E' vero che Apocalypse now redux sia un pochino "pesantuccio", ma rimane IMHO un grande film...Se l'hai visto solo quella volta al cinema, mi permetto di consigliarti una seconda visione, comodamente rilassato a casa...
Visualizzazione Stampabile
E' vero che Apocalypse now redux sia un pochino "pesantuccio", ma rimane IMHO un grande film...Se l'hai visto solo quella volta al cinema, mi permetto di consigliarti una seconda visione, comodamente rilassato a casa...
Non troppo comodo,magari si riabbiocca...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da mik85
:rotfl: :rotfl:
Effettivamente hai ragione, il rischio c'è e non è da sottovalutare...
bah....a me "CLOSER" mi ha nettamente abbioccato, un film soporifero nonostante una natalie portman da non sottovalutare
ma perchè al cinema danno anche i film?? :wtf: io pensavo facessero rassegne di pubblicità infatti dopo due minuti dormo:ronf: poi ti mettono sulle poltroncine comode e spengono anche la luce..pensavo:boh: io cmq con uomo d acqua dolce di a. albanese:O
L'unica volta che mi sono addormentato al cinema è stato grazie a "Il te nel deserto", ho dormito per circa metà film, alla fine della proiezione ero l'unico a non esprimere entusiasmo (chissà perchè......), dopo qualche tempo l'ho rivisto in tv pensando di essermi perso qualcosa ma alla fine mi sono chiesto come ho fatto a non dormire anche l'altra metà del film.......:D :D :D
Ciao.
Devo dire(sacrilegio!)che con parecchi film di Bertolucci si rischia l'abbiocco...
Nessuno di voi ha visto il film Sotto la sabbia? All'inizio (unica parte che ricordo prima di cadere tra le braccia di Morfeo) Charlotte Rampling cucina una pasta al marito, la scena senza alcun dialogo dura esattamente il tempo che l'acqua bolla e la pasta cucini. Un grande esempio di realismo francese e di rottura di p... italica.
vi metterete a ridere ma un film in cui mi sono addormentato dato che mi ero perso e non ci avevo capito nulla è stato MATRIX film poi diventato un cult... ma nella parte centrale mi addormentai.... ORA E' TRA I MIEI FILM PREFERITI:D
Hadaf,si vede che quel giorno eri proprio lesso...:D
Eccolo, non mi ricordavo il titolo : bella dormitina al cinema, ma anche lo scorso anno alla cena post Topaudio con annessa "cinemata" all'Arcadia : bella dormitina anche lì.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Mi sa che st'anno con i Simpson....raddoppio :D
allora non metterti vicino a me perche russo parecchio:DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ciao
Mimmo
Hehehe...al massimo si potrebbe organizzare qualcosa di alternativo al cinema...qualcosa che non ci faccia venire il sonno :D :oink: :fiufiu: :sborone:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Ho dormito durante la visione di soli 2 film.
Ho fatto qualche pisolino durante la visione di alcuni film.
Strano che ho dormito perchè ho vergogna di quello che possono pensare gli altri.
Ronfata Totale:
1. King Arthur (Dopo 10 minuti)
2. Star Wars La Vendetta dei Sith (tutto secondo tempo)
Sonnellini vari:
1. La casa dei 1000 corpi
2. Il codice da Vinci
3. King Kong
4. Troy
Ricordo una mitica scena di qualche anno fa in un multisala di Monza........in una piccola saletta davano il film "Jane Eyre"....fui portato a vederlo dalla mia fidanzata........mi venne l'orchite, secondo me il film più noioso della storia...:eek: ......mentre mi impegnavo a stare sveglio, iniziai a sentire russare di brutto........un ragazzo davanti a me si era addormentato pesantemente e la sua compagna dovette svegliarlo a strattoni!!!..........e diceva..."caro, sveglia che stai russando!!!!.....sveglia!!!!.........".......che risate!!!!!!!