che io sappia no, a differenza di altri prodotti.
La sigla esatta è 42PF9631D/10.
Altri prodotti Philips hanno il numero dopo la barra che cambia, ma su questa tv vai tranquillo
Visualizzazione Stampabile
che io sappia no, a differenza di altri prodotti.
La sigla esatta è 42PF9631D/10.
Altri prodotti Philips hanno il numero dopo la barra che cambia, ma su questa tv vai tranquillo
I valori di contrasto dichiarati dai produttori sono numeri del lotto, figuriamoci quelli incollati sulle schede tecniche dai siti online... :rolleyes:
PS
considera che io l'ho pagato 2.750 a maggio, quindi il prezzo che ti hanno fatto è ottimo
Ok grazie...
Al posto mio cosa fareste all'acquisto: vi trovate il plasma bello imballato come da fabbrica mai aperto, lo comprate cosi' oppure aprite tutto, lo testate in negozio, e poi richiudete, pagate e andate a casa?
Ho un po' 'sta para, anche perchè questa operazione la vedo macchinosa, lunga (rischiosa?)....come vi comportereste voi?
Io vorrei caricarlo cosi' com'è imballato da fabbrica e aprirmelo a casa, ma ho paura di brutte sorprese....
L'acquisto non è imminente, pero' non manca molto...
Ogni consiglio tecnico sarà gradito.
Qual è il problema? Se c'è qualcosa che non funziona puoi sempre riportarlo indietro, tutti i negozi dovrebbero darti un certo numero di giorni (7-10) per fare questo. Il primo che ho portato a casa non si rianimava dallo standby... portato indietro al volo e sostituito con uno nuovo.
A norma del codice civile (la garanzia è un qualcosa in più che viene offerto dalla ditta produttrice) nel contratto di vendita è prevista l'immediata risoluzione nel caso dei cosiddetti vizi redibitori e cioè di quei difetti che comportano, nel caso di un TV, una sostanziale impossibilità di utilizzo dell'apparecchio.
Quindi, qualora il TV, per esempio, non dovesse accendersi o presentasse gravi danni al display, il negoziante deve sostituirtelo o ridarti indietro i soldi, purchè Tu denunci i vizi suddetti subito (la mia memoria non è più quella di una volta e ho il dubbio tra tre o otto giorni).
Io l'ho preso imballato e non ho avuto alcun problema a parte l'impossibilità di caricarso da solo sul supporto ...:p
Comunque è un ottimo acquisto ... e, nonostante dopo l'ultimo aggionamento firmware sia leggermente peggiorato, la TV tradizionale, analogica o digitale, si vede meglio che in qualunque altro plasma attualmente sul mercato.
@batz
leggi questa discussione, in particolare la fine della prima pagina, per quanto riguarda sia le modalità di trasporto, che di verifica del prodotto.
A parer mio, è sempre meglio spendere 30-50€ in più e farselo portare, per poi aprirlo di fronte ai trasportatori e verificare che almeno il pannello non sia graffiato/rotto.
Hai avuto modo di confrontarlo con gli Hitachi 7200 e 9700?Citazione:
Originariamente scritto da rinaldoincampo
Il 9631 viene venduto con i supporti per attaccarlo al muro? O bisogna attrezzarsi in altro modo?
Per favore mi dite anche le dimensioni esterne dell'imballo? Per vedere se mi entrerà in macchina o se devo farmi prestare una multipla...;)
Grazie!
ti danno solo il piedistallo, per appenderlo al muro ti bastano 4 fisher, il retro del tv è munito di appositi ganci (temo che dovrai fare dei bei buchi poichè pesa un'accidenti) anche se credo che, dato il particolare design "abbastanza inponente" e la qualità estetica del piedistallo è meglio appoggiato che appeso al muro...Citazione:
Originariamente scritto da batz
le dimensioni dell'imballo sono notevoli nella mia golf non entrava, per portarlo a casa ho dovuto toglierlo dalla scatola e abbattere i sedili posteriori
saluti
fanel
No che non lo levo dalla scatola per portalo a casa.....sai mai.....
Il discorso è che lo voglio trasportare in verticale, per cui mi serve sapere quanto alto è l'imballo.
Ok per i fori da fare, no problem. Io ho intenzione di appenderlo tipo quadro.
Ho anche già predisposto la scatola nel muro a un metro da terra circa da dove escono alimentazione, antenna.... e ci passeranno cavi hdmi ecc....per cui non avro' fili a vista, ma sono tutti nel muro.
Sarà un bel quadro...;)
Prevedo di prenderlo il prox mese, chissà che scenda ancora un po' di prezzo.
Giusto per info, sapete se a breve uscirà l'evoluzione del 9631? Tanto per sapere...:cool: eventualmente posso aspettare anche un mese in piu'....:p
Dai un'occhiata qua alla voce dimensioni:Citazione:
http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQFHKFSEKI5P
da free shop a S. Marino 2500 euri (tratt.......:D con me sono scesi a 2300)Citazione:
mi sa tanto che l'evoluzione supporterà appieno il protocollo hdcp 1.1 e avrà il DTV anche per l'Italia
saluti
fanel
Sicuro che avrà le caratteristiche che dici....
Io comunque non voglio entrare nella schiera degli "eterni indecisi" e dei "aspetto il prossimo modello".... ;) ho chiesto perchè se usciva fra un paio di mesi e io non lo sapevo, allora aspettavo. Ma se non si sa nulla prendo il 9631 e fine.
ps un po' ot: mi tentava anche il pana 60, ma senza dtt proprio non lo concepisco un plasma di quel (questo) calibro...
@barxo
Grazie per il link. Ho trovato.
Io continuo ad essere incerto, a pochi giorni dall'acquisto, tra lui e il PV60 Panasonic. L'uso principale e' HTPC, quindi questo farebbe pendere piu' per un non-alis, ma l'idea del firmware riprogrammabile e di una estetica per me piu' gradevole mi lasciano dubbioso. Purtroppo pare che nessuno o quasi in giro usi il philips con htpc, per avere riscontri diretti...:rolleyes: