Già... dovrebbero fare i proiettori per chi ci vede (e vuole vedere meglio) e chi basta che veda uno schermo superiore ai 9.2" e si straccia le vesti...:muro:Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Visualizzazione Stampabile
Già... dovrebbero fare i proiettori per chi ci vede (e vuole vedere meglio) e chi basta che veda uno schermo superiore ai 9.2" e si straccia le vesti...:muro:Citazione:
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Vi ringranzio per i PREZIOSI interventi...questa discussione è molto interessante
Noo .. per quelli Emidio ha aperto una sezione apposita del Forum ! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
Eh eh eh ... era cattiva dai ... lo ammetto ..... ma mi è venuta così .... spontanea .... :p :D
Mandi !
Alberto :cool:
Citazione:
:ave:
Questa è la mia candidata per battuta dell'anno......:rotfl:
Anzi per un pò ci faccio una cosa più simpatica...:Perfido:
(almeno fino a lunedì me la tengo)
...e sarebbe da aggiungere: quale è la sezione più frequentata?!? :sbonk:
LOL!!!
...ma la firma non è più conforme al regolamento;)
:fiufiu:
Zitto tu!!
Mi vuoi fare ribastonare altra volta!!!:incazzed:
Rimettiamo le cose come stavano va!!:rolleyes:
Riprendo questo thread perchè volevo segnalare a chi avesse una sonda colorimetrica, questo software Free creato dai cugini Francesi, non sembra niente male, molto simile a quello della ex Milori colorfacts ora Datacolor, va bene anche per tarature di PJ tantè che durante l'istallazione ci sono parecchie profilature di proiettori LCD e DLP di ultimissima generazione.
Per ora non lo ho ancora provato ma chi lo facesse è pregato di postare le proprie impressioni, grazie.
LINK al Sito
http://www.homecinema-fr.com/colorim...olorimetre.jpg
Ciao :)
Joseph
Attenzione alle dimensioni delle immagini che postate, grazie.
thanks Gherson, presumevo :)
Comunque ottimo software, appena provato con lo Spyder 2 Pro, e profilato il mio monitor DELL FPW 2405 e il 2407, veramente attendibile e molto simile a livello di lettura al Colorfacts 6 Professional.
Ora devo provarlo con il PJ ed il plasma, sono molto curioso di vedere come va.
Eccellente :D
Joseph
Ciao Jo'Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
A questo punto sono molto curioso di come ti reagisce con il VPR ... se mi dici buone impressioni al punto da giustificare la spesa dello spyder2 a questo punto ci farei un pensierino ;)
Attendo tue nuove calibrazioni con VPR.
Che VPR hai ora...il DLP della signature? Cos'e' lo Sharpone 12000 ?
ciao
Gianni
Ciao Gian ;)
Si stò sperimentando con il digitale e lo Sharpone non è niente male................per ora :D
Appena monto il nuovo schermo della adeogroup con cornice in velluto nero su parete completamente nera, posterò le mie impressioni e magari anche qualche grafico.
Tantissimi auguroni di buon Natale
Ciao
Joseph
Lo sto provando anche io, anche se la mia esperienza al riguardo è pari a zero, ma per una calibratura da appassionati (e non da professionisti) mi sembra veramente ben fatto.
Se è anche attendibile, ma qui ci vuole l'esperienza, è una gran bel softwarino ;)
Vabbe' pero' cosi non vale!! :D:D ....praticamente avrai come una "finestra" sul mondo, con tale parete e cornice (nonche' quel POPO' di VPR :cool:), ad ogni modo siamo curiosi di sapere "il prima ed il dopo" taratura che impressione ti fa' se veramente il gioco vale la candela.... ed occhio agli "effetti placebo" ;)Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Ricambio gli Auguri di cuore.http://img119.imageshack.us/img119/2...20helloss2.gifCitazione:
Tantissimi auguroni di buon Natale
Ciao
Gianni