Direi che li hai messi a tacere tutti :D :DCitazione:
Originariamente scritto da jamal
Ribadisco solo che finora li considero i 300 euro (versione Pro usata :eek: ) spesi meglio !!!
Bye
Visualizzazione Stampabile
Direi che li hai messi a tacere tutti :D :DCitazione:
Originariamente scritto da jamal
Ribadisco solo che finora li considero i 300 euro (versione Pro usata :eek: ) spesi meglio !!!
Bye
Quanti problemi....io la vedo così
Dal 2 dicembre 2005 c'è solo una console che sui nostri videoproiettori/lcd/plasma HD che a fronte di un prezzo accssibile riesce a far godere non poco ed è l'xbox360.
Quando uscirà la ps3 vedremo...
Se la ps3 sarà evidentemente superiore prenderò anche quella...:cool:
imho
Il discorso cambia sulle vendite globali...almeno dove lavoro io, il 60%delle console viene venduta a ragazzini che non hanno ne schermo hd ne lavorano..quindi i 599euro la rendono irraggiungibile o aleno nella maggior parte dei casi..
Ciao
Alberto
dico una cosa e poi non mi intrometto più nel vostro mondo idilliaco creato dall x360
se giudicate i giochi dalla grafica non state messi bene....allora guardatevi advent children o qualsiasi film spettacolare e abbiamo finito la questione. potete postare tutte le foto che volete di moto gp3...le immagini non si giocano.
la fantasia serve a chi fa i giochi non a chi li usa...se no mi guardo la mia parete blu e sogno
come qualcuno ha scritto più sopra ormai i giochi sono soltanto l'hipe che riescono a generare a colpi di poligini risoluzione e textures, sotto non c'è niente.
sfido chiunqhe a trovare esaltazione nelle mie parole riguardo alla ps3...la reputo uguale alla x360..il nulla supremo a 720p o 1080i.
dico soltanto che visto che si giudica la bontà della console e dei giochi solo dalle immagini allora non vedo perché esaltare l'xbox e bruciare la ps3...uscirà dopo e per forza di cose sarà superiore, come l'xbox fu superiore graficamente alla ps2.
come ho gia scritto da qualche parte, tutto ho avuto (ebbene si..anche x360 di un amico che voleva vendermela) e con che gioco? nintendo DS...
PS: ovviamente se costasse 3€, ma anche 100€ sarebbe un ottimo acquisto. se si hanno tutti i soldi del mondo perche non comprarla?
Mi permetto di dire la mia...
ragazzi ho giocato a ping pong per diversi anni agonisticamente...ho passato anni pieni di delusione a giocare ai soliti giochi stupidi sul mio sport!
mi sono sempre detto non è possibile fare un gioco decente sul ping pong troppo difficile da riprodurre...e ora??
ORA SI GODEEEEEE
ma ci rendiamo conto della qualità di questo gioco...senza la potenza di calcolo della 360 non sarebbe stato possibile riprodurre la estrema complessità di gioco del ping pong...la gestione degli effetti, del servizio, della velocità degli spostamenti dei giocatori!!!
non si sta parlando del solito arcade...qui siamo difronte ad un lavoro pazzesco...per chi come me conosce bene il gioco del ping pong c'è solo da godere e da gridare la miracolo!!!
:ave: :eekk: :ubriachi:
a me basta questo per considerare la 360 come un grandissimo acquisto e un notevolissimo passo in avanti tecnologico!!
marcello
mondo idilliaco? io ho solo elencato punto per punto quali sono per me i punti a favore della 360, se poi per te sono scomodi per non so quale motivo non e' colpa di nessuno, sono punti di vista in parte soggettivi ma anche molto oggettivi c'e' poco da dire. La grafica e' solamente un'aspetto del magico mondo delle nuove console, vuoi forse dire che dietro ad un Oblivion non c'e' niente? allora forse e' meglio che giochi davvero al DS perche' forse i giochi della 360 non fanno proprio per te.Sto giocando queste sere a Condemned che trovo un'esperienza videoludica fantastica,un'esperienza che mette i brividi, se permetti la trovo un "tantino" piu' soddisfacente che far saltare il solito mario bros di turno su un microschermo.Senza polemica naturalmente :D
Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
ti quoto, giocabilita' pura, alla faccia di chi dice che non c'e' sostanza dietro ai giochi della 360! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da MARCELLO
Promesso ??? :DCitazione:
Ovvio che uno dei parametri fondametali rimane pur sempre la grafica... anch'io mi diverto ancora con il Mame e con Double Dragon, Pengo, Bubble Bubble, ecc... ma ciò non vuol dire che ancora dopo oltre 80 ore di gioco non mi cada la mascella quando mi perdo nei boschi di Oblivion.Citazione:
La grafica è stata e sempre rimarrà un parametro fondamentale per i VG... vorrei proprio vedere quanti prenderebbero la PS3 se avesse giochi geniali come giocabilità e coninvolgimento ma con una grafica da PS1 o 2... proviamo a scommettere ?
