AMG oggi poca intesa mi pare !!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
preferire è una cosa !!
constatare un'altra !!
comunque ci siamo capiti e speriamo ci abbiano anche capito :) :)
ciao
Visualizzazione Stampabile
AMG oggi poca intesa mi pare !!!Citazione:
preferire è una cosa !!
constatare un'altra !!
comunque ci siamo capiti e speriamo ci abbiano anche capito :) :)
ciao
Bene almeno x una volta vale il detto: Non tutti i mali vengono x nucere :DCitazione:
Ben detto ... Fedayn69 ..... concordo in totoCitazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
ciao
Benegi oggi sei complicato :D :D :D
Va che io ho in arrivo un pio 50xde e tra qualche mese sempre un Pio 5000EX; detto questo ovvio che preferisca Pioneer altrimenti avrei preso Hitachi. :)
Mi spiace solo non poter aver avuto testato un po' più a fondo un Hitachi per poter dire con sicurezza che il Pio sia superiore (dal mio punto di vista) senza dubbi. Tutto qua :)
Azz.. non cedi eehh !!Citazione:
Lo so AMG oramai li conosco tutti i tuoi post so della tua e mia simpatia verso il pio ma era una piccola precisazione dovuta, niente di personale anzi poco ci manca che stasera andiamo a mangiarci na pizza insieme !!
una in due però :D :D :D :)
Ciao
ciao a tutti.
volevo riportare la mia testimonianza sui pixel malfunzionanti.
io sono possessore di un hitachi serie 7200.appena comprato con
schermata bianca,si vedevano 2 pixel che sfarfallafano leggermente
ma senza tonalita di colore.preciso che con visione di qualsiasi immagine
era impossibile notarli,anche con sfondi chiari.
ultimamente ho fatto un controllo con schermo bianco,e i due puntini
incriminati sono spariti.non so cosa dire,puo essere che nelle prime fasi di funzionamento del pannello,ci sia una certa instabilita.
premetto pero che nel mio caso,non erano ne spenti ne sempre accesi
e non avevano dominanti di colore.
Quindi scusa erano neri. Voglio capire perche i miei due ormai ex pixel si accendevano e spegnevano in continuazione uno verde l'altro rosso. Ovviamente il verde si vedeva solo nelle scene scure o sfondi completamente scuri mentre il rosso si faceva piu fatica a vedere essendo un colore piu scuro. Altra cosa strana contro luce la celletta da cui partiva il verde era piu scura di tutte le altre.Citazione:
Originariamente scritto da giagiara
nel mio caso non erano neri.ma semplicemrnte a schermo completamente
bianco,si notava guardando molto da vicino,la celletta del pixel con
leggero sfarfallio grigiastro.
nel tuo caso,penso che sia diverso.
e imputerei la cosa hai subpixel che formano il colore.
Ragazzi solo x aggiornarvi della vicenda. Dopo numerose sollecitazioni presso il Direttore del negozio e il suo contatto diretto con Hitachi, oggi mi hanno telefonato con mia grandissima soddisfazione :D per avvisarmi che fine settimana prossima mi ridanno un Hitachi PD7200 tutto nuovo ;) Fine di una storia tribulata ma a lieto fine :p
THE END
Sono molto contento per te, Fedayn. vedrai che sarai molto soddisfatto anche tu. Finora non ho mai letto di alcun possessore di questo tv che ne fosse meno che entusiasta. E la tua è l'unica segnalazione che abbia mai letto di un pixel difettoso!
Ci vediamo nel club! ;)
Lo so lo avuto solo un giorno e gia ne ero entusiasta.Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Grazie a tutti x il sostegno avuto.