Guarda su almeno 1 mi sento di scommettere NHT CONTROLLER:D se non altro per la serieta di chi li commercializza.Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Visualizzazione Stampabile
Guarda su almeno 1 mi sento di scommettere NHT CONTROLLER:D se non altro per la serieta di chi li commercializza.Citazione:
Figurati! non è certo un "problema" di serietà del costruttore o tanto meno del distributore Italiano, comunque, a favore del pre NHT si è sbilanciata tanta di quella gente che è diventato un Dogma.... :DCitazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Probabilmente nemmeno te ne accorgi di quelle carenze, pero' vedere dei test strumentali sotto la media di sicuro non mi incentiva a spendere il triplo di un prodotto, sulla carta piu' modesto, ma che invece se la cava meglio ...Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Saluti
Marco
personalmente ritengo molto importanti le prove strumentali,ma non vanno prese come oro colato.
fosse così,avrebbero smesso di utilizzare le valvole già da 30 anni.....
Beh, se su tutti gli altri apparecchi Meridian testati sono risultate di gande levatura e su sto G68 cosi' cosi' qualcosa vorra' pur dire ....Citazione:
Originariamente scritto da lotus 4.0
1) Hanno sbagliato i test
2) Era un esemplare difettoso ( ma lo fosse stato penso l'avrebbero capito o se lo sarebbero fatto sostituire )
3) Un modello meno riuscito degli altri, puo' succedere ...
4) Siccome costicchia, a me spiacerebbe ...
5) Andatevi a rivedere il test piuttosto e poi ditemi ;)
Saluti
Marco
per curiosità,su che numero di digital video o audioreview è la prova?Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
infatti..... interessa anche a me!:)Citazione:
Ciao
Mimmo
mi rispondo da solo,è su audioreview n250 ottobre 2004.
sono già passati 2 anni e mezzo.......come passa il tempo:(
concordo in pieno nel digitale meridian e poi il vuoto......Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Bene, ora che l'hai trovato, confronta la sezione digitale dell'apparecchio in questione con un Denon di fascia alta e poi dicci cosa noti ....Citazione:
Saluti
Marco
guardando i grafici sinceramente ne ho visti di meglio(per quanto ne possa capire io),sulla distorsione armonica non brilla specialmente in modalità dvd-pcm 24-96khz,ha il solito picco a 16khz che aveva anche il lettore dvd 596 della stessa casa.
bisogna vedere tutto ciò quanto influisce all'ascolto,e se influisce,cmq la recensione è sensaltro positiva,tanto da fregiarsi dell'accademia dell'audio.
Che il denon di fascia altissima, probabilmente in tutte le misurazioni della sezione digitale, SU CARTA, andrà Meglio del Meridian in oggetto.Citazione:
Gia', e puo' anche essere vero, pero' se gli stessi grafici fossero stati di un apparecchio da 500 Euro avrebbero detto, che quei problemi non sono drammatici, ma questo distingue un apparecchio economico da uno "HI-END" e che all'ascolto manca quel non so che, scommettiamo .... ?Citazione:
Per questo motivo io nei test, alle "chiacchere", bado molto poco, a parte eccezioni come nei test dei diffusori, dove GPM, con i suoi dotti commenti/osservazioni integra e spiega anche le misure cercando di correlarle all'ascolto in modo razionale ....
Saluti
Marco
Diciamo che in quel settore ben pochi apparecchi reggono il confronto a Denon.Citazione:
Comunque anche Denon ha le sue magagne, ma poi andiamo OT ...
Saluti
Marco
Vero, ma ricordiamoci però (generico!) che parliamo di dati strumentali, non di ascolto "soggettivo".Citazione:
Confermo inoltre che stiamo andando OT. :)