Il problema è che quando clicco sulla icona gialla, non succede nulla, niente icone vicino l'orologio..
Qualcuno di voi ha provato ad vedere un iso blu ray 3d, senza convertirlo in mkv?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un 42et5e, che tra l'altro ho scelto anche grazie ai consigli trovati su questo forum.
Felice dell'acquisto e va tutto bene.
Una sola cosa pero' non capisco: possibile che non riesca a trovare il menu del Digitale Terrestre??
Al primo avvio ovviamente mi ha chiesto la sintonizzazione automatica, gliel'ho fatta fare e vedo tutti i canali tranquillamente; ma adesso, se volessi rifarla, o farla manuale o (motivo per cui in realta' ho cercato quelle impostazioni) cambiare l'ordine e la numerazione dei canali, dove diavolo trovo il menu apposito? Mi sembra impossibile che non ci sia, e visto che ho cercato per molto tempo, dev'essere una di quelle situazioni del tipo cercare gli occhiali in giro per casa per mezzora e poi scoprire di averli sul naso.
Qualcuno mi puo' aiutare? :rolleyes:
Spero di non aver sbagliato sezione.
Plasm-on grazie per la risposta esauriente e veloce. In effetti avevo pensato anch'io di prendere un Blu ray Panasonic ed avevo pensato al BDT220 di cui parlano bene e che si trova su internet sui 136 euro. Il BDT 100 che mi consigli andrebbe comunque bene per l'ET5, o e meglio spendere qualcosa in più per BDT 220 ? Tutto sommato non ho grandi pretese, mi basta che il Blu ray faccia il suo onesto lavoro con la Tv.
Ok scusate. :fagiano:
Appena arrivato un mio amico a casa l'ha trovato subito.
Ovviamente era sotto il naso dove sono passato 10000 volte.
Sorry per il disturbo.
Ciao, mi capita che dopo circa 40/45 minuti, compaia sullo schermo la scritta " sovraccarico di corrente togliere la usb...." Il problema é che non c'é alcuna USB collegata ... A voi é capitato? Che devo fare? Premendo il tasto ok sparisce la scritta
Se non hai nulla collegato, chiama l'assistenza non è normale.
USCITA SPDIF della TV (et5 ovviamente).
Domanda: ma questa è sempre attiva anche se la TV riceve l'input da un device esterno (es htpc) via hdmi?
Se si quali codifiche mi "perdo" ?
Grz
sto settando un po' la tv (l32et5), il link alla calibrazione in prima pagina non funziona.
Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
Vorrei cortesemente sapere se il Panasonic 32ET5E supporta il common interface + / Cam HD