Ciao janegia,potresti dirmi cortesemente il prezzo del metav e,in MP se ti va meglio,a chi rivolgermi x la distribuzione??
GRAZIE!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao janegia,potresti dirmi cortesemente il prezzo del metav e,in MP se ti va meglio,a chi rivolgermi x la distribuzione??
GRAZIE!!
purtroppo non ho la possibilità di visionare questi proiettori, quindi nel dubbio sceglierei un 720P.Citazione:
Originariamente scritto da dimax
ciao
[QUOTE=dimax]
In conclusione credo che non sia solo una questione di budget e di qualità, oggi si possono trovare CRTda 8" e 9" a prezzi molto allettanti, QUOTE]
..a tal proposito mi sembra che ci sia qualcosa di veramente valido nel mercatino:D
Luca
Citazione:
beh uno schermo a mascheratura variabile non solo migiora di gran lunga la visione ma risolve anche questo tipo di problema, se così vogliamo chiamarlo
Luca
Si questo è vero, ma sappiamo tutti quanto costa uno schermo a mascheratura variabile, tempo fa ho valutato anche la possibilità di autocostruirmelo, ma ultimamente trovo troppo poco tempo da dedicare a cose di questo tipo, comunque la cosa è fattibilissima, basta un minimo di manualità e reperire il materiale giusto.Citazione:
beh uno schermo a mascheratura variabile non solo migiora di gran lunga la visione ma risolve anche questo tipo di problema, se così vogliamo chiamarlo
Dimax visto che siamo in vena di paragoni più o meno sensati...cosa ne pensi del Metav-Sic rispetto a un crt? Ammetto la mia ignoranza sui crt....ho visto un barco cine 7 molto tempo fa e ho ricordi troppo confusi...non riuscirei neanche a parlarne onestamenteCitazione:
Gabriele
I problemi riguardano anche gli schermi. Ci vuole un telo appostito in formato 15/9. E' ancora un formato fuori standard che io sappia e poi se uno ce l'ha gia, come si regola?Citazione:
Il Metavision è molto simile ad un CRT, forse è per questo che mi piace molto, il problema che con i CRT per raggiungere questi livelli bisogna lavorarci tanto, e comunque è molto difficile per un CRT raggiungere un fuoco così, specialmente agli angoli. La facilità con cui questo Metavision riesce a generare belle immagini è impressionante, quello che invece nei CRT secondo mè ancora non è stato battuto, è il nero o comunque la facilità con il quale riesce a rendere leggibili le immagini scure, anche se questo Dlp ha un nero veramente buono.Citazione:
Dimax visto che siamo in vena di paragoni più o meno sensati...cosa ne pensi del Metav-Sic rispetto a un crt? Ammetto la mia ignoranza sui crt....ho visto un barco cine 7 molto tempo fa e ho ricordi troppo confusi...non riuscirei neanche a parlarne onestamente
Io per esempio ho risolto il problema del 16/9 prendendo il mio vecchio schermo 4/3 fisso e incorniciato, modificandolo con delle barre nere in lamiera verniciata, a quel punto o 16/9 o 15/9 non è un grosso problema, vi posso garantire che è il risultato è più che buono.Citazione:
problemi riguardano anche gli schermi. Ci vuole un telo appostito in formato 15/9. E' ancora un formato fuori standard che io sappia e poi se uno ce l'ha gia, come si regola?
Grazie Dimax, mi dai una conferma ulteriore della incredibile bontà del nostro gioiellino...!!! Alcuni miei amici che lo hanno visto e hanno visto dei crt pensano la stessa cosa. Mi dispiace non poter parlarne personalmente dei crt perchè non li conosco per niente ma mi rendo conto che anche il nero del Metav è veramente molto profondo. Che macchina!!!Citazione:
Ciao, a presto
Gabriele
Si ha davvero un buon livello del nero, ma non ha comunque la disinvoltura di un CRT nel gestirlo, e sempre un Dlp, ma di razza pura.