Visualizzazione Stampabile
-
Meno male che qualcun altro ha postato info :D Kendall poì è un esperto! :) Che posso dire, spettacolo puro sto tv con l'x360...peccato che a 32" qualche difettuccio dei giochi (tipo eccessivo aliasing e qualche texture non proprio ad alta risoluzione...) si noti di più, ma nel complesso un acquisto azzeccatissimo! :)
-
ma i dvd, sky(che tra poco trasmetterà in HD) come si vedono?E' vero che c'e' il problema col mysky in rgb?
Inoltre come faccio a collegare il pc visto col vga'(se spendo tutti questi soldi per un tv vorrei collgegarlo anche col pc)...
Considerando poi che anche se andasse bene col vga dovrei collegarci anche xbox360.....
Io non so davvero che miseria comprare tra questo LCD,Cybertube che non si sa quando e se usciranno, ed il TV CRT Jvc HV 32'P40NU HD 1080i ready via component
-
Citazione:
Originariamente scritto da davestas
ma i dvd, sky(che tra poco trasmetterà in HD) come si vedono?E' vero che c'e' il problema col mysky in rgb?
Inoltre come faccio a collegare il pc visto col vga'(se spendo tutti questi soldi per un tv vorrei collgegarlo anche col pc)...
Considerando poi che anche se andasse bene col vga dovrei collegarci anche xbox360.....
Io non so davvero che miseria comprare tra questo LCD,Cybertube che non si sa quando e se usciranno, ed il TV CRT Jvc HV 32'P40NU HD 1080i ready via component
I dvd si vedono abbastanza bene, ricordati cmq che è importantissima la qualità del cavo e sopratutto la sorgente! Se il dvd è attaccato con la scart non aspettarti niente! Sky si vede benissimo, così come il pc che puoi attaccare tramite cavo vga vga maschio maschio...a 1366 è uno spettacolo, non hai idea di cosa sia COD2 a quella risoluzione su quel pannello!! Altro che quello xbox360! E a proposito, snche questo funziona alla stragrande! :)
-
ma col cavo vga non è un problema? Inoltre se voglio collegare anche xbox360 in vga???
Per avere un'alta risoluzione con Cod2 ,collegando il pc al tv, pero' devi avare anche una vga ultrapompata...inoltre giocare con mouse e tastiera seduti sul divano lo trovo scomodo, anche se sono wireless ovviamente...
-
Il pc non ce l'ho collegato sempre, e cmq l'xbox è collegata tramite component, che è sempre HDTV :) Ad ogni modo sì, serve un bel pc per sfruttare al meglio cod2, ma è una goduria! :D
-
si ma non ha alcun senso avere una xbox360 e comprare una vga ultra pompata, se non si è dannatamente pieni di soldi.....
La xbox360 in vga si dice sia nettamente meglio rispetto al component...
-
Probabilmente mi sono espresso male, io non ho comprato una scheda da 500 €, ho una 6800Gt da circa un anno! Ben prima di sapere anche solo il nome delle prossime console...fa ancora il suo sporco lavoro, e cod2 tutto al massimo gira che è uno spettacolo...per questo ti ho citato quel gioco come esempio! Si dice...appunto...si dice...non sta scritto da nessuna parte che sia così...che io sappia, il component e il vga "trasportano" l