Sulla mia, 37 pollici, la luce rossa si accende quando la televisione è in stand-by.
Quando la TV è accesa, la luce si spegne. Se non ricordo male si accende anche quando premo i tasti del telecomando.
Ciao, Mario
Visualizzazione Stampabile
Sulla mia, 37 pollici, la luce rossa si accende quando la televisione è in stand-by.
Quando la TV è accesa, la luce si spegne. Se non ricordo male si accende anche quando premo i tasti del telecomando.
Ciao, Mario
Per accendere la luce o meno c'è sempre stata l'apposita voce nel menù di configurazione del tv...
io pensavo si riferisse alla lucina led dello standby...
Allora....ho provato a collegare il mio iphone con la tv, ovviamente con dongle wifi, e la navigazione internet del televisore funziona correttamente.
Ho trovato inoltre uno specifico software per iphone ufficiale samsung che trasforma il melafonino nel telecomando della tv.
Funziona molto meglio del telecomando stesso e in più ha la tastiera nel caso di navigazione internet.
Quello che vorrei però fare è visualizzare i contenuti video sulla tv senza però dovere ricorrere ai cavetti tv out della apple.
Qualcuno di voi sa ome sfruttare il protocollo DLNA per visualissare video e foto sul tv samsung???
L'apps TV Remote è scricabile solo dallo Store USA, come hai fatto a scaricarlo?
si possono scaricare app dallo store USA semplicemente avendo un account americano nello store :D ;)
Mi sono creato un account usa e voilà, gioco fatto.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Devo dire che Tv Remote funziona benissimo!!!!
Ovvio che la utilizzi solo in certe condizioni per......meglio averla che non averla, tra l'altro è gratis.
Scusate, ma se compro questo LE40C550J1, è molto + scarso del 40c650? risparmierei un po di soldini
a quanto pare monterebbe un sq01, ma non avrebbe i 100hz, solo questa come differenza?
Molti che usano il 100hz non si trovano bene, e lo disabilitano, allora tanto vale prendere questo LE40C550J1 no?
grazie a tutti anticipatamente!
Per me i 100Hz sono molto importanti, con i Blu-Ray 24p mi danno estremo fastidio gli scattini... meno male che c'è il Motion Plus!Citazione:
Originariamente scritto da vincerina
sono giustificati quindi i 160 euro di differenza...
Guarda online si trova il 40C650 a 680€ in versione europa, il 32c6500 medesimo a 720€ non mi pare sia un grande sforzo in più rispetto al c550Citazione:
si avete ragione, solo che io volevo quello garanzia italia, ma se mi dite che oltre al fatto di non avere la garanzia zero pixel e per la ricerca canali bisogna usare come paese germania, allora potrei farci un pensierino al 40c650....
Pensa anche che non hai l'intervento onsite!Citazione:
abitando a Milano non dovrei avere problemi per l'assistenza...
Ciao Riccardino, complimenti per l'acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da Riccardino
Anch'io ieri durante la partita dell'Italia ho fatto fatica a trovare delle impostazioni ottimali, però i giocatori impastati no...:confused:
Non guardo molte partite e non sono quindi esperto in settaggi per questa visione, comunque smanettando un po' con il motion plus e con nitidezza dovresti trovare un settaggio soddisfacente (e controlla che non sia attiva la modalità Film..)
Comunque calcola che io ho visto la partita dell'Inter della finale di Champions ed era tutta un'altra cosa ( e non solo per il gioco :D ).
Infatti in quell'occasione in alto a destra è apparso il logo RAI HD e la partita era ripresa e trasmessa in HD nativo e la definizione e i dettagli erano fantastici. Invece questa partita penso che sia stata trasmessa upscalata, perchè la qualità video era molto molto inferiore. Se provavo a vederla sulla RAI1 normale la differenza quasi non si notava.