Visualizzazione Stampabile
-
Live after death - IRON MAIDEN -(durante il world salvery tour ....oltre 300 date) audio rielaborato in 5.1 e stato fatto veramente un ottimo lavoro, tenendo conto dell'eta del filmato (1985).
Per gli appasionati del gener consiglio anche WAR AT THE WARFIELD (SLAYER) + STILL REIGNIN (SLAYER).
CIAO da IVAN :D :D :D
-
audio super
Cercate di procurarvi"Remember That Night" di david Gilmour in Blu Ray io L'ho trovato sul sito di amazon.fr e........godetevi lo spettacolo sia audio che video:D
-
Senz'altro Lorenzoro, però per i blu-ray c'è un 'altra sezione, qui stiamo parlando del vecchio dvd da poveracci...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzoro
"Remember That Night" di david Gilmour in Blu Ray io L'ho trovato sul sito di amazon.fr
capirai...io neanche riesco a reperire la versione pal... figuriamoci la Bluray, che oltretutto non sarei neanche in grado di vedere perchè non ho il lettore apposito..
però che gran concerto
max996
-
Per un ora di delirio consiglio:
SLIPKNOT-DISASTERPIECES
Mentre per rilassarvi:
STAIND - UNPLUGGED
-
concerti in BLU
riesumo quetso thread perchè sto UPPANDO tutto il mio impianto al nuovo Full HD con BluRay...
Ringraziando tutti coloro che hanno dato il proprio contributo, direi di ricominciare facendo elenco e recensione di BR di concerti !
Magari sarebbe bello sapere quanta differenza c'è tra un concerto in DVD e lo stesso acquistato in BR ?
io per ora non ne ho nessuno ( devo ancora comprare il lettore BR !!!):D
cerco pr acquisto THRILLER di Michael Jackson in BR e cerco (anche semplice DVD ) di Alex Britti LIVE, grazie
-
police reunion a buenos aires..spettacolare..sembra non sia passato il tempo..