Peugeot RCZ...non se ne vedono molte in giro per fortuna!
spero entri altrimenti prendo la macchina di mio padre...il problema è che dovrei dare a lui la mia e non mi convince molto questa scelta!
Visualizzazione Stampabile
Peugeot RCZ...non se ne vedono molte in giro per fortuna!
spero entri altrimenti prendo la macchina di mio padre...il problema è che dovrei dare a lui la mia e non mi convince molto questa scelta!
Nel rcz credo propio che non entri!!! Comunque sia anche io passerei dal 32 al 55 sai che goduria!!!
ho preso le misure e il mio mobile misura 65cm...ahahahah la nuova tv uscirebbe per metà...altri soldi per il mobile...evvai!!!
Impressioni di Emidio Frattaroli su uniformità del nero dell'HX855: link.
Ragazzi allora questo hx855 che tagli avrà e che prezzi???
40/ 46/ 55 .. per i prezzi meglio evitare qui ... vai di google ....:)
Pelè ma lo leggi almeno il thread?
Questa sarebbe la classica domanda che avremmo posto forse 2 mesi fa per i prezzi, e 4-5 mesi fa per i tagli!
Ti do un aiutino, per i tagli e prezzi di listino c'è il sito www.sony.it
Per i prezzi scontati online c'è www.trovaprezzi.it
Semplice :D Nella maledetta nicchia in beola del soggiorno mi ci stà max un 42".:muro: (Evidentemente l'architetto che la progettò + di 10 anni fa non ci ha visto lungo, calcolando che i crt ,dalle diagonali contenute, avrebbero dominato la scena ancora per molto tempo )
Per questo non ho potuto prendere in considerazione il VT, o l'HX920.
E ho fatto anche un'altra scoperta fastidiosa, la maledetta base dell' HX850,(lunga quanto l'intero pannello ) ha gli angoli che sporgono fuori dalla lunetta in marmo della nicchia....
Ciao ragazzi , per chi sta' x comprare 46hx855 , ho scoperto che esiste un altro famoso gruppo che la vende a 1899,00 e ti danno 50,00 di buoni sconto per ogni 200,00 spesi. Vi dico questo x chi come me non poteva usufruire dell'altra promozione non presente al sud. Se qualcuno e' interessato mi faccia sapere tramite mp. Saluti.
Chiedo ai già possessori del HX855 se gentilmente possono misurare la larghezza della cornice laterale.