Visualizzazione Stampabile
-
Sempre più interessato ad un futuro acquisto ( incrociate le dita per me) al Panasonic 4000, in primis per aver a "sentir molti" un ottimo Nero, e poi la memoria immagine richiamabile con telecomando :D .
Io il prezzo migliore l'ho visto su amazon.it a 1.636€ spedito....mi dite dove l'avete visto ad u prezzo minore?
By
-
Salve gente, vorrei chiedere un consiglio a chi possiede tale videoproiettore: uno schermo argentato con guadagno 0.8 sarebbe un azzardo?
Parlo di una misura massima di 90" di diagonale, quindi una base visiva di 200cm quasi.
Visione al buio ovviamente, ma non pareti trattate.
Grazie a tutti.
By
-
I teli argentati non si usano per la proiezione normale, e di solito hanno guadagni alti, siccome hai detto gain 0,8 suppongo sia grigio. I proiettori di oggi vanno benissimo col telo pvc bianco.
-
Io pensavo che aumetassero il contrasto e la resa del Nero, a parità di una buona dose di lumens del videoproiettore.....
Poco male ...risparmio qualcosa e mi butto su tele bianche.:D
By
-
No quella dell' aumento del contrasto è solo una leggenda che ci si porta dietro, tra l' altro non essendo bianchi cambiano la colorimetria dell'immagine. Comunque non pensare che il panasonic sia eccessivamente luminoso, una volta tarato e fatto lavorare in eco mode, sei giusto.
-
In effetti un pò di dubbi ci stavano!
L'unica mia salvezza per la luminosità era di dover riempire uno schermo relativamente piccolo.
Thanks, By
-
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
No quella dell' aumento del contrasto è solo una leggenda che ci si porta dietro, tra l' altro non essendo bianchi cambiano la colorimetria dell'immagine.
La colorimetria sarebbe alterata se lo schermo fosse colorato, non grigio. ;)
-
quoto nemo30..la tela grigia aumenta il livello del nero...non il contrasto(perchè riduce il bianco), e non modifica la colorimetria...ricordiamoci che il il grigio è una tonalità del bianco.
Io lo uso ed onestamente lo trovo migliore di teli cosiddetti bianchi....ovvio se ci usi un vpr come un jvc con pochi lumens...allora è necessario un telo con guadagno alto
-
Ciao a tutti,
Pensate che un supporto del genere possa andare bene per il panny 3000/4000? http://www.staffeonline.it/staffa-vi...80-p-1076.html
Il supporto originale se non sbaglio costa 400 euro circa e mi pare una follia.....
Grazie a tutti per l'aiuto
Gabriele
-
Il nero che si a più nero possibile vorrei ottenere, poiché non ho la stanza "dedicata" e le pareti non possono essere scure.:(
Ma se mi dite che la luminosità ( come detto da kabuby77) una volta impostata in eco mode del Panasonic non è alta , in effetti non vale la pena prenderlo in considerazione, peccato.
By
P.S.
@Gabriele: non si vede il supporto in questione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
..la tela grigia ..... non modifica la colorimetria...ricordiamoci che il il grigio è una tonalità del bianco.
Forse un grigio puro, ma è solo teoria, anche il bianco dei teli è diverso da uno al' altro.... Comunque un buon telo grigio costa più del proiettore.
Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
ovvio se ci usi un vpr come un jvc con pochi lumens...allora è necessario un telo con guadagno alto
Guarda che il jvc fa tranquillamente 3 m di base con tela standard... e non è poco luminoso....
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Il nero che si a più nero possibile vorrei ottenere, poiché non ho la stanza "dedica
P.S.
@Gabriele: non si vede il supporto in questione.
Spero di essere rouscito a inserire il link...ero su ipad e forse ho dimenticato di incollarlo :) http://www.staffeonline.it/staffa-vi...80-p-1076.html
Grazie mille
-
A proposito del colore delle pateti...pensate possa essere possibile proettare su una parete color tortora o serve necessariamente la parete grigia?
Considerando che il tortora é un mix tra grigio e marrone....
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Pensate che un supporto del genere possa andare bene per il panny 3000/4000?
Ha solo 3 braccetti per i fori di fissaggio.
Il panny 4000, invece, ne ha 4 di fori ed è pesantuccio.
secondo me ti viene con il peso sbilanciato da una parte ma è solo un'impressione, bisognerebbe verificare.
-
@Gabriele: se ti serve metto il link dove sto guardando per i teli motorizzati, e vende anche le staffe, universali anche da 4 punti di ancoraggio, e mi sembrano anche a buon prezzo, ciapa qua ( basta che ti registri se non vedi i prezzi):
http://www.visivo.de/it/Accessori/Supporte/
By