Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Riguardo la Striker è davvero bellissima come scheda ma se devo darti un mio parere per adesso preferisco andare su chipset collaudati e stabili come gli Intel 965 o 975.Su questo nuovo Chipset Nvidia 680i ancora si sa poco,aspetterei che inizi un po' a diffondersi......
Infatti mi sono quasi deciso a prendere questa, riguardo al chipset perchè dici di aspettare? che problemi può dare?
A detta di denun sembra parecchio stabile anche in overclock...
Dove si potrebbe reperire a Roma?
Che connettori sono gli esata?
Lorenzo.
-
Non credo ancora si trovi in Italia questa scheda.......Cmq non ti aspettare un prezzo inferiore ai 300 euro,secondo me è esagerato per una scheda madre!!
-
Che c'è in alternativa, di alto livello, con stesse caratteristiche di overclockabilità e stabilità (compatibile con i futuri quadcore)?
Lorenzo.
-
Non sono appassionato di Overclock,su questo sicuramente Denun ti saprà rispondere......Cmq se cerchi una scheda di alto livello la Striker sicuramente lo è,io ho espresso solo un mio parere,cioè che aspetterei a prenderla......Leggendo i forum schede che vanno bene sono la P5W DH Deluxe(e lo confermo perchè ce l'ho su questo PC)e questa http://it.asus.com/products4.aspx?l1...41&modelmenu=1
Cmq aspetta sempre pareri di chi è piu' esperto di me.
CIAO