Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
delfino76
no, stai tranquillo che non sono un troll, se vuoi so fare anche commenti costruttivi
certo come no, i tuoi commenti sono illuminanti :)
-
ritornate in tema o finite in vacanza
-
PROVO a ripostare la mi arichiesta, vediamo se qualche anima buona mi può aiutare...
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio UE40H6240, forse ne avete già parlato ma 50 pagine di forum sono tantine :-)
In pratica non riesco in nessun modo ad usare l'hard disk esterno USB per la funzione registrazione e/o time-shift...
Mi viene visto e quando lo inserisco appare il messaggio a video se voglio visualizzare immagini, ascoltare musica o vedere video , ma in nessun menù appare la possibilità di formattare e registrare.
Se premo il pulsante della registrazione mi appare la scritta "Funzione non disponibile"
Qualcuno gentilmente ha suggerimenti?
Mi è sfuggito qualcosa?
Grazie e ciao!
-
Citazione:
gui8
PROVO a ripostare la mi arichiesta, vediamo se qualche anima buona mi può aiutare...
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio UE40H6240, forse ne avete già parlato ma 50 pagine di forum sono tantine :-)
In pratica non riesco in nessun modo ad usare l'hard disk esterno USB per la funzione registrazione e/o time-shift...
Mi viene visto e quando lo ins..........[CUT]
Ma sei sicuro che il tuo tv registri ???
Qui
dicono di no....
-
Grazie della risposta, anche se demoralizzante :-)
Da qualche parte ho letto che in realtà a livello software non c'è alcun problema, ma questa funzione è bloccata nella versione italiana e cambiando regionalizzazione si attivano sia la registrazione che il time-shift...
Qualcuno mi sa indicare se è vero e magari qual'è la procedura da usare?
Grazie
-
Citazione:
gui8
Grazie della risposta, anche se demoralizzante :-)
Da qualche parte ho letto che in realtà a livello software non c'è alcun problema, ma questa funzione è bloccata nella versione italiana e cambiando regionalizzazione si attivano sia la registrazione che il time-shift...
Qualcuno mi sa indicare se è vero e magari qual'è la procedura da usare?
Grazi..........[CUT]
Non saprei dirti se è vero........se vuoi, puoi avventurarti nella procedura indicata in prima pagina di questa discussione.
A tuo rischio e pericolo. :D
-
@Delta
Grazie Delta , in effetti ho pulito il pannello dell'UE40H6670 con un panno in microfibra senza alcun solvente
e gli aloni di luce sono spariti.
Per quanto riguarda l'audio non ho alcun problema su qualsiasi sorgente , digitale terrestre , satellite , Hard Disk esterno , XBOX 360...tutto collegato in HDMI...come uscita audio utilizzo la ottica...firmware 2117.
Ciao.
-
Di nulla
sembra incredibile ma è la paure verità :)
Citazione:
darkness
@Delta
Grazie Delta , in effetti ho pulito il pannello dell'UE40H6670 con un panno in microfibra senza alcun solvente
e gli aloni di luce sono spariti.
Per quanto riguarda l'audio non ho alcun problema su qualsiasi sorgente , digitale terrestre , satellite , Hard Disk esterno , XBOX 360...tutto collegato in HDMI...come uscita audio utilizzo la ott..........[CUT]
-
per quanto riguarda il problema di ritardo audio da me riscontrato, vi aggiorno
ho contattato il servizio assistenza samsung e mi hanno detto che dopo l'aggiornamento firmware bisogna effettuare un reset sul TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset
in effetti, confermo che dopo il reset non noto più il problema: completamente risolto!
un elogio anche al servizio assistenza samsung, velocissimo e puntuale
leggendo il forum, avevo provato a fare un reset delle impostazioni audio, ma non risolveva niente
tra l'altro, dopo il reset, non è stato necessario reimpostare la password per il router adsl
-
Citazione:
kletius
ho contattato il servizio assistenza samsung e mi hanno detto che dopo l'aggiornamento firmware bisogna effettuare un reset sul TV da menù - supporto - autodiagnosi - reset
in effetti, confermo che dopo il reset non noto più il problema: completamente risolto!
un elogio..........[CUT]
ottimo, aggiungo in prima pagina questa informazione.
Citazione:
lromolo
io il ritardo audio ce l'ho da sempre anche perché l'audio lo ascolto solo col sistema home theatre, avendo sky l'ho attenuato di molto attraverso il decoder anziché le funzioni tv
prova a resettare come fatto da kletius.
-
Grazie a tutti per i consigli.
Ho deciso che prenderò il 6670 sulla Baia.
-
Citazione:
delfino76
dici?? strano perchè l'80% della gente che scrive riguardo questa serie FLOP riferisce problemi di ritardo audio e quant'altro.
Il tv di mio zio uguale, tutto un problema.
se poi ti fa piacere posso anche dire che è un TV megagalattico....
Mi dispiace delfino, ma la qualità video è assolutamente all'altezza del prezzo, per quanto riguarda il ritardo audio, io l'ho risolto, l'unica nota negativa è l'impossibilità di avere il comando gestuale, ma credo che si tratti di un dettaglio ..
-
Citazione:
lromolo
Mi dispiace delfino, ma la qualità video è assolutamente all'altezza del prezzo, per quanto riguarda il ritardo audio, io l'ho risolto, l'unica nota negativa è l'impossibilità di avere il comando gestuale, ma credo che si tratti di un dettaglio ..
non fate caso a delfino :p
come hai risolto poi anche te con un reset come kletius??
-
Citazione:
sottiletto
Le mie impostazioni personali, ricalcate paro paro o quasi da un altro lido
Modalità immagine: film
Retroill 11
Contrasto 95
Luminosità: 45
Nitidezza: 0
Colore: 50
Tinta: G50/R50
Dimens. Immagine: adatta a schermo
Impostazioni avanzate
Contrasto dinamico: disatt.
Tono nero: disattiva
Incarnato: 0
Solo RGB : disattiva
Spazio colore: pers..........[CUT]
scusa sottiletto, io ho seguito i tuoi parametri per il mio 55 H6500 ma il risultato è DISASTROSO, schermo buio ecc, forse i settaggi cambiano a seconda del modello ???
-
Citazione:
kletius
un elogio..........[CUT]
kletius, che per caso hai il numero telefonico della Samsung ????