Sono riuscito a settare ZP con Dscaler, Gabriele aveva perfettamente ragione, tutta un'altra storia, adesso devo procedere con la taratura fine, ma già così è un gran bel vedere.
Visualizzazione Stampabile
Sono riuscito a settare ZP con Dscaler, Gabriele aveva perfettamente ragione, tutta un'altra storia, adesso devo procedere con la taratura fine, ma già così è un gran bel vedere.
Ciao Andrea,Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
tu che ne pensi personalmente del collegamento in VGA? Te lo chiedo perchè ho sempre considerato il DVI superiore e in effetti la nitidezza di quest'ultimo sui caratteri, immagini, desktop è nettamente superiore che in VGA ma durante la visione dei film non riesco più a vedere la differenza....mi piacerebbe un tuo commento.
Penso che i colori in vga siano anche migliori, più saturi e precisi forse.
Considera che le mie sono sempre considerazioni "occhiometriche" :D
Ciao e grazie
Gabriele
Gabriele,
non ho ancora il proiettore. In generale su tutte le macchine che ho visto finora il DVI è superiore, ed anche nettamente. C'è una doppia conversione di meno che fa la differenza...
Piccolo link per un ENORME post con foto del faccia a faccia tra metav e optoma di cui si parla in questo 3d, e altra robettina interessante.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=541437
Non potete non visitarlo!
Ma non se ne è più fatto niente?:(Citazione:
Aspettavo con mooolta ansia questa recensione:rolleyes:
Anche io.... speriamo che l'importatore mantenga la promessa....Citazione:
Originariamente scritto da QWERTY
L'importatore è sparito, nonostante una email di sollecito.
Avrà cose più importanti da fare... La cosa strana è che mi aveva offerto lui di provare la macchina, senza una richiesta da parte mia! Ognuno ragiona con teste differenti... :what:
Ciao Andrea ,Citazione:
L'importatore è sparito,
magari sparire,:p no e che ci sono stati dei ritardi nella produzione del modello mkIII .
Comunque è arrivato ed è a Roma ,quindi inizia a riscaldare la Sonda:D :D che per inizio settimana ti arriva.
A presto.
Allora ricomncia l'intrepida attesa!;) :DCitazione:
Originariamente scritto da ht-maestro
..e buon lavoro Sig. Manuti.
Citazione:
Originariamente scritto da ht-maestro
Meno male!
Solo che quando chiedo le cose per una data c'è una ragione: sto facendo dei lavori a casa, piuttosto pesanti, ed in questo momento il mio schermo è in un angolo del soggiorno... in posizione verticale!
Quando rimonterò il tutto, ossia spero entro una quindicina di giorni, dovrò provvedere ad altre prove che erano già programmate.
Quindi decidi tu cosa preferisci fare: o lasciarmi il proiettore per un periodo più lungo ed avere modo di fare anche delle comparative, oppure posticipare il tutto.
Mi puoi mandare i tuoi riferimenti, che non li riesco a ritrovare?
Grazie!
:cry: :cry: :cry: :sob:Citazione:
Ciao,
ci sono novità sul fronte Metavision / SIC ?
Attendiamo con ansia una prova del Magister...
\Domenico
P.s: Andrea ho scoperto che la polo di HT-PROJECTORS
vinta al Bari-hi End è una XL ed io sono al massimo una L :cry: :cry: peccato avrei voluto esibirla in spiaggia!!!
Una Demo unit SIC Cinema II MKIII è nelle mani di Andrea.Citazione:
Attendiamo con ansia una prova del Magister...
Pazientate un pò ;) ;)
Sono rientrato ora dalle vacanze estive, ed ho trovato il SIC ad attendermi...
Solo che ho appena finito di calibrare il SIM2 C3X Lite... :D ma sono rientrato alle 18:30 di oggi!
A presto!
P.S. Domenico, non ti rimane che ingrassare un po' o fare un po' di palestra...:boxe:
..ma adesso che sei tornato ricordati che avanziamo tutte le prove
che ci avevi promesso!:p
...non ce ne facciao scappare una Maestro! :D
Bentornato!;)
Scusate l'ot