Anche io mi deve arrivare per lunedi prossimo 5.1 DD e DTS ;)
Visualizzazione Stampabile
Anche io mi deve arrivare per lunedi prossimo 5.1 DD e DTS ;)
Citazione:
Originariamente scritto da teto21
come farai a resistere fino a lunedì prossimo ?
Nn lo so infatti sto organizzando delle gite con i miei amici giusto per distogliermi :nera: :nera: :nera: :asd: a proposito oggi pome guardando un bel filmazzo (the bourne supremacy) consigliato ;) mi sono accorto che in qualche scena veloce... con movimenti scattanti della telecamera per esempio... dalla sagoma della persona si creava come una strato bianco... nn so se a voi succede guardate attentamente delle scene veloci.. e le sagome degli oggetti ... lo noterete ;)
io l' ho notato :) ma non è poi così fastidioso ;)
alla fine ho letto una frase molto significativa quì nel forum
una volta portato a casa il miglior plasma sarà quello che si è acquistato :)
ciaoooooooo
Gia nn e' molto fastidioso ... la frase e' perfetta ;) ***** secondo me quando ti compri un lcd o plasma quello che sia se lo vedi acceso nei grossi centri commerciali ecc.. nn vedi nula ***** ci sono collegati molti televisori il segnale si disperde poi nn sono settati a dovere e quindi vedi poco le potenzialita ... quindi quoto alla grande ;)Citazione:
Originariamente scritto da bllpla
Quindi vuol dire un plasma/lcd vale l'altro e basta spendere meno possibile? :what:Citazione:
Originariamente scritto da teto21
Non ti sembra eccessiva come affermazione? :rolleyes:
Chiaro che no, e' ovvio che devi acquistare anche un buon lcd o plasma con buone caratteristiche .... se prendi una ciofeca e chiaro che si vedra' uno schifo io parlavo di questi tv tipo pana,pio samsung di fascia alta, anche perche ho sentito che molta gente vedondoli vicini nei grossi centri commerciali diceva di nn notare differenza .... ;)
Sono convinto che il plasma perfetto ancora non esista ma so per certo che il nostro TV sia stato scelto con meticolosa attenzione , magari rompendo i maroni per 6 mesi ai commessi dei vari centri commerciali.
Detto questo ed essendo consapevole del fatto che "perfetto" non esiste ancora , dobbiamo solo cercare di goderci i nostri pannelli con pregi e difetti ( perchè tutti hanno pregi e difetti ) . Quindi , ci sarà chi avrà l'audio un po' inferiore o chi si troverà un po' più di Burn-In o chi vedrà leggeri effetti scia o un po' di solarizzazione, nelle scene più scure qualche artefatto, qualche serpentello colorato e cosi' via. Ci spaventa?
Assolutamente no , pensiamo ai tanti pregi che ha , pensiamo alla felicità e curiosità quando l'abbiamo sballato , a come ci tremavano le mani quando la prima volta l'abbiamo connesso al lettore dvd o al decoder e poi acceso restando di stucco davanti a tanta meraviglia , pensiamo a chi si guarda il film ancora su un crt da 29' e dice questo è il migliore , pensiamo a loro ( naturalmente scherzo). Conclusione , il miglior plasma è li davanti al nostro divano , dove la sera, sotto una copertina di pile sorseggiamo una birretta pensando " MA QUANTO SEI BELLO ".
Meglio lo schermo piatto
o la moglie piatta?
non ho capito molto.. alla fine che cambia tra Samsung 42q7h e Samsung 42c7h???
Sono pienamente d'accordo con pippo in poche parole e quello che volevo dire anche io ma con parole diverse ;) Raga venerdi mi arriva l'home thater poi posto qualche foto ;)
Citazione:
Originariamente scritto da nwox
da quel che ho potuto capire cambia l' estetica, la finitura nera lucida del nero e l' audio migliorato nel q per il resto dovrebbero essere identici
correggetemi se sbaglio
Si dovrebbe essere cosi.... magari lo scaling interno e di un altra marca ... ecc... ha e se nn ricordo male il q7h ha il sensore di luminosita ... che il c7 nn ha ;)Citazione:
Originariamente scritto da bllpla
Raga arieccomi allora avrei un dubbio e vero che tenendo sempre il contrasto a 100% sui plasmi accorcia la loro vita? o magari lo rovina ??? grazie per le risp ;)
Ciao gente,
ho bisogno del vostro aiuto, ieri sono andato per comprare questo bellissimo plasma ma avevano su un segnale sd ed era veramente pietoso, tutto sfuocato, sbiadito, insomma non si poteva vedere.:cry:
Il commesso mi ha detto che è quello che vedrò portandolo a casa e collegandolo ai vari Rai e Mediaset.:eek:
Potete dirmi qualcosa voi che lo possedete, magari se riusciste a fare qualche foto da mettere su.:(
Onestamente portarlo a casa e vedere quello che ho visto ieri, altro che futuro, si va indietro di 50 anni.:confused: :confused: :confused:
Attendo vostre notizie.
Grazie a tutti.
Si e gli asini volano :asd: :asd: lo detto + volte che nei centri commerciali nn si riesce a vedere bn un tv ... poiche nn hanno una sorgente buona.... il segnale si disperde ecc... comunque ho fatto una foto al mio eccola qui .... dico subito che la fotocamera e' pietosa roba da 90 € e nn rende assolutamente giustizia
http://img118.imageshack.us/img118/5...0007du0.th.jpg
Dal mio punto di vista ottimi coloti poi dipende da come lo setti se lo setti tutti i colori su freddi o tutti su caldi ecc.. chiaro che le cose cambiano .... a me e' settato colore su 40% ecc... post in alto trovi come' settato il mio ... se vuoi altre foto dimmi pure ;) io te lo consiglio sto plasma poi fai come credi e compra quello che ti piace d+ e con il quale ti trovi meglio ;) ;)
OT: Raga oggi mi arriva l'impianto dolby !!!!! :Fine OT :D