Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Mi sono perso qualcosa? :confused: :DCitazione:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Mi sono perso qualcosa? :confused: :DCitazione:
Non farci caso scherziamo , era riferito ad arcsoft :)
Guardati qualche Blu Ray ;)
http://sonybmg.com/blu-ray/
D'accordissimo, questo è un punto fondamentale, non basta uno standard vincitore ma ci vuole anche un player software con le "sfere" e fino ad adesso quelli che ci sono, permettono solo una riprooduzione basilare del supporto.Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Tutte le "comodità" di TT dall'avvio personalizzato alle librerie dove lo mettiamo? Inoltre senza contare, cosa che sul Blu-Ray non sarà possibile per il momento, il Post-processing video.
Per cui anch'io per il momento resto in stand-by, considerando il lato positivo di questa situazione, è che i componenti della lista spesa per aggiornare l'HTPC, scendono di prezzo o vengono sostituiti da modelli superiori. E quando sarà il momento farò l'uppgraddone, beh pazienza anche se ci sarà l'Ultra High Definition @3840x2160 con il Laser Green :D :D
Un saluto
Un player deve riprodurre e se riproduce funziona.Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Per il postprocessing lo devono implementare nelle schede o nei codec proprietari al limite ... le protezioni non consentono estranei.
Se poi uno rippa ed usa il directshow un player vale l'altro.
TT usa codec di terze parti per cui se usa i cyberlink che cambia per la qualita' dell'audio o del video.
Al limite ci piacera' l'interfaccia , la gestione ... ma questo e' un altro paio di maniche.
Non cercate scuse ed unitevi alla band ... mal comune mezzo gaudio :)
Poi fate come vi pare che a me' in tasca non viene niente :)
Ciao
MAI!! non mi avrete :D , e... non indurmi in tentazione tanto resisto :pCitazione:
Sante parole.Citazione:
Sto seguendo questa discussione e a volte faccio fatica a capire il desiderio di alcuni utenti.
Alla fine il fine (bel gioco di parole) è vedersi il film.
Ciao
Gabriele
Giusta considerazione, però stavo facendo alcune analogie con TT che permetteva di fare smanettamenti (cosa che non mi dispiace):D oltre ovviamente alle altre comodità del suddetto player.Citazione:
Originariamente scritto da papazli
E' ovvio che se vogliamo vederci subito un Blu-ray senza "soffrirne" l'attesa, basta un Power DVd di turno.
Con simpatia :)
Domenico
Premesso che nei PC questo fenomeno esiste sempre, io ormai vedo l'HW necessario piuttosto accessibile.Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Un'ottima scheda tipo una ATI2600XT costa meno di € 100.
Un qualunque processore dual core anche il più scrauso va bene, e ormai li trovi nell'uovo di Pasqua.
L'unico oggetto che ha margini di riduzione costi é il lettore blu ray, che comunque si trova intorno ai €100, che non mi sembra una cifra impegnativa.
Arcosoft e PDVD costano €50.
Per la scheda audio si puo' aspettare.
Diciamo che la mia potrebbe essere una scusa...., ma se domani Andrew rilasciasse la versione HD dopomani avrei già la macchina aggiornata :cool:Citazione:
Originariamente scritto da antani
Un saluto
Domenico
E' imminente , ha detto che la rilascia insieme al manuale ;)
Non siamo fanciulleschi, se ad un player bastasse riprodurre andremo tutti in giro con la 500 ed il TT di Andrew non sarebbe mai nato :D
A me TT piace per la gestione degli AR, dei bookmark, la versatilità d'uso, per quello che era il VMR9 renderless, per il suo approccio minimalista etc, insomma, per essere solido nella sua semplicità. Tutti gli altri si preoccupano di riempirsi di features che ritengo personalmente inutili, in quanto coprono malamente settori occupati da software ben più versatili e specifici - i quali trasformano i normali PC/HTPC in Media Center (vedi Meedio). Invece di puntare alla qualità puntano piuttosto alla solita quantità.
Questo è naturalmente il mio pensiero, discostato leggermente dal quel desiderio sperimentatorio, ma oramai ragiono con la maturità di chi vuole un Media Center con tutte le cosine a posto :D. E per me l'HD al momento non è sufficientemente maturo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Se c'e' una cosa che non sopporto sono i frontend i mediacenter e arzigogoli grafici.Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
L'imon che sul display mi scrive la temperatura di Tokio ... ma che mi frega che tempo fa' in giappone :)
Come al solito ogni scarafone e' bello a mamma sua ;)
Ciao :)
Siamo naturalmente d'accordo. Gli obbiettivi diversificati portano ad un diverso approccio. Ora la mia idea di HTPC è Media Center, tutto qui.
Tutto normale insomma :D
Ci mancherebbe altro ... ad ognuno il suo ... HTPC
Ciao :)