Visualizzazione Stampabile
-
PAROLE SANTE Guybrush!!
Infatti io l'avevo scritto ad inizio thread per ben due volte il senso della petizione....
se non siete d'accordo sul senso della richiesta(che è lo RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA: VOGLIAMO UN ABBONAMENTO ONLY SKY HD STACCATO DAL RESTO), puoi tranquillamente disiscriverti...
Devi solo lasciarci l'indirizzo di casa per una visitina di cortesia..:huh:
Scherzo :Prrr:
walk on
sasadf
-
1) SASADF (NON UTENTE SKY)
2) GuyBrush (NON utente sky, ero abbonato al vecchio D+)
3) Guido 310 (utente Sky)
4) iafaccio (non utente)
5) Jok
6) cla68
7) Gianni Wurzburger (non utente SKY)
8) rogerrabbit192(utente sky al bar[in via di disdetta] e sky tramite fastweb a casa
9) Giona ( utente Sky)
10) Shingetta74 (utente Sky)
11) Gordon (utente SKY)
12) Gialex ( abbonato Sky )
13) Mirtis (abbonato Sky )
14) boldarino
15) max66 (abbonato sky in via di disdetta)
16) Flavio61 (utente Sky incaz...o)
17) xorato (utente SKY)
18) krypto (utente SKY)
19) fellowes (utente sky)
20) leonardoin ( abbonato SKY)
21) ziopera ( utente SKYfo)
22) sollui ( EX utente Sky completo)
23) usa70 (utente Sky)
24) Lucof2000 (Utente sky full)
25) oceano60 (utente sky)
26) paolobolo ( non utente Sky )
27) cappa1 (utente SKY)
28) angelo2005 (utente SKY - base - sport - calcio)
29) Riktb (Abbonato Sky -base-sport)
30) marcoroby (non utente sky)
31) igorman (Abbonato Sky completo)
32) todang (non utente sky)
33) ronika (utente sky)
34) Guido G. (non utente sky)
35) Gavix (utente sky)
36) Joespielberg (ex utente Sky)
37) iron71 ( non utente sky )
38) Carlobs ( non utente sky)
39) Papazli ( Utente sky - manca solo il cinema)
40) Umby ( EX utente SKY)
41) rolant (Utente sky)
42) Sahira (Abbonato Sky full che disdice tutto se l'hd di Sky non esce anche su component)
43) Bizzi (utente Sky che come Sahira disdice se l'HD non esce anche su component)
44) janegia (abbonato sky)
45) Henrys_it (Abbonato Sky completo che vorrebbe disdire tutto se non esce anche su Component.....)
46) Enrider (abbonato sky)
47) Carlodag (abbonato a sky con pacchetto Full + Caccia & Pesca dal vecchio D+)
48) Arta (semi abbonato sky, in quanto il decoder l'ho lasciato in gestione a mio padre, in fase di aggiunta secondo abbonamentoi)
49) hmimim (abbonato sky)
50) Cristalfive (abbonato sky)
51) dvdluca (abbonato sky)
52) MemphisRaines (NON UTENTE SKY)
53) Belfiore (abbonato Sky base)
54) Restless Dreams (non utente sky)
-
per guybrush ...
chiaramente per te che non sei abbonato a sky, avere il pacchetto hd senza fare alcun pacchetto in sd, lo posso capire è conveniente, ma se è questo il senso della richiesta, sostenuta dalla petizione, penso che sky difficilmente possa accettarla e farla propria, in quanto molti utenti sky un po delusi, potrebbero chiedere la revoca dell'abbonamento in sd, e abbonarsi solo al pacchetto hd.vedo che nella lista ci sono molti utenti sky, mondo base costa già 22 euro, se lo si abbina ad uno tra calcio o sport, arriva a 34 euro, con il cinema arriva a 39, più questi ipotetici 20 euro di pacchetto hd si arriva, tra i 54 e i 59 euro, ed non è più conveniente, almeno per me che già pago 45 euro.
per sasadf...:
mi dispiace ma considerami out da tale lista :-)).
