io non ho ancora ricevuto nulla, non vorrei ci fosse qualche problema con il mio indirizzo di posta elettronica ... e non vorrei perdermi magari la possibilità (finalmente!) di risolvere
quale è lo stato della cosa?
A me nessuna mail.
Chiedevo se la strada di aumentare la ventola del videoproiettore è consigliata,visto che ho ancora poche ore di uso .
.. e gli altri? tutti travolti dalla brexit non leggono più il forum?
Ma ora che sono usciti dall'EU c'è li aggiusteranno ancora? :)
perchè dubitarne? ora hanno anche l'elenco per una gestione facile facile facile ... non possiamo che aspettarci mirabilie :)
Tutto tace anche per me. Che magari ne stia parlando con Sony prima di chiedere a noi? Tanto è chiaro come il sole che in Sony hanno un problema.
La speranza è l'ultima a morire :D
io prima mi metterei d'accordo e poi posterei l'impegno a contattare (e così credo Emidio si sia mosso altrimenti sarebbe masochista) ... la mancanza di un contatto non mi fa ben sperare ... possibile che in Sony non abbiano ancora predisposto, qualora ne avessero avuto davvero l'intenzione, una procedura per la gestione di questa attività? non credo che per farlo fosse necessario attendere la lista... in fondo che si trattasse di 5 o 10 o 20 macchine non dovrebbe cambiare un granché... o no?
inoltre non capisco perché sia stato specificato di NON indicare i numeri di matricola... :confused: ... la motivazione del non pubblicare nome e cognome é ben comprensibile, ma le matricole? qualcuno ha qualche ipotesi in merito?
In effetti è abbastanza particolare ....