Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Delegazione di Diano Marina
Citazione:
sasadf ha scritto:
quello di espandere il "verbo digitale" anche a MArcelo;)
ciao
sasadf
p.s.: come si fa ascrivere la "C" con la virgoletta sotto?:confused:
non c'è pericolo per me il verbo digitale non è contagioso ma solo
con tubi e lenti ....rigorosamente tre HIHIHIHIH
:cool:
ciao
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Delegazione di Diano Marina
Citazione:
Guren ha scritto:
ALT+0231 = ç
p.s. Marçelo: non è che ti scoccerebbe troppo raccattare un proprietario di tritubo in quel di Parma?
I miei "colleghi" della delegazione emiliano romagnola mi stanno tradendo e da solo un viaggetto Revenna-Milano e ritorno (550km circa) non mi sento di farlo :rolleyes: :(
lo farie volentierissimo guren ma purtroppo i pochi tritubisti in quel di parma sono zero mondani ed a muoverli ci vuole un
caterpillar..... ci sono io ma con la
dolce metà (almeno fin quando ci sarà ) sono blindatissimo:cool:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Delegazione di Diano Marina
Citazione:
sasadf ha scritto:
p.s.: come si fa ascrivere la "C" con la virgoletta sotto?:confused:
:confused: nella mia tastiera c'è un tasto con la ç, tra la "L" e la "à" (lo stesso tasto con la @)
AAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Gianluca, non sai cosa hai fatto....:( :( :(
La lista la deve toccare solo SASA!!!! mi sa che rischi di essere fustigato in pubblico per questa azione....:eek: :eek: :eek:
Io l'ho fatto all'inizio del thread e sono stato ufficialmente ammonito ed ho dovuto stare due ore in ginocchio sui ceci...
Auguri:D
Raffaele
Re: AAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Citazione:
acris ha scritto:
Gianluca, non sai cosa hai fatto....
La lista la deve toccare solo SASA!!!! mi sa che rischi di essere fustigato in pubblico per questa azione....
Io l'ho fatto all'inizio del thread e sono stato ufficialmente ammonito ed ho dovuto stare due ore in ginocchio sui ceci...
Auguri
Raffaele
Nooooooooooooo!!! :eek:
Ok, provvedo subito! Ho già i ceci in mano. Qualcuno mi dica cosa devo fare
Mi spiace ma è il quarto messaggio che invio da quando sono iscritto... Sono decisamente un pivello del forum :(