ti mandano un'email confermandoti l'ordine e ti dicono che se vuoi solo una spedizione dovrai aspettare il 27.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
ti mandano un'email confermandoti l'ordine e ti dicono che se vuoi solo una spedizione dovrai aspettare il 27.
Ciao
Quindi se voglio che spediscano quello che hanno al momento devo rispondere alla mail? In tedesco?:DCitazione:
Originariamente scritto da mario
No. Al momento dell'ordine puoi scegliere se aspettare che tutti i titoli siano disponibili per ridurre al minimo il numero di spedizioni, oppure se farti spedire i titoli separatamente, pagando ovviamente di nuovo le spese di spedizione.Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Ciao
Grazie a tutti molto gentili!;)
ho fatto l'ordine il 26 febbraio ma non ho ricevuto ancora nulla... devo iniziare a preoccuparmi?
Quanti film hai ordinato? E' possibile che se hai scelto l'unica spedizione debbano aspettare di avere tutto disponibile!;)Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
una decina... mannaggia stavolta è proprio dura!
Scusami non ti è arrivata una mail con la data di consegna prevista?
ho fatto l'ordine il 22. il 26 febbraio mi è arrivata una mail di conferma dell'ordine. ad un certo punto è scritto: Versendet mit Deutsche Post Paeckchen (Lieferung voraussichtlich: 05-März-2008).
presumo che il 5 sia la data di prevista spedizione. ma il 5 non mi è arrivata nessuna conferma che la spedizione sia stata effettivamente fatta. quella è l'unica mail che mi è arrivata.
forse siamo abituati male qui in italia che ti mandano mille mail per avvisarti di ogni progresso dell'ordine. mi aspettavo una mail di conferma con un numero di spedizione per fare il tracking dell'ordine e monitorare il trasporto.
mi sapreste dire se è possibile fare il tracking on line dal sito amazon.de? dove bisogna cliccare? cosa devo cercare?
Come già scritto, devi andare sulla Homepage, e in alto a destra c'e' un pulsante evidenziato con scritto "mein Konto". Cliccandoci su, si ha la possibilità mediante il login di accedere ai propri ordini e di verificarne lo stato. Nella pagina che ti si presenta davanti con una miriade di link,
premi semplicemente sul lato a sinistra in basso, nella finestra "Wo ist meine Bestellung" accanto al menu' a cascata, sul tasto "los". Accederai alla pagina di login, dove immettendo i tuoi dati verrai indirizzato ai tuoi ordini aperti oppure spediti da poco.
Nella pagina dei tuoi ordini, poi, avrai la possibilità di modificare o semplicemente di controllare il tuo conto. Puoi accedere addirittura ai tuoi ordini effettuati negli ultimi 2 anni....
Ragazzi, sarà che siete sfigati, ma a me proprio oggi mi è arrivata la merce ordinata 5 giorni fa. Ed è la seconda spedizione puntuale a marzo....
Cercate di acquistare solo roba disponibile in deposito e venduta da Amazon stessa. Cosi' non avrete mai problemi.
Ciao
ho fatto una mail. mi hanno detto che la spedizione è stata fatta il 26 febbraio tramite dhl. mi hanno detto che per esperienza possono passare anche 16 giorni e che se entro il 17 non mi sarà stato consegnato prenderanno provvedimenti (me lo rispediscono?). mi hanno anche detto che una volta arrivato in italia la responsabilità è delle nostre poste e che quindi sono loro che stanno facendo ritardo. mi hanno cmq detto di stare tranquillo.
@ f.ree
Considerato che sono alcuni anni che compri su am..on.de mi sai dire una volta che la merce arriva in Italia (tramite poste tedesche) quale è il corriere che la prende in carico? Perchè la mia paura non è tanto delle poste tedesche (di cui per quel poco che ho comprato mi sono sempre trovato bene) ma di altro :( .
In un occasione mi è capitato che non hanno lasciato nessun riferimento perchè non avevano scoth e penna per scrivere che erano passati.
La mia merce ordinata il 10/3 dovrebbe arrivare il 19 (speriamo bene).
Ciao Pier
Purtroppo non so aiutarti, perché io abito in Svizzera, e qui funziona tutto a meraviglia. Ti posso solo dire che per spedizioni non espresso, i pacchetti mi vengono consegnati dalla posta ordinaria. E non si portano mai penne e scotch, bensi' computerino touchscreen e penna ottica....Citazione:
Originariamente scritto da pigreco1963
[Purtroppo non so aiutarti, perché io abito in Svizzera]
Grazie comunque, non avevo visto che abitavi in svizzera
potevi dirlo subito che abiti in svizzera... allora il discorso è diverso...
...qui in monnezzolandia credo che usino l'sda.