-
scusami Angelo, ma allora non hai proprio afferrato!!:doh:
Se già oggi si chiedono 7 euro in più di un pacchetto di sky, come potremmo fare una petizione per avere sky HD ad altre 20EURO!?!?!?!?!?:nono:
qui si chiede solo sky HD, totalmente staccato da qualunque abbo sky SD, punto...
Gli eventuali iscritti SKY che aderiscono, lo fanno perchè insoddisfattissimi della bassa qualità del prodotto da loro pagato, chiedono di andare sull'HD abbandonando del tutto l'SD, punto...
ti ringrazio per la tua superficialità nel leggere, nel capire, e dopodichè nel non provvedere da solo a sistemare la lista, ulteriore controprova della tua lena:rolleyes:
4) iafaccio (non utente)
5) Jok
6) cla68
8) rogerrabbit192(utente sky al bar[in via di disdetta] e sky tramite fastweb a casa
9) Giona ( utente Sky)
11) Gordon (utente SKY)
14) boldarino
17) xorato (utente SKY)
18) krypto (utente SKY)
23) usa70 (utente Sky)
27) cappa1 (utente SKY)
28) Riktb (Abbonato Sky -base-sport)
29) marcoroby (non utente sky)
30) igorman (Abbonato Sky completo)
31) todang (non utente sky)
32) ronika (utente sky)
33) Guido G. (non utente sky)
34) Gavix (utente sky)
35) Joespielberg (ex utente Sky)
36) iron71 ( non utente sky )
37) Carlobs ( non utente sky)
38) Papazli ( Utente sky - manca solo il cinema)
39) Umby ( EX utente SKY)
40) rolant (Utente sky)
41) Sahira (Abbonato Sky full che disdice tutto se l'hd di Sky non esce anche su component)
42) Bizzi (utente Sky che come Sahira disdice se l'HD non esce anche su component)
43) janegia (abbonato sky)
44) Henrys_it (Abbonato Sky completo che vorrebbe disdire tutto se non esce anche su Component.....)
45) Enrider (abbonato sky)
46) Carlodag (abbonato a sky con pacchetto Full + Caccia & Pesca dal vecchio D+)
47) Arta (semi abbonato sky, in quanto il decoder l'ho lasciato in gestione a mio padre, in fase di aggiunta secondo abbonamentoi)
48) hmimim (abbonato sky)
49) Cristalfive (abbonato sky)
50) dvdluca (abbonato sky)
51) MemphisRaines (NON UTENTE SKY)
52) Belfiore (abbonato Sky base)
53) Restless Dreams (non utente sky)
Per tutti coloro che insistono sull'HD in component, temo dovrete arrendervi all'evidenza dei fatti: le Majors sono restie a concedere l'HD su altre uscite diverse dall'HDMI HDCP content, ecco il motivo per cui già da tempo nessun dvd in grado dell'upscaling non prevede l'uscita hd anche sul component...:boh:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ecco il motivo per cui già da tempo nessun dvd in grado dell'upscaling non prevede l'uscita hd anche sul component...:boh:
walk on
sasadf
Pardon ....... carissimo ...;) non è esatto dire che nessun DVD con upscaling non prevede o ha la pseudo HD nel component ........ alcuni c'è la hanno anche 1080p.
ciao .... e scusate l'intromissione ...:) :cool:
-
senti sasadf quello che tu stai affermando(abbandono del pacchetto sky in sd e abbonamento del pacchetto in hd)non si intuiva e comunque non era descritto in modo così chiaro. comunque la mia intenzione non era quella di creare disturbo.
mi scuso nuovamente.
per quanto riguarda l'aggiornamento della lista, stavo provvedendo, ma mi hai preceduto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Pardon ....... carissimo ...;) non è esatto dire che nessun DVD con upscaling non prevede o ha la pseudo HD nel component ........ alcuni c'è la hanno anche 1080p.
ciao .... e scusate l'intromissione ...:) :cool:
scusa, quale?!?!:wtf:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
senti sasadf quello che tu stai affermando(abbandono del pacchetto sky in sd e abbonamento del pacchetto in hd)non si intuiva e comunque non era descritto in modo così chiaro.
