Citazione:
Originariamente scritto da corobi
aaaahhh capisco, erano dei test.... grazie mi hai illuminato, ora risponderò solo in modo elegante. grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
aaaahhh capisco, erano dei test.... grazie mi hai illuminato, ora risponderò solo in modo elegante. grazie ancora
Ovvio , anzi lo estenderei anche al quartiereCitazione:
Originariamente scritto da vernavideo
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
e continuiamo cosi facciamoci del male
meno male che io sono il sorvegliato speciale e che i miei modi mi mettono dalla parte del torto
comunque nelle risoluzioni ONU 1546 e 1511 nnè in nessun'altra risoluzione vi è alcuna retro-accettazione dell'operato degli stati uniti contro l'iraq! in quel momento gli USA sono andati contro l'ONU, stop! che poi l'ONU abbia accettato la "forza multilaterale" è un altro discorso.
a tal proposito (e non mi riferisco a te ma a chi è intervenuto difendendo il nostro operato li in iraq) ricordo che a nassirya guarda caso c'è un pozzo dell'eni e guarda caso gli italiani stanno li.Citazione:
Originariamente scritto da Alexandro
ma guarda tu il caso:D
Io leggo.Citazione:
Originariamente scritto da Benwest
Infatti la risoluzione 1541 conferma ed estende la 1511 datata 16 Ottobre 2003 (la prima approvata all'unanimità).
Il contingente italiano era già in Iraq.
Ciao
Roberto ;)
Fefochip, ma non volevi parlare della permanenza dei soldati italiani in Iraq?
Tale missione è legittimata da più di una risoluzione ONU?
Accetti l'autorità dell'ONU?
Nel caso tu risponda no alla precedente domanda, m'apparecchio a fartene un'altra: se non si accetta l'autorità delle Nazioni Unite, non si è un poco anarchici?
L'anarchia è un bene?
:)
Matteo STIAMO PARLANDO DELLA LEGITTIMITA' O MENO DELLA PRESENZA DI NOSTRI SOLDATI IN IRAQ, non andiamo OT parlando degli Stati Uniti, almeno qui!Citazione:
Originariamente scritto da matazen
Ciao
Avevo già postato questo link.Citazione:
Originariamente scritto da fefochip
Lo ripropongo. E' un'inchiesta di RaiNews24 che tratta l'argomento.
Ciao
Roberto ;)
a tal proposito ricordo che non è un segreto come detto da capitanonemo che l'amministrazione bush e lui stesso hanno talmente tanti interessi economici legati alla fornitura di armi e al petrolio da far risultare il conflitto di interesse di berlusconi con la sua dominazione televisiva come il delilitto di un bambino che ha rubato la merenda a un altroCitazione:
Originariamente scritto da CaptainNemo
no nessuno se lo chiede ma accusano gli altri di dormire e di essere dei laidi pacifisti .Citazione:
Fefo, sei OT in un topic aperto da te! Fantastico!!
Per il resto:
ONU 1483 22 maggio 2003 e seguenti, di cui si è già detto.
La Missione italiana in Iraq è stata istituita con la Legge 219 del 1 agosto 2003.
Fefo, ripeto, sei contro le Nazioni Unite? Quale autorità segui?
ma non erano gli americani per primi che andando in iraq andavano anche contro l'opinione onu?Citazione:
Originariamente scritto da erick81
poi però se ne fanno scudo .....
Non volevi parlare delle nostre truppe in Iraq? Vedi il mio ultimo post prima di questo.Citazione:
Citazione:
personalmente non ho assolutamente criticato i tuoi modi, non ci penso neanche anche perchè sei stato probabilmente meno "verbalmente violento di me", è un mio modo di fare quando un tema mi tocca molto, e, me ne scuso. critico invece a più non posso il senso del tuo discorso perchè non solo non trovo attendibili le tue fonti (un sito di una tv via internet che poco ci manca a essere fautore di una lotta armata x l'estrema sinistra) ma (dire non condivido sarebbe troppo riduttivo) trovo veramente assurde le tue parole. se la parola "assurde" ti offende, beh, non è mia intenzione fare ciò, solo che le tue idee sono anni luce lontani dalle mie.