C'è un nuovo firmware datato 30 Novembre 2007, disponibile nel sito samsung
http://www.samsung.com/it/support/pr...e=FM&language=
Visualizzazione Stampabile
C'è un nuovo firmware datato 30 Novembre 2007, disponibile nel sito samsung
http://www.samsung.com/it/support/pr...e=FM&language=
domanda per i possessori:
usando i decoder interni (tutti i formati HD tranne DTSMA, speriamo con il nuovo firmware) e quindi convertendo in PCM via HDMI è disponibile anche il segnale convertito sulle uscite analogiche ?
grazie.
ciao.
Gio
Esatto, sulle RCA fino a 5.1, via HDMI in PCM (come ad esempio nel mio sistema) fino a 7.1Citazione:
Originariamente scritto da Barcopiemontese
Non ho potuto provare il DTS HD High Resolution Audio (non esistono Blu-Ray in europa che lo utilizzano) e mi auguro anch'io che implementino il Master Audio via Firmware :(
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Ottimo. grazie Massimiliano.
Feature del nuovo firmware ?
grazie.
ciao. Gio
SI SI e SI.;)Citazione:
In attesa che esca il nuovo Panasonic (sempre se da noi uscirà..), stanco del rumore della PS3, divenuto per me insopportabile, stamane l'ho ordinato, da Ebizon :D
Alla fine hai ceduto pure tu..... :pCitazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
In effetti non ho provato a verificare se l'aggiornamento è disponibile anche tramite l'utility interna al lettore. :rolleyes:Citazione:
Eh già :p , avendo poi un ampli in grado di codificare l'audio hd,
vedremo come si comporta. Purtroppo non potrò fare una comparazione con la PS3 avendola già venduta.
Mi sembra proprio che il DTS Master Audio sia già stato implementato dal penultimo aggiornamento Firmware (primi di novembre)Citazione:
Piuttosto, ho caricato con successo il nuovo Firmware (3 dicembre) e mi viene il sospetto che quel Versione 1.1 indichi l'aggiornamento al... profilo Bluray 1.1 (Visto che quelli vecchi avevano tutti 1.0 e un riferimento alfanumerico sempre diverso)
Che dite? Mi sbaglio?:)
Che io sappia no.... al momento decodifica internamente l'assolutamente inutile DTS HD High Resolution Audio (Lossy e che non utilizza nessuno, tranne che in 5-6 titoli USA), ma magari mi sbaglio, ho provato ad esempio le Tracce in DTS MA 7.1 del demo DTS e vengono inviate al mio ampli in PCM 5.1 e che all'ascolto "sembra" un normalissimo DTS.Citazione:
Originariamente scritto da venpao
Le tracce Dolby True HD e Dolby Digital Plus 7.1 vengono decodificate in PCM 7.1 fino a 96Khz. (e con il True HD l'aumento di qualità si sente pur non arrivando al LPCM)
Quindi per adesso per il Master Audio è disponibile solo il Bistream via HDMI.
Stasera aggiorno il Firmware
Hai ragione tu, mi sono confuso. Vale solo il Bitstream.Citazione:
Che dici del profilo 1.1?
Scusa, mi puoi dire il modello?Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Grazie,ciao
Boh, mi pare che il primo titolo sarà Resident Evil Apocalypse, appena esce sapremo la verità...... :DCitazione:
Originariamente scritto da venpao