Ciao,
puoi fare dvd in formato avchd(quelli che crea la sd 60)però avresti bisongo di un lettore dvd compatibile con questo formato,o usare un ps3 che legge l'avchd se nn mi sbaglio:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
puoi fare dvd in formato avchd(quelli che crea la sd 60)però avresti bisongo di un lettore dvd compatibile con questo formato,o usare un ps3 che legge l'avchd se nn mi sbaglio:D
Citazione:
Originariamente scritto da riccard
No.....spesso realizzo anche DVD-Avchd da visualizzare col lettore BluRay da tavolo...
anch'io masterizzo su dvd in formato avchd ad alta definizione.
Su un dvd ci entrano 40 minuti circa alla massima qualità.
Ovviamente vanno letti solo con lettori BR
che differenze ci sono tra un bd e un dvd-avchd in termini di risoluzione e qualità?
con che sw li fate§?
che io sappia nessuna differenza, cambia solo la struttura, almeno credo.Citazione:
Originariamente scritto da labtv
Io uso il software in dotazione alla camera.
Ragazzi io uso cyberlink powerdirector 8 che, per quanto io sappia, riconosce gli avchd. Una volta elaborati i file, dunque, dovrei selezionare masterizza come AVCHD DVD? Questi dvd funzionano con la ps3?
Grazie mille per la disponibilità :)
Interessa anche a me se funzionano con la ps3...Citazione:
Originariamente scritto da riccard
Se volessi far vedere un dvd delle riprese fatte su lettore e tv normale, che dovrei fare?
Convertire la risoluzione da 1080 a 580^?
Sia il Blu Ray che AVCHD, possono essere riprodotti dai nuovi lettori BD, che abbiano la scritta AVCHD. Il contenuto può essere inciso anche alla massima definizione 1920x1080, il DVD,ovviamente come già scritto, può contenere circa 35 minuti alla massima definizione.
Per chi comunque vuole cimentarsi nella realizzazione dei DVD AVCHD, consiglio vivamente Vision del pacchetto 10, questo programma, digerisce di tutto, con dei menù anche molto complessi, lasciando una compatibilità sia con la maggior parte dei lettori da tavolo che con la PS3.
Infine, per i più esperti, Vision vi da la possibilità di intervento su molti settaggi per la masterizzazione finale.
...doppio...
Lo standard BD prevede flussi video in avc, mpg2 o VC1 fino a 40 Mbps, il DVD-AVCHD avc fino a 17 Mbps.
Il BD è ovviamente supportato da tutti i lettori BD, per l'AVCHD non è detto, e può dipendere anche dal SW di authoring utilizzato.
@dpeppe: intendevi la suite di Nero immagino.
Ciao
Praticamente in nessun negozio "tradizionale" sono riuscito a trovare la sd 90. Comunque sono indeciso se comprare da bpm la sd 60 a 340 euri circa. Inoltre ho il dubbio che la videocamera non sia coperta da garanzia italiana. Qualcuno può indicarmi il miglio prezzo della 60 nei negozi?
Nick io la sd60 l'ho vista in un supermercato della catena iper a 369
La sd90 la volevo anche io ma a quanto pare non è ancora disponibile nemmeno nello store online Panasonic e ancora nessuno ha saputo dirmi quando dovrebbe uscire
http://www.apmshop.it/it/shop/p/Pana...7c313736363631
deve ancora uscire
Scusa, ma Iper per cosa stà ? è una catena presente anche a Napoli e provincia ? Il prezzo è ottimo l'acquisterei subito !Citazione:
Originariamente scritto da cre250
No a Napoli non c'è il più vicino sarebbe a Chieti