Non mi piacciono le guerre di religione, ma va dato a Cesare quel che è di Cesare e per ora la 360 sta regalando meraviglie.... per la PS3 vedremo e poi giudicheremo.
Bye
e questo che dimostra se no la totale dememza della maggior parte delle persone?Citazione:
Originariamente scritto da Benwest
sfortunatamente non esistono upgrade celebrali...sarei pronto a spendere tutti i soldi che ho per procurali al maggiorn numero di persone
No questo proprio no..è solo che hanno cambiato (marketing power) la nostra percezione di grafica, legata SOLO al numero di poligoni ed al fotorealismo..la grafica deve essere a supporto del gioco (concept, design), non il fine..Citazione:
La scommessa purtroppo la vinceresti..ed infatti mi sembra che il mercato punti proprio all'apparenza..tanto compriamo tutti il nuovo hw per far girare le stesse cose con il doppio dei poligoni e la metà del divertimento...
Citazione:
sacrosanto
Più che demenza parlerei di voglia di progresso... che in questo caso è dato da "ricerca & sviluppo=migliori processi industriali=maggior potenza di calcolo=miglior grafica=gioia per gli occhi" e cmq poi i giochi coinvolgenti arrivano.... eccome.... ;)Citazione:
Perchè tu, per esempio, non hai continuato a giocare con l'Atari o la PS1 che credo in fatto di giocabilità non fossero seconde a nessuno :O... hai acquistato il nuovo + moderno + bello graficamente... ecc. ecc...
mandi
Vabbè io lo dico apertamente:
W la GRAFICA!
la grafica ha il suo peso.. sopratutto nel primo impatto di un game..Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ma dietro ci vuole sostanza....
ma non vi avvelenate ragazzi...
giocate e divertitevi...
io intanto rifletto sul Wii.... che forse porta qualcosa di nuovo....
Approposito di grafica caro 55AMG e altri possessori della 360....ieri mi è arrivato il gioco PREy :( giudizio: il gioco è bello solo se si mette la pausa e si guardano le immaggini statiche, le manine dei personaggi sono bloccate con arcatura delle dita, il movimento è pressocchè inesistente.....ora stò andando avanti speriamo che la storia e il gioco in se siamigliore della grafica, e non mi dite che non è vero :mad:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Street parlane nella discussione della 360, le tue impressioni di certo saranno utili ;)
P.S. Io ancora non l'ho preso :eek:
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Ovvio che se uno è abituato ad avere un pc Ninja la xbox360 non puo' intusiasmare. Infatti io stesso ho gicato a q4 e cod2 con due 7800 in sli quindi.
Pero' i problemi che stai citando dei giochi che scattano non sono da imputare assolutamente alla macchina,mà bensi alla programmazione dei giochi.
Hai provato a giocdare a Kameo ? Prova a trovarmi un momento dove il gioco scatta ,soprattutto durante il comabttiemnto nelle vallate dove ci sono 200-300 orchi e 200-300 soldati, compreso tutto il dettaglio di ogni singolo oggetto su schermo. Allora da li mi sono detto,ecco che le software house si ripresentano come causa di giochi usciti male.
Q4 è uno schifo sulla X360 , ha una velocità di frame pessima,ma ecco che spunta fuori Prey.dove ques'ultimo è stato riscritto da zero per adattarlo al max sulla 360,a differenza di q4 è risultato meglio come conversione.
Questi problemi sono fonte di molte discussioni nei forum e di utenti per le strade. Dove la PS2 è vero che ha avuto un pessimo hw per non sfruttare l'aa visto che la maggior parte dei giochi se non quasi tutti ne è assente.
Per quanto riguarda la X360 come lettore di film ho letto la recensione su AF-Digitale dove parlavano che era pessima , ma poi con gli ultimi aggioranmenti salta fuori che è migliorata. oggi nel testarla col film "il Gladiatore" in effetti è assente di difetti che tutti i lettori da tavolo dalle 100 alle 200 euro , che fanno l'upscaling via HDMI , ne sono affetti.
Quello che si è determinato fin'ora su questa console è che ha le carte i regola per contrastare la PS3, x' quello che conta è un'ottima GPU dove ques'ultima è a shader unificati e quindi di essere compatibile anche con futuri motori grafici che adotteranno tale programmazione e dall'aggiunta di 10MB di ram unbuffer incastonati nel chip grafico dove lo avvantaggia nell'utilizzo dell'aa.
Provate a giocarvi kameo e capirate le potenzialità della macchina.