Purtroppo sul sito Sony Italia gli unici 26" presenti sono S5500 e V4500, magari ci fosse un 26V5500...
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo sul sito Sony Italia gli unici 26" presenti sono S5500 e V4500, magari ci fosse un 26V5500...
Come audio come siamo messi?Citazione:
Originariamente scritto da thetalm
Io lo metterei in cucina, un ambiente non molto silenzioso, con una distanza di visione tra i 2 e i 3 metri. Quindi l'audio deve essere buono.
La scheda tecnica del 26LH2000 parla di 2x5W (nei tagli superiori si passa a 2x10W), mentre Sony V4500 e Panasonic X10 dichiarano un più tranquillizante 2x10W. 20w totali dichiarati anche per i Toshiba 26AV615 e 26DV615 (con DVD). Per il Samsung 26B450 ed il Philips 26PFL3404D si scende nuovamente a 2x5W.
LG 26LH2000 sta diventando la mia prima scelta tra i 26" grazie al prezzo molto concorrenziale (on line lo trovo sui 350€ ss incluse) e alle buone caratteristiche generali. Sony e Panasonic sono veramente ottimi Tv ma il prezzo schizza sui 500€ e a quel punto preferirei aggiungere qualcosa per prendere il Philips 32PFL7404.
salve! mi sono appena iscritto su questo forum (anche se vi leggo da tempo ormai :D ) perchè ho un dubbio e spero che qualcuno mi aiuti...
ho deciso di comprare il panasonic tx 26LX10 (purtroppo è l'unico 26 pollici con un'altezza inferiore ai 48cm :eek: ) leggendo le caratteristiche tecniche sul sito panasonic, ho notato che è presente il sintonizzatore digitale hd h.264. Confermate? o hanno scritto una castroneria?
Buongiorno a tutti,
possiedo il 26LH2000 da una decina di giorni. A me sembra un'ottima TV, in questi giorni vedo l'atletica su RAI SportPiù in 16:9 e si vede veramente molto bene. Ho provato a sintonizzarlo sul canale 301 (RAI HD), ma mi dice sempre "assenza di dati". Credo che sia perchè nella mia zona (PN) la Rai non trasmette in HD. Il tuner digitale dovrebbe però essere un TNT HD. Comprato su Internet a poco meno di 350euro.
L'audio è decente?
Lo tieni in camera da letto o cucina (giusto per capire quanto può essere rumoroso l'ambiente).
Ciao
A me l'audio sembra più che buono (ha anche alti e bassi regolabili separatamente). Io lo tengo in cucina, ma lo uso anche quando non sto pranzando e devo dire che si sente bene. Chiaro che non puoi pretendere l'impossibile (non sarà mai come un impianto stereo). Se ne fai l'uso che ne faccio io (TG durante i pasti o film/sport fuori dai pasti) va più che bene. Ero indeciso tra questo e il Samsung LE26B450, ma, avendo già un 32" Samsung, ho provato a cambiare marca. Al momento non sono assolutamente pentito. Tieni conto che l'ho comprato considerando che non sarà mai accoppiato a qualcosa tramite HDMI o Scart.
Mi sono permesso di contattare via e-mail la panasonic perchè ero intenzionato ad acquistarlo, mi hanno confermato che il panasonic tx 26LX10 non dispone di tunner digitale terrestre compatibile.CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Dvd86
grazie! per me non è un problema anche perchè l'ho ordinato proprio qualche minuto fa :) . Mi basta il dtt sd, per l'HD ci pensa sky :DCitazione:
Originariamente scritto da lion72
vorrei regalare a mio padre un 26" e da quello che ho letto il sony KDL26V4500 è il migliore. Il miglior rapporto qualità prezzo (non volendo finire nelle mani della samsung) sembra sia l' LG 26LH2000 confermate? Ho capito bene?
Considerando che mio padre in camera da letto non ha sky e quindi deve poter vedere bene le trasmissioni in analogico ed in futuro dt quale mi consigliate? Quale marca lavora meglio in analogico? La philips, l' LG o altri???
Le differenze di prezzo riscontrate poi quali sono?
Grazie.
Dave.
Ciao a tutti, non avendo problemi di budget volevo comprare il panasonic TX-L26X10 e da quello che leggo si qui che sul sito e sprovvisto solo del DVB-C (H.264) mentre c'è il DVB-C.
Ma in pratica cosa non riuscire a vedere?Mediaset premium?
Io la userei solo per ps3/sky/br.
C'è qualcosa di meglio sul mercato dei 26 pollici o con il panasonic vado tranquillo?
ho visto il sony 26v4500 del vivo accanto al panasonic e mi sembrava quasi uguale. C'era anche un samsung LE26A456C2D ma non c'era assolutamente paragone con il sony e il pana.
Altra domanda da cuorioso, è parecchio che giro per negozi e centricommerciali ma vedo solo dei samsung o shap e alcuni sony, panasonic sempre pochi. Sono io che sono fissato con i panasonic o i samsung sono effettivamente migliori 32/42/50 che sia?
Grazie saluti
Con il TX-L26X10 puoi tranquillamente vedere Mediaset Premium, non puoi però vedere i contenuti in HD. Considera però che per vedere l'offerta Mediaset HD a pagamento oltre ad un tuner HD è necessario uno slot CI+, oggi non molto comune. Con il solo tuner HD puoi vedere le trasmissioni gratuite, ma saltuarie, della RAI in HD.
Sei stato fortunato a poter vedere un Panasonic TX-L26X10 al fianco del Sony V4500. Io il primo non l'ho mai potuto vedere dal vero ed il secondo è ormai scomparso dai negozi della mia zona.
Ci sono LCD da 26 con sloc C+?
Altra domanda se non sbaglio il 26 non è full HD ma se è così cosa vuol dire 1125 (1080)/60p (solo HDMI) che trovo nelle specifiche del 26X10?
mi sembra di no, prova a farti un giro sui siti di sony e philips.
Dopo tre mesi di utilizzo il tuo giudizio su questo TV è sempre positivo? Potresti dare qualche dettaglio in più sui pro e sui contro che hai riscontrato?Citazione:
Originariamente scritto da thetalm
Grazie e ciao, Marcello
Ritiro su questa discussione.. perchè sono ancora indeciso sulla tv di camera.. visto che le cose si erano un po' fermate ed è passato un po' di tempo.. adesso sono tornato sull'argomento..
avevo scritto alla lg per sapere che pannelli montano alcuni tv.. e contrariamente a quanto scirtto in uno dei primi post.. mi hanno scritto che il 26LU5000 (ma anche 26LH2000 - 26LG4000) montano pannello IPS!
Chi l'ha comprato come si trova?!?