Angelo ho provato, stessa medesima cosa che hai descritto tu ;)
Percui tranquillo :)
Visualizzazione Stampabile
Angelo ho provato, stessa medesima cosa che hai descritto tu ;)
Percui tranquillo :)
grazie mille!!!!! Sono un po piu' sollevato...
Quindi effettivamente e' un problema che non riguarda assolutamente l'hdcp....
grazie ancora
Non si puo' stare mai tranquilli!!!!
Hai staccato il cavo hdmi?
Purtroppo io potro' farlo solo stasera!!!:incazzed:
Umm dico una fesseria o Sky potrebbe non trasmettere usando HDCP, onde evitare problemi, almeno finchè non venga risolto ?
Angelo perchè dovrei staccarlo? :confused:
Credo che non sia una fesseria, potrebbe farlo,,,
rimarrebbe comunque il problema della possibile bruciatura del chip?:confused:
Bhe se non usano il protocollo HDCP il chip in questione in teoria non dovrebbe entrare in funzione... Ma non ne sono certo.
Concordo con l'idea di Robwin di prima, facciamo qualcosa tutti insieme con Emidio di ufficiale non verso Pioneer ma verso Sky ;)
Quelli della pioneer lo hanno consigliato a Robwin...
e usare la scart....
Io non so' se lo stacchero' anche perche' dovrei comprare una nuova scart in quanto quella di sky lo lascaita a loro quando ho sostituito il decoder
Guarda non so cosa pensare ne cosa fare!!!!!!!!:confused:
Ciao a tutti come vi ha scritto l'amico 55amg ho parlato anche io con lo stesso responsabile presumo, gentilissimo e disponibilissimo, tanto per dirvi che io ho chiamato mi ha detto di riattaccare che mi avrebbe contattato lui, mi ha chiamato 3 volte in 5 minuti, voleva sapere tutto modello plasma, modello decoder, codice seriale decoder, versione software decoder e i miei problemi (oltre alla paura del chip) anche gli stessi riscontrati da angelo 1.
Bene mi ha rassicurato che non c'è un solo caso in Italia e poi mi ha detto le stesse cose che ha detto a 55 tra cui cosa più importante che se dovesse succedere qualcosa al chip HDCP verrebbe sostituito in garanzia, poi abbiamo provato insieme e verificato che funzionava ancora, saltando sul canale 308 da segnale SD ad HD per tranquillità, verificato la funzionalità mi ha detto della riunione con i tecnici sky assicurandomi che era un problema del decoder (troppo scarso qualitativamente) e del loro HDCP, mi ha detto che i problemi riscontrati anche da Angelo sono causati dai test che sky sta effettuando sull'HDCP e che dal 10 luglio saranno risolti, non mi ha detto di staccare la presa HDMI e soprattutto per la finale di stare tranquillo perchè il canale 207 è privo di protezione.
Questo tipo di assistanza mi ripaga dei soldi spesi per il prodotto pioneer oltre che ovviamente dalla qualità degli stessi.
Spero di esservi stato ulteriormente utili e di avervi tranquillizzato.
NB: Come detto da qualcuno e confermato da pioneer , non è solo un problema loro.
Ciao
Grazie bigno ;)
Certo che il servizio assitenza Pioneer continua a stupire in positivo. Si dannano l'anima di aiutarci e contattarci anche quando il problema non è loro.
Percui..... BRAVA PIONEER !!!!
Comunque per me il problema, come confermatomi anche da Pioneer, se deve verificarsi si puo' verificare su qualsiasi altra marca.
Mi pare di aver letto che un forumer ha avuto problemi con lo Yamaha, avendo collegato il decoder Sky-hd al sinto 4600.
Come sempre grande Pioneer:mano:
ciao
grazie bigno!!!!!
Rinnovo i miei complimenti alla pioneer perche' li merita... perche' e' una grande Azienda con la A maiuscola!!!!!!
Vi diro' avevo qualche dubbio se staccare il cavo o no...
adesso non li ho piu' e quindi non lo stacco!!!!! e sapete perche? perche' mi fido e voglio fidarmi della Pioneer!!!!!
Angelo anche io non lo stacco, ma mi sa che più fidarsi di Pioneer in questo caso ci si dovrebbe fidare di Sky-HD. Se fanno cavolate loro.... :cry:
Oggi mi hanno richiamato i tecnici Pioneer (assistenza locale) perchè la Pioneer Italia sta lavorando su questo problema ed hanno voluto sapere sia tutti i dati relativi alla riparazione (oltre a quelli del decoder) sia avere la piastra sostituita per capire bene se la cosa è collegabile o meno al caso in oggetto, mi hanno confermato anche un incontro tra i tecnici Pioneer (inglesi dove sono prodotti i plasma) e Sky, la cosa è ampia, vediamo cosa succede !!Citazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
Ho anche io il problema "autenticazione fallita, premere ok per vedere in modalita' standard" con pioneer pdp435, e su tutti i canali hd dal 3 luglio. Ho contattato il servizio tecnico di Sky e dopo varie telefonate, un tecnico mi ha consigliato di:Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
- aggiornare firmware decoder,
- contattare un centro di assistenza pio, perchè secondo lui non era compatibile con il protocollo hdcp.
Aggiornato il firmware il problema rimaneva.
Ho richiesto la sostituzione del decoder perchè dopo un prolungato utilizzo non usciva più in hdmi.
solo questa mattima ho letto sul forum che comunque il problema è noto a sky!
complimenti!