... e adesso chi glielo dice a Davestas...
Visualizzazione Stampabile
... e adesso chi glielo dice a Davestas...
a beh in attesa di informazioni più certe non ci resta che aspettare il samsung allora
il samsung è stato dichiarto HDREADY non HD PREPARED (lo solita stronzata inventata dalla philips).
Dopo il pixel plus, la philips s'è inventata anche HD PREPARED come strumento utile per scavarsi la fossa da sola...
uh, maddonna.......:eek: :( :cry:Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
PINTAZZA MA SE C'E' SCRITTO NEL PDF HDREADY!!!!??'
Mi sembrava strano che non mettessero un "HD Ready" in bella mostra... :(Citazione:
Magari rende bene lo stesso a livello visivo, però il Samsung a questo punto merita di essere visto.
solo nella versione italiana... evidentemente ci hanno preso pure per scemi!Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Credi veramente che il JVC sia in grado di risolvere tutti i 1920 punti orizzontali del 1080i?Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
Inoltre il JVC, guarda caso, utilizza un tubo catodico LG-Philips, forse lo stesso che sarà utilizzato sul Philips 9551.
Io apprezzo l'onestà di Philips nel dichiarare il prodotto HDprepared invece che HDready, d'altronde non possiamo pretendere di avere per 799euro un monitor professionale da 32"...
per l'italia philips parla di hd ready nel manuale, e poi la scelta del logo hd ready non è a discrezione del produttore. Non è che mo philips è diventata onesta solo perchè non ha scritto (italia a parte) hd ready. Per fregiarsi del logo HD READY deve prima rispettare le specifiche dettate dall'EICTA, pena una forte multa per pubblicità ingannevole e/o concorrenza sleale.
Altro che onestà...
si, il jvc nn è il tv perfetto ma sicuramente meglio 100 volte di questo philips..Citazione:
Originariamente scritto da dintro
Pintazza ma sei sicuro???C'e' gente che l'ha effettivamente provato??????Perchè sesso tu hai detto che i customer care non sanno un tubo e dicono minchiate...
giusto per dimostrare che non sono sotto effetto di allucinoggeni :D
http://img129.imageshack.us/img129/7...lips1vj.th.jpg
http://img129.imageshack.us/img129/9...ips15el.th.jpg
http://img129.imageshack.us/img129/7...ips23ct.th.jpg
questo per la onesta... si sono presi pure il fastidio di menzionare l'EICTA e la specifica HD READY.
bella fregatura...
quella ti sembra la risposta di uno che non sa di cosa sta parlando?Citazione:
Originariamente scritto da davestas
Come fai a dire che il JVC è meglio del Philips? Hai avuto modo di confrontarli?Citazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
Io spero che il Philips si veda bene come il JVC, ma con un HDMI in più:D
Ciao
Giuseppe
Scusatemi ma da quando i crt hanno una risoluzione "reale"! mica parliamo di lcd/plasma!Citazione:
Basta andare a leggere le recensioni dei famosi jvc/samsung (che non ho sotto mano ora) dove viene indicata le linee + o - che riescono a risolvere che e' molto al di sotto