Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
julian76
Ora sto provando su Sky il gamma 1886, ed il trumotion leggero... Vediamo come va!
Scusate ma dove si imposta gamma 1886?
-
Sono stato al mediaworld di milano fiori, il 950 faceva letteralmente pena! Se non avessi visto lo stesso televisore a Perugia l'avrei catalogato come da scaffale! Assurdo
-
Citazione:
Arandax
Scusate ma dove si imposta gamma 1886?
Immagine, impostazioni avanzate, impostazioni modalità immagine, controllo esperto, e gamma.
Li trovi BT. 1886
-
Citazione:
Kreek67
Immagine, impostazioni avanzate, impostazioni modalità immagine, controllo esperto, e gamma.
Li trovi BT. 1886
Grazie! Dopo provo
-
Citazione:
Shingetta74
Sono stato al mediaworld di milano fiori, il 950 faceva letteralmente pena! Se non avessi visto lo stesso televisore a Perugia l'avrei catalogato come da scaffale! Assurdo
Da MW a Casoria (NA) ne hanno uno esposto collegato su uno switch guasto, l'immagine va e viene ogni 5 secondi e nemmeno provvedono da 3 settimane! Cmq è normale hanno i negozi stracolmi di lcd, non possono far apparire troppo belli gli Oled altrimenti chi compra un lcd si rende conto che compra una mezza ciofeca per quel che spende.
-
-
Citazione:
Arandax
Grazie! Dopo provo
Di nulla!
-
Citazione:
astro61
Senza forse! Tu prova e poi mi dici. Per il resto sono d'accordo con te, ad esempio purtroppo la sera con mia moglie guardando inevitabilmente le tv generaliste, davanti al suo stupore devo spesso spiegargli perché un televisore così costoso rende delle immagini così penose sulla televisione "di tutti i giorni".
Se è così scadente la qualità video dei segnali interlacciati, al posto tuo io investirei 79,00 euro per questo scaler http://www.dday.it/redazione/15175/i...a-soli-79-euro
Qui la recensione http://www.hdfever.fr/2014/12/22/test-activehd/
-
Citazione:
Shingetta74
Citazione:
Plasm-on
Da MW a Casoria (NA) ne hanno uno esposto collegato su uno switch guasto, l'immagine va e viene ogni 5 secondi e nemmeno provvedono da 3 settimane! Cmq è normale hanno i negozi stracolmi di lcd, non possono far apparire troppo belli gli Oled altrimenti chi compra un lcd si rende conto che compra una mezza ciofeca per quel che spende.
insomma al MW dopo aver provato per 2 anni a non esporre oled, adesso sono passati a tecniche avanzate, esporli misti agli LCD oppure cercare di settarli al peggio!
ho sentito che nella mia citta il mw verra' ridimensionato e sara' solo una vetrina da dove ordinare poi i prodotti. Con questi comportamenti altro che ridimensionamento... meriterebbero altro
-
Mi potete consigliare un buon blue ray compatibile con questa TV?
Ho letto di Lg 740, va bene o meglio orientarsi su altro?
Inoltre la TV ha il pip oppure no?
Non riesco a trovarlo.
Grazie.
-
siamo ot però SAMSUNG UBD-K8500 4K UHD o PanasonicUB 900 4K UHD
-
Citazione:
tartarus
siamo ot però SAMSUNG UBD-K8500 4K UHD o PanasonicUB 900 4K UHD
Grazie mille !
-
Come rapporto d'aspetto cosa consigliate?
In generale è' su 16/9, ma ho visto un film su Sky on demand su zoom e l'ho preferito senza le bande nere.
-
Ciao a tutti, appena ordinato, dovrebbe arrivare giovedì! :D
Ho letto tutti i post per sicurezza prima di prenderlo e quindi vi ringrazio per tutte le considerazioni costruttive!
E un abbraccio in particolare a Kitane, spero te lo sostituiscano presto! ;)
-
Citazione:
Winstar
insomma al MW dopo aver provato per 2 anni a non esporre oled, adesso sono passati a tecniche avanzate, esporli misti agli LCD oppure cercare di settarli al peggio!
ho sentito che nella mia citta il mw verra' ridimensionato e sara' solo una vetrina da dove ordinare poi i prodotti. Con questi comportamenti altro che ridimensionamento... meriterebbe..........[CUT]
Da Unieuro (a perugia)invece era da mascella a terra. Poi strano che a milanofiori al mw, c'era proprio un promoter lg, per cui gli oled avrebbero dovuto esser perfetti, vado a chiedergli info sul 650v e questo non va a consigliarmi il nuovo led di lg e come prima caratteristica mi mostra quanto è sottile!!!!???
Assurdo
Visti così,con gli occhi si uno che passa e non si informa, il miglior tv esposto sembrava il sony xd85 !