Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ossignur :rolleyes:
Luminosità, Contrasto e Gamma sono controlli ben diversi ed agisco in modo molto diverso.
Ciao.
Girmi,certo che questo vpr ha un menù di regolazzioni molto bello :eek: non sò come agisca,ma sembra ben fatto,non come il JVC che ha un menù scarno e con una logica che.....:rolleyes: .
concordo su quanto detto sopra,il problema nel mio caso si evidenzia quando ho messo a posto lum.. contr...e gamma,mi fermo a 1.80 un valore lontano dai canonici 2.2,allora mi chiedo dove si deve agire per avvicinarsi il più possibile al rif.
poi stò leggendo alcune cose sul gamma,ma qui non'ho ancora letto che l'ambiente di visione potrebbe essere un fattore molto importante,quindi personalmente direi che stiamo "sbagliando"un pò tutti su questo argomento molto complesso.;)
ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
…ma qui non'ho ancora letto che l'ambiente di visione potrebbe essere un fattore molto importante,…
Forse non lo hai letto perché ti è scappato:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50181
Ciao.
-
:p :p ...si l'avevo già letto,vedi forse probabilmente sarà un mio limite ma stringi stringi non se ne ricava più di tanto....anzi quel 3d andrebbe riacceso :D mi sembra che poi si sia spento.
magari comincerò io a dire qualcosa.;)
ciao.