Non hai tutti i torti nemmeno tu:boh:(in effetti non è che sia stata irreprensibile la mia presentazione:fiufiu:), ed anzi alla fine il tuo intervento è stato utile proprio per ottenere un chiarimento necessario:)
walk on
sasadf
-
Citazione:
scusa, quale?!?!:wtf:
walk on
sasadf
Ad esempio L'H&B 8620 , il KISS 600 (quando funziona:D ) ed alcuni altri che ora non ricordo ma che montano lo stesso chip sigma 8620
ciao
-
Dechè!?!?:what:
Il Dp600 non se ne è ancora visto uno, tanto che AF di questo mese lo annuncia ora arrivato...
il primo, giuro, non so nemmeno di cosa si tratti...:confused:
Certo se questi sono i tuoi esempi super lampanti di lettori dvd che upscalano in HD anche dal component....:mbe: :nono:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Certo se questi sono i tuoi esempi super lampanti di lettori dvd che upscalano in HD anche dal component....:mbe: :nono:
walk on
sasadf
Ue .... pischello per chi mi hai preso .......:eek: :eek: :D
guarda quà ........http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=40956
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=22512
Apriti .......;)
-
4) iafaccio (non utente)
5) Jok
6) cla68
9) Giona ( utente Sky)
11) Gordon (utente SKY)
14) boldarino
17) xorato (utente SKY)
18) krypto (utente SKY)
23) usa70 (utente Sky)
27) cappa1 (utente SKY)
28) Riktb (Abbonato Sky -base-sport)
29) marcoroby (non utente sky)
30) igorman (Abbonato Sky completo)
31) todang (non utente sky)
32) ronika (utente sky)
33) Guido G. (non utente sky)
34) Gavix (utente sky)
35) Joespielberg (ex utente Sky)
36) iron71 ( non utente sky )
37) Carlobs ( non utente sky)
38) Papazli ( Utente sky - manca solo il cinema)
39) Umby ( EX utente SKY)
40) rolant (Utente sky)
41) Sahira (Abbonato Sky full che disdice tutto se l'hd di Sky non esce anche su component)
42) Bizzi (utente Sky che come Sahira disdice se l'HD non esce anche su component)
43) janegia (abbonato sky)
44) Henrys_it (Abbonato Sky completo che vorrebbe disdire tutto se non esce anche su Component.....)
45) Enrider (abbonato sky)
46) Carlodag (abbonato a sky con pacchetto Full + Caccia & Pesca dal vecchio D+)
47) Arta (semi abbonato sky, in quanto il decoder l'ho lasciato in gestione a mio padre, in fase di aggiunta secondo abbonamentoi)
48) hmimim (abbonato sky)
49) Cristalfive (abbonato sky)
50) dvdluca (abbonato sky)
51) MemphisRaines (NON UTENTE SKY)
52) Belfiore (abbonato Sky base)
53) Restless Dreams (non utente sky)
54) Gnakkiti (NON utente sky)
a dire il vero sarei tentato, i mondiali sono i mondiali:rolleyes:
-
PETIZIONE CHIUSA
ISTRUZIONI DA SEGUIRE ORA:
PER TUTTI GLI INTENZIONATI A CONFERMARE LA RICHIESTA DI UN ABBONAMENTO SKY ONLY HD, CON RICEVITORE IN COMODATO D'USO,
dovrà contattarmi a sasadf@libero.it
Prenderà la lista, ed accanto al suo nick indicherà nome cognome e indirizzo Email: alla fine, redatta la lista consegnerò il tutto all'amministratore del FOrum Emidio Frattaroli, il quale alla convention di SKY il 27 aprile la consegnerà a chi di dovere...:cool:
Mi raccomando, quindi, confermate la vostra adesione.
grazie
BUONANOTTE
walk on
sasadf
-
SOLLECITO
Ragazzi mi sono arrivati si e no cinque nomi su una lista di oltre 50 persone....
Ripeto: riprendete la ultima lista , copiatela paro paro ed a fianco al Vostro nick aggiungete nome cognome(maiuscolo e neretto) e mail a
sasadf@libero.it
appena ricevuto vi mando mail di conferma: pertanto se non avete ricevuto conferma della mia ricezione rispedite...
a più tardi per il testo breve che si posterà a sky
walk on
sasadf
-