Visualizzazione Stampabile
-
Ho collegato il sinto ad una scheda grafica con uscita HDMI.
E' possibile eliminare il fastidioso attaca/stacca (il relè) che si sente ad ogni suono? Mi dispiacerebbe dover passare al coassiale (che non presenta questo DIFETTO) perdendo le codifiche...
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maximilian
ho provato a collegare un lettore MP3
Scusate ma nessuno ha mai usato un lettore MP3 con questo ampli ?
-
Ho bisogno del vostro aiuto su questo gioiello : i cavi in dotazione bianco e grigio,qual e' il più e qual e' il meno??
Quando si accende x la prima volta e ho collegato alla ps3 con cavo ottico,qual e' il primo passaggio da fare???
Aiutatemi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dariovale84
Quando si accende x la prima volta e ho collegato alla ps3 con cavo ottico,qual e' il primo passaggio da fare???
Devi dire al sinto di prendere l'audio dall'entrata ottica al quale hai collegato la ps3. Leggi il manuale! ;)
p.s. ma poi perchè la colleghi con l'ottico e non con l'HDMI?
-
Audissey interruptus....
Come da titolo, ho finito ieri di collegare le nuove casse IL tesi e hc all'ampli. vado a predisporre il tutto per l'autocalibrazione, parte e quando arriva al surround di sx, emette qualche schiocco molto più leggero degli altri dal frontale di dx e poi si spegne con il led rosso dello stand by che lampeggia. il tutto senza nessun messaggio di errore (di quelli previsti nel manuale). ho ricontrollato con il livello dei singoli diffusori e pare che per qualche motivo misterioso al surr sx non arrivi segnale.
avete qualche idea del comportamento dell'ampli?
grazie
N.
-
Per Rossonero : mi hanno consigliato l'ottico!
dici che è meglio con l'hdmi?
io sono veramente ignorante in materia, infatti dopo aver collegato tutto non si sente niente, neanche un rumore dalle casse.
ho collegato l'amplificatore alle casse, e tramite il cavo ottico l'ho collegato al kuro.
ho acceso la play3 ma non sento veramente nulla.
ma quando faccio la prova con il microfono, immagino che dalle casse deve uscire qualche suono, ma purtroppo le mie sono mute.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dariovale84
Per Rossonero : mi hanno consigliato l'ottico!
E chi è questo genio? :D
Con l'ottico non puoi sentire l'audio HD presenti sui blu ray....perchè l'ottico ha dei limiti di banda e porta al massimo il DTS. Il dolby ture HD e il DTS HD master audio te li scordi.... idem per il PCM non compresso. ;)
Però devi configurare bene il sinto...perchè anche da ottico il suono deve arrivare alle casse....DEVI LEGGERE IL MANUALE per capire come configurare gli ingressi e le uscite. Dalla ps3 parti con un cavo HDMI che porta sia audio che video...al sinto....e riparti dal sinto (HDMI OUT) sempre con un cavo HDMI verso il TV. ;)
-
posso chiederti qualche consiglio in mp senza che disturbo qui sul forum???
-
Direi che DEVI. Dal momento che questa è una discussione ufficiale e si parla solo del prodotto in oggetto, senza riferimenti alle apparecchiature collegate.
-
Bene ho risolto parecchi problemi leggendovi.
Un ultima domanda,ho collegato Alla play tramite hdmi, e se vedo un blu ray con traccia truehd che deve uscire sul display?a me esce dts in rosso e' giusto?? Sbaglio qualcosa???
-
Dipende se è la slim o no...leggiti i 3d della ps3 o chiedi là...perchè qui è OT. ;)
-
ragazzi potete aiutarmi?all'improvviso nel display dell onkyo 507 mi e apparsa la scritta dsp..e in pratica nn mi legge piu' il dolby digital e neanche il dts...quando dal telecomando seleziono display per vedere che segnale usa,mi scrive pcm fs 48khz..come posso fare per tornare alla normalita'?
-
dovresti tenerlo in modalità direct se nn sbaglio,poi l'ampli ti dovrebbe prendere la traccia che gli manda il lettore b-ray
-
no,lo sto usando con un normale lettore dvd...nn capisco perche mi stia facendo questo problema..
-