Visualizzazione Stampabile
-
Richiedo a chi lo ha comprato e testato...la serie pv45 soffre del purple snake come la serie pv60?
@Artesina: dipende io nn sapevo neppure che molti plasma venissero venduti sforniti di base, vera vergogna dopo che si spendono un bel pò di soldi...., cmq se la base è intercambiabile e nn è all' interno della confezione del tv nn credo ti possano fare grandi problemi.......cmq chiedere nn ti costa nulla, di solito i dipendenti del MW li ho sempre trovati molto gentili e disponibili almeno dalle mie parti :p
-
Ho visto ieri il 37PV45EH a 799,00 euro!
Credo sia un ottimo prezzo....certo, rimangono i dubbi sulle reali differenze con mod. PV60.
Comunque a questo prezzo, si prende un buon 37".
:)
-
Ho visto la pubblicità alla tv del sottocosto Tr**y a partire da oggi fino al 26 di maggio e controllando sul sito si trova il TH37PV45EH a 699€.
Che ne dite? Ero intenzionato ad acquistare la nuova serie 70 ma vista la differenza di quasi 600€ non so che fare. Cosa ne dite vale la pena spendere tutti questi soldi in più o si paga solo il prodotto nuovo ma in realtà i benefici sono minimi?!?! Non mi convince solo il colore, nero era tutta un'altra cosa :(
Vi prego illuminatemi :D
-
Ho visto anche io l'offerta a 699,00..........certo è molto invitante!
-
nessuno lo possiede? soprattutto inteso come 360 e ps3..
-
Sul sito Panasonc tedesco ci sono le caratteristiche del PV45:
qui
qui
Finalmente ho trovato le differenze col mod. PV60:
- contrasto 8.000:1 anzichè 10.000:1
- manca il 3D colour management
- manca il Sub Pixel Controller
- manca il CATS
- 2048 sfumature di grigio anzichè 3.072
- manca il V-REAL
Certo, non potevano esserci solo differenze estetiche, era assurdo!
Tenuto conto di queste differenze e del prezzo, ritenete comunque valido l'acquisto in alternativa al PV60 o PX60?
Sono molto indeciso e l'offerta a 699,00 scade il 26 maggio........:rolleyes:
-
no! ma non potevo leggere prima questa discussione? ieri ho preso il pv45 ed era in vendita allo stesso prezzo del pv 60, io ho preso il pv45 pensando fosse migliore!
cmq l'ho pagato 580 euro da mw
-
Comunque non per contraddire TomSon ma non penso che ci siano tutte le differenze da lui elencate. Avendo il tv in questione posso dire che il contrasto risulta essere 10.000:1 come per la serie 60 (riportato anche sul manuale nelle caratteristiche tecniche) e anche il v-reale il 3D colour management mi pare siano presenti. Comunque quando ho tempo verificherò bene la cosa.
PS Come hai fatto a pagarlo così poco cryptone? Anche con la promozione dei 200€ per il vecchio crt i conti non mi tornano?!?!?
-
@ cryptone:
Le quotature integrali non sono ammesse dal Regolamento.
Puoi cortesemnete editare il tuo post precedente eliminando dal QUOTE tutto quello che non è significativo per la comprensione della tua risposta?
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da splinter
Comunque non per contraddire TomSon ma non penso che ci siano tutte le differenze da lui elencate. Avendo il tv in questione posso dire che il contrasto risulta essere 10.000:1 come per la serie 60 (riportato anche sul manuale nelle caratteristiche tecniche) e anche il v-reale il 3D colour management mi pare siano presenti. Comunque quando ho tempo verificherò bene la cosa.
Ho riportato solo quello che ho letto sul sito tedesco.
Comunque, se hai modo di verificare, facci sapere cosa hai riscontrato.
Ad esempio, come si fa a verificare la presenza o meno del v-real?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da TomSon
...come si fa a verificare la presenza o meno del v-real?
Il problema è proprio quello devo cercare le voci corrispondenti dei menù o qualcosa del genere perchè i nomi delle funzioni da te citate nn compaiono direttamente; magari hai ragione tu in quello che hai scritto riportato dal sito tedesco al momento non lo so dire. L'unica cosa infatti che posso dire con certezza è il valore del contrasto uguale nei due modelli, almeno sulla carta (nel vero senso della parola visto che l'ho letto sul manuale :D ) per il resto devo cercare più info sulle varie tecnologie, più che altro per chiarirci le idee perchè del tv sono pienamente soddisfatto in ogni caso ;)
-
l'ho pagato quella cifra al MW di varese con lo sconto 200 euro.
ne avevano altri , e anche dei pv 60 al medesimo prezzo.
ottimo direi!
-
Ciao ragazzi, io l'ho preso sabato da T***y a 699, il pv45; era il mio primo plasma e....ne sono addirittura entusiasta! :D
Lo uso principalmente con il Pace di sky e i film in particolare (in sd) si vedono alla grande! Ma 'sti cavi component, x collegare il mio DVD JVC, si trovano, o no? Ogni volta che li chiedo, nelle catene della grande distribuzione, mi guardano come fossi 1 marziano!.. Quasi quasi me lo autocostruisco...
-
ho letto che il pv45 ha le casse da 10 watt mentre il pv 60 da 20 o 40, è possibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cryptone
...l'ho pagato quella cifra al MW di varese con lo sconto 200 euro ... ottimo direi!
Decisamente ottimo!!! Anche sì a quello di Varese..... :cry: Io l'ho preso in un'altra catena sempre a Varese ma a 699€...... però mi han dato anche il piedistallo girevole a diamante a 1€ in più che mi risulta molto comodo e che costa più di 100€ solo lui qnd i conti tornano abbastanza..... comunque sono molto contento dell'acquisto in ogni caso alla fine se uno sta a guardare tutti i prezzi in questo settore si dovrebbe suicidare almeno 20 volte al giorno :D