Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kennyno78
Al solito faccio l'"ariete" per voi :D a livello estetico non cambia nulla.
Non ho alcuna certezza ma pare che i canali HD si vedano meglio, sembrano meno compressi.
Bho magari é solo un abbaglio.
Cmq per ora nessun problema riscontrato.
scusa , ma la qualità del segnale HD (piu' o meno compresso) dipende dal tv??non dall'emittente stesso??
-
Citazione:
apici
scusa , ma la qualità del segnale HD (piu' o meno compresso) dipende dal tv??non dall'emittente stesso??
Dipende dall'emittente.
Ho scritto "SEMBRANO MENO COMPRESSI" per dare l'idea del miglioramento...non per indicare che il segnale sia meno compresso.
Mi sono spiegato male.
-
Citazione:
Kennyno78
Dipende dall'emittente.
Ho scritto "SEMBRANO MENO COMPRESSI" per dare l'idea del miglioramento...non per indicare che il segnale sia meno compresso.
Mi sono spiegato male.
ah ok, capito..... aspetto tuo responso circa il PVR! :) gracias...
-
Citazione:
dickfrey
Lo avevano detto quando la presentarono, cioè che sarebbe andata anche sui modelli 2015.
MA nulla vieta che si siano rimangiati la parola.
Ciao, aspetto la tua prova Netflix !
E come "risveglio" da spento... sempre uguale ?
Grazie
No , avevano detto che la gestione migliorata di HDR e parte delle novità di Tizen 2016 sarebbe arrivata anche ai modelli JS e JU. Non hanno mai parlato di interfaccia perchè ,appunto, è basata su smart remote che la maggior parte delle serie J non supporta. Almeno da quello che ho letto io .
Cmq gli aggiornamenti non è chiudono i service menu. Non sono bug ,sono funzioni inibite via sw ,per me rimarranno sempre.
-
Citazione:
thom84
No , avevano detto che la gestione migliorata di HDR e parte delle novità di Tizen 2016 sarebbe arrivata anche ai modelli JS e JU. Non hanno mai parlato di interfaccia perchè ,appunto, è basata su smart remote che la maggior parte delle serie J non supporta. Almeno da quello che ho letto io .
Cmq gli aggiornamenti non è chiudono i service menu. N..........[CUT]
TU HAI AGGIORNATO?sAI DIRMI PER CASO SE NON CHIUDE NULLA?
-
Citazione:
apici
TU HAI AGGIORNATO?sAI DIRMI PER CASO SE NON CHIUDE NULLA?
Concordo con Thom per quanto riguarda gli aggiornamenti e eventuali "patch". Non abbiamo sfruttato bug per abilitare le funzioni segrete, abbiamo modificato le impostazioni che si utilizzano per diversificare le impostazioni di default.
Cmq tranquillo, con l'ultima release il PVR e il 3D funzionano ancora.
-
Citazione:
Kennyno78
Concordo con Thom per quanto riguarda gli aggiornamenti e eventuali "patch". Non abbiamo sfruttato bug per abilitare le funzioni segrete, abbiamo modificato le impostazioni che si utilizzano per diversificare le impostazioni di default.
Cmq tranquillo, con l'ultima release il PVR e il 3D funzionano ancora.
grazie mille!! Quindi dite si puo' andare sul sicuro anche per i prossimi aggiornamenti??? sono funzioni che non bloccheranno mai??
-
concordo con kennino...dopo l'aggiornamento, ora rai hd sembra decisamente migliorata!!!
-
Ciao ragazzi non ho più scritto per molto tempo perchè ultimamente si parlava esclusivamente di PVR e telecomandi.:-) Ora però col nuovo aggiornamento sembra che l'immagine sia più definita.
L'aggiornamento l'ho dovuto fare da USB attreverso il sito, il tv non me lo dava . Ho la versione 55 pollici che sul sito samsung non esiste. Strano...
-
Buona sera a tutti,
chiedo ai possessori del 48j6200-6300 mi potreste dire x cortesia le dimensioni del piedistallo? E se appoggia per tutto il tratto o solo le parti apicali?
grazie infinite
Ps magari anche la distanza della parte inferiore della tv dalla superficie di appoggio....grazie
-
Citazione:
thom84
Cmq gli aggiornamenti non è chiudono i service menu. N..........[CUT]
Forse mi sono perso qualcosa, cosa intendi per gestione migliorata di HDR?
-
Citazione:
biosam
Buona sera a tutti,
chiedo ai possessori del 48j6200-6300 mi potreste dire x cortesia le dimensioni del piedistallo? E se appoggia per tutto il tratto o solo le parti apicali?
grazie infinite
Ps magari anche la distanza della parte inferiore della tv dalla superficie di appoggio....grazie
ciao biosam, se leggi qualche pagina addietro avevo già fornito la dimensione del piedistallo per un 48" ad un altro utente....
-
Citazione:
biosam
Buona sera a tutti,
grazie infinite
Dalle misure prese da Apici il piedistallo risulta largo 82cm.
Il piedistallo poggia per intero e, da prove fatte personalmente, se non poggia perfettamente per tutta la sua dimensione il tv risulta davvero poco stabile.
E' importante anche che la base di appoggio sia abbastanza profonda, guarda il tv in qualche foto di lato e capirai cosa voglio dire.
-
Citazione:
preda84
Ciao ragazzi non ho più scritto per molto tempo perchè ultimamente si parlava esclusivamente di PVR e telecomandi.:-) Ora però col nuovo aggiornamento sembra che l'immagine sia più definita.
L'aggiornamento l'ho dovuto fare da USB attreverso il sito, il tv non me lo dava . Ho la versione 55 pollici che sul sito samsung non esiste. Strano...
Ciao Preda, quindi hai fatto pure tu l'ultimo aggiornamento? Stessa sensazione sui canali HD?
-
Io ho un 55 sicuramente percepisco poco in confronto a voi data la grandezza del pannello. Però devo dire che l'immagine è meno pixellata sui canali tv . In blu-ray invece i soliti problemi. Non lo so kennyno78, i blu-ray non li vedo affatto bene. Molto meglio i videogames e i canali tv.
Tu che setting hai sui bluray?