scusate ma il panasonic usa un pannello 1024x768?? contro 1024x1080p di hitachi e philiphs.. non e' inferiore?
Visualizzazione Stampabile
scusate ma il panasonic usa un pannello 1024x768?? contro 1024x1080p di hitachi e philiphs.. non e' inferiore?
Mi intrometto anch'io, visto che da una ventina di giorni sto vagando per il forum ed i centri della zona x un tv dai 37 ai 42 pollici. In particolar modo plasma e mi sono soffermato su Hita 7200 Pana 60 e Pio. In tre posti diversi li ho visti affiancati e devo dire che così come erano collegati (uno in antenna analogica, uno in sky e l'altro con dvd del concerto di Ligabue) ho trovato Hita e Pio un gradino sopra il Pana. Specialmente con l'antenna analogica dove l'Hita era seppur di poco superiore al Pio. Certo, non ho potuto mettere mano ai settaggi, ma come cliente mi sarà sempre impossibile entrare in uno di questi grossi centri e pretendere di mettermi su un divano e avere davanti queste 3 tv e i relativi telecomandi!!!:mad:
Considerando che ho la possibilità di prendere Pana direttamente (e che l'estetica del 60 assolutamente non mi piace), mi sa che aspetterò l'uscita del 600 e poi valuterò cosa prendere, anche se l'Hita a 2000 euro è sicuramente un fantastico acquisto, imho!
ciao
Forse era meglio se stavo zitto...
Tornando ai Plasma, volevo dire che FINALMENTE da oggi è in distribuzione in tutta Europa il Pana 600, tranne che in Italia!!!:cry: :rolleyes:
Chiedo conferma sul Pana 42Pv60.. mi sembra di aver letto da qualche parte che delle 2 hdmi che ha, una non porta l'audio.. è possibile?????
A quanto pare per chissà quale castroneria a detta di chi lo ha testato il segnale audio sull'HDMI NON C'è ...!!!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
VEDI post .....http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=788
ciao
Smettetela di litigare ragazzi e datemi retta :-)
Secondo voi riesco davvero a usare un HTPC con il PV60 (userei il 37 pollici) senza fenomeni di Burn in?
Userei per giocare (20%), navigare in internet(20%), vedere film (40%), uso di applicativi windows (20%) (dvdfab, word, excel, pinnacle studio 10).
Me lo sconsigliate davvero?
Aiutatemi, vi prego...mi serve una risposta serie della quale vado inc cerca da quasi 2 anni.
Grazie in anticipo
Indubbiamente se tutti i principali froum europei parlano bene di questo plasma un fondo di verità ci sarà.....Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Poi come già detto da molti bisogna evitare guerre sante in nome di un modello piuttosto che di un altro, secondo me la cosa positiva che emerge da tutto questo è che finalmente il mercato dei plasma sta tirando fuori modelli sempre + affidabili.
Alla fine la scelta finale fra un modello e un altro diventa solo una questione personale e non + di caratteristiche....
Parole Saggie caro Tino.k ....................Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Anche se per un vero appassionato ciò non basta ............... perchè spesso viene "condannato" dalla sua stessa avidità del sapere e conoscere sempre di più del modello che si appresta a prendere ......:) :cool:
ciao
scusate la mia intrusione, ma alla fine della bagarre,qualcuno può consigliare quale plasma dei 2 per spiritoribelle che ha aperto il thread?
Ragazzi PER FAVORE evitate ogni riferimento ad homerj35 e MISTER BURNS. Evitiamo di alimentare ulteriormente polemiche.
Anche perchè non è corretto attaccare chi non può difendersi.
E vorrei evitare di dover chiudere il thread.
Non ripeterò la cosa, partiranno le sospensioni.
Il flame è stato stralciato ed è al seguente indirizzo.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50281
Una curiosità... i moderatori effettuano un controllo degli IP che impedisce ad un utente bannato di reiscriversi nuovamente (ammesso poi che non sia un caso di provider con IP dinamici)?
Perché nel thread sui due Hitachi (6600 e 7200) è comparso un Antonio Inoki (anzi, ANTONIO INOKI) guarda caso iscritto oggi, guarda caso che consiglia un 7200 o morte (mi chiedo se siamo al limite della patologia) e con una sospetta rassomiglianza nello stile letterario a Homer - Burns... se mi sbaglio chiedo scusa, lungi da me l'intenzione alimentare polemiche ma la coincidenza è troppo strana e mi è sembrato giusto segnalare la cosa.
Sicuramente si può quantomento verificare quale provider sia... comunque se qualcuno si prende la briga di rispondergli ovviamente fa il suo gioco... ignorare ragazzi ignorare...
....sembra che restare OT in questa discussione sia impossibile :(
@ Spiritoribelle
Giusto per crearti ancora qualche dubbio :p , hai pensato a dare un'occhiata al nuovo LG 42PC1RR, sembra avere un buon rapporto qualità prezzo e in + ha un hard disk integrato da 80gb :)
ma xchè non si parla del thread e basta.
ho scritto testualmente "concordo con te caruso, ma sono in senso opposto e cioè se proprio non puoi spendere 3000 euro per il 9700 prendi il 7200 che è superiore senza dubbio al pana pv60." non mi sembra di aver scritto hitachi o morte.
cortesemente vorrei le scuse dell'utente di cui sopra.
scusate O.T. ma sono stato offeso ingiustamente
tornando al thread personalmente preferisco il pd 7200 x la sua versatilità, cioè con ingressi di tutti i tipi e con qualità molto alta sui segnali deboli come quelli che vedo ogni giorno è perfetto. inoltre sono presenti numerosi sistemi antiburn che, a mio avviso, sono molto utili.
ciao
Concordo .............. ma se lasciamo che il primo "idealista" di turno scriva ciò che vuole senza fondamento ......... tutto lo spirito del forum presto ho tardi se ne va a quel paese .....................Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Comunque, ripeto, troppo difficile poter consigliare qualcuno in modo esaustivo attraverso il forum per l'aquisto di un plasma, troppe varianti concorrono e non ultima il fattore personale ........
IMHO .. sarebbe più utile che uno si avvicini al proprio aquisto il più possibile dopo di che posta le sue perplessità e fa le opportune domande tecniche ............. ;) :)
ciao