Dal centro dell'ottica considera almeno 4cm sopra e non in basso...più ti allontani più aumentano fino a 8 mi sembra...Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
ciao
Nilo
Visualizzazione Stampabile
Dal centro dell'ottica considera almeno 4cm sopra e non in basso...più ti allontani più aumentano fino a 8 mi sembra...Citazione:
ciao
Nilo
ho intenzione di comprare una staffa universale 40/60mm della reversa italia il problema e' che i buchi dove andrebbero messe le viti mi sembrano molto vicini (circa 8 cm).rispetto la grandezza degli attacchi della staffaCitazione:
Originariamente scritto da hurry
voi come lo avete montato a soffitto?
grazie ,saluti a tutti .:confused:
Io ho acquistato una staffa universale e grazie ai bracci estensibili non ho avuto alcun problema.Citazione:
Originariamente scritto da casupolone
bye
Ciao ragazzi, ho fatto la richiesta per il nuovo decoder sky hd. Quando sarà il momento mi piacerebbe collegare in digitale il decoder e l'htpc allo sharp. Sapete se è possibile applicare un adattatore per fare entrare due DVI o un DVI+HDMI al vpr?
Lo Z2000 è installato a soffitto e vorrei evitare di arrampicarmi per staccare e riattaccare il cavo tutte le volte che passo dall'htpc a sky!
..non penserai di cavartela cosi'!?Citazione:
Originariamente scritto da Mauro72
Dicci dove come e quando hai potuto fare la richiesta!!:eek: :eek: :eek:
azz, che novità :pCitazione:
non ti bastano più di 50 pagine? :D
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=46424
hehe, in effetti!!
Comunque io ho chiamato il 199 100 450 - si può prenotare sky-hd a partire da oggi (credo).
Ma nessuno mi ha ancora aiutato! :(
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro72
L'unica soluzione è lo Switch DVI, infatti ci stò pensando ankio.
L'unica nota dolente è il costo di tale apparecchio.:cry:
Ohiohiohi...ho appena visto i prezzi!Citazione:
Originariamente scritto da Mame32
Gia'.. e' che e' un 3ad dove ogni giorno c'era la negazione di quello detto nel giorno precedente.. non lo seguivo da un po'.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Comunque prenotato hd.
bravo, così darai in pasto al tuo Sharp un segnale degno :DCitazione:
Perche' hai qualcosa contro l'oppo??Citazione:
Ed io che da centrale di quasi 2mt stavo per offrirmi gratis alla tua squadra!!Scherzi a parte, grazie per l'informazione su hdcp.
Potresti spiegarmi che differenza c'è tra hdpc e hdpc compilant? Del compilant non ne avevo ancora sentito parlare..Citazione:
ma no, figurati, non ricordavo neppure della tua famigerta sorgente :DCitazione:
azz, ti ingaggio per la prossima stagione a patto che non mi soffi il posto da titolare :p
..Si puo' fare turn-over!!
per quanto riguarda lo switch hdmi, mi ricordo che in qualche discussione si parlava di una specie di "presa multipla" per dvi-hdmi o dvi-dvi con 2 ingressi ed un uscita.
Ti ricordi qual'era?