Visualizzazione Stampabile
-
Stica... Mi rendo conto che non è decisamente un problema il budjet nel tuo caso. ;)
Nel mio il limite di costo mi impone una scelta. Ora come ora tra Hitachi 7200 (a meno di non poter vedere dal vivo il 9200) il Pana pv60 e ultimamente ho letto molto bene dell'LG 42Pc1-r che ho visto e mi pare si veda proprio bene.
Un full HD decisamente non rientra nel mio limite spesa, già fin troppo esagerato per un televisore. :)
Cheers
-
Andhaka non lo dicevo per far notare quello :(
Era per far vedere che ho il materiale per fare le prove. ;)
Credimi anche a me girano le cosidette, dover tirar fuori 8.5oo€ per un plasma.
-
Andhaka l'Hitachi 7200 è un gran bel prodotto. Tra l'altro io adoro la tecnologia ALIS, sa essere molto valida sia in SD che in HD
-
Pensa che io presi il Fujitsu di cui sopra, circa 5 anni fa e mi costo' senza diffusori circa 7.000,oo €
L'HD ancora non si sapeva che fosse, nonostante tutto questo plasma è in grado di ricevere segnali in HD via component (720P e 1080i), non ha mai avuto il minimo problema e si vede divinamente tutt'ora. Un gioiellino insomma.
Dico questo perchè il pannello dovrebbe essere lo stesso del 7200.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ma quanto ti quoto, Andhaka!
Sperare che il Pioneer 50" Full HD sarà per i prossimi 10 anni la TV di riferimento per tutti noi è una utopia. Pensate che i vari uffici marketing di giganti quali Panasonic e altro si fermeranno qui?
...
mah...io penso (e spero) piuttosto di vedere pannelli full-HD di seconda/terza generazione...e così via...con scaler interni sempre più performanti, profondità di colore migliore, palette colori sempre più estesa...cioè si lavori per migliorare la qualità di quello che c'è...più che proporre risoluzioni di 4000x4000...
maurizio
-
Tranquillo... non volevo sottointendere che te la tiri. :) Per mia fortuna non soffro di complessi riguardo al numero o alla qualità dei televisori degli altri. :D
In effetti me lo hanno consigliato in molti l'hitachi e pendo molto da quella parte. Ma giustamente con il nuovo modello appena uscito aspetto di poterlo vedere per un confronto ( o almeno fino a che il mio vecchio CRT regge) :).
cheers
-
mmoderni condivido, pero' se col tempo come è giusto che sia e sarà si va sempre più verso l'hd, non penso che le tv Full_HD ci tengano molto a migliorare gli scaler interni visto che con gli anni l'SD diminuirà fino a scomparire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
non penso che le tv Full_HD ci tengano molto a migliorare gli scaler interni visto che con gli anni l'SD diminuirà fino a scomparire.
Povere le mie vecchia videocassette... :( Un sacco di film che un giorno non potrò più vedere. Speriamo che qualche casa di produzione con il cuore molto generoso digitalizzi i vecchi capolavori per poterli vedere anche sulle nuove televisioni.
cheers
-
In effetti le VHS io non le guardo più già da diversi anni :(
-
Citazione:
Pensa che io presi il Fujitsu di cui sopra, circa 5 anni fa e mi costo' senza diffusori circa 7.000,oo €
[CUT] Dico questo perchè il pannello dovrebbe essere lo stesso del 7200.
Caspita, cinque anni fa c'era già un pannello 1024x1024?? :eek:
-
Se non 5 , 4 tutti. Ora dovrei controllare bene quando lo presi.
Bhe visto i lcosto che aveva (7.ooo,oo€) qualcosa di speciale doveva pur avere no? :)
Poi ripeto, quando ci collegai la x360 rimasi sorpreso che potesse accettare in ingresso la 720P e la 1080i e con che risultati :eek:
-
Citazione:
In effetti le VHS io non le guardo più già da diversi anni :(
Ho troppi titoli che in dvd nemmeno ci pensano a metterli. Alcuni nemmeno li producono più in cassetta. :(
Li sto riversando piano piano in DVD, ma poco cambia. Il segnale è quello che è a prescindere dal media su sui li metto.
Vorrà dire che oltre al 7200 per i segnali HD prenderò un Mivar da 100 euro crt per le videocassette... :)
cheers
-
Col 7200 vedi bene pure le VHS :) Ovviamente nei limiti del supporto.
-
Citazione:
Col 7200 vedi bene pure le VHS :) Ovviamente nei limiti del supporto.
Ok, parliamone. :)
Già sono cassette vecchie e quindi non mi aspetto molto, ma se mi dici che la visione è decente con il 7200 direi che la cosa diventa moooolto interessante.
Devo trovare un posto dove fare una prova.
Cheers
-
Un centro commerciale puo' già andare bene, dici al commesso che l'ultima prova che ti manca prima dell'acquisto è la prova del vhs. Ci vuole un attimo a collegarne uno e ti porti da casa una tua VHS ;)