Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cuchu 19
la copertina la trovo molto carina! speriamo che il disco sia buono! intanto cosa buona noto che è presente sia il doppiaggio in 5.1 sia quello 2.0
Magari mi sbaglio, ma a differenza del film originale, i suoi seguiti non hanno avuto ulteriori doppiaggi. La cortesia, e qui concordo, che abbiano pensato di inserire entrambi i mix (originale e multicanale), ma è pratica mi pare normale per questa etichetta.
-
Riporto le due opinioni su amazon riguardante LO SQUALO 2
Per quanto riguarda la qualità son d'accordo con chi mi ha preceduto; infatti questo è lo stesso master utilizzato per l'editing UK Universal..
Comunque al di là del film che piaccia o meno è che Pulp è pietosa nei menu' costruttivi per quanto riguarda un BD...
Possibile che non si possa migliorare? Oppure è così tanto costoso o difficile?
Poi il film è suddiviso su due "strati" del disco il che non permette la normale funzione video completa del film.
Il lato positivo è che il BD contiene un making di oltre 40 minuti (45) + altre curiosità... elencate pure qui in foto.
Per essere un bluray distribuito dalla Pulp Media è abbastanza buono sia a livello di definizione che a livello di colori. Segnalo solo la presenza di un menu difettoso con i nomi dei capitoli tutti uguali.
-
-
Rivisto oggi pomeriggio dietro insistenza di mio figlio Gaetano quasi 8 anni....:D
Buon video ma audio italiano insufficiente( parlo del DTS 5.1 e non quello della versione originale in 2.0).
Secondo voi sarebbe possibile una nuova scansione per ottenere un risultato migliore?
-
Citazione:
pathfinder2810
Secondo voi sarebbe possibile una nuova scansione per ottenere un risultato migliore?
Il girato (mi riferisco a Lo Squalo 2) di per se probabilmente non sarà una gran cosa ma secondo me assolutamente si.
-
Pensi di si? Ma non era una scansione 4K recentissima?
-
Ma si parla de "lo Squalo" o de "lo squalo 2" non si capisce più nulla. Perchè sono state postate qui le cose relative a "lo squalo 2"??????
-
Citazione:
pyoung
Pensi di si? Ma non era una scansione 4K recentissima?
Mi riferivo a Lo Squalo 2 da cui sono presi i captures postati sopra ;).
In effetti consiglierei di aprire una nuova discussione e spostare i post per evitare confusione come ora. Però lo può fare solo un moderatore.
-
Ok, adesso ho capito il quiproquo ;-)
-
ho letto solo alcuni messaggi, ma, scusate, quale sarebbe il problema dell'audio in italiano ? Se esiste, e sicuramente esiste, una versione digitale distribuita in Italia, DVD, AVI, o di qualsiasi cosa si tratti, è piuttosto semplice estrarne la traccia audio di proprio interesse e adeguarla al contenuto video HD
-
solo una curiosità, che però mi ha molto colpito: ho sempre giudicato il transfer de "lo squalo" come ottimo, senza filtri o ammennicoli vari mentre invece sui forum USA lo hanno sempre criticato per l'uso anche se lieve di DNR... beh poi alla fine mi sono imbattuto in questa comparison che parrebbe derivare dal negativo con addizionale correzione colore:
http://screenshotcomparison.com/comparison/185267
beh in effetti forse allora era vero che poteva essere migliore...
-
Più che altro noto differenze nella temperatura e nell'intensità del colore. Più piacevole per me quella del negativo senza correzione.
-
Vi risulta essere stata commercializzata un'edizione corretta dello Squalo 2?
Grazie
-
Ciao a tutti,
devo fare un regalo ad un amico e volevo prendergli il bluray dello squalo con la traccia mono....mi mandate un link?
Grazie
-
Il blu ray del primo film ha entrambi i doppiaggi, il nuovo e l'originale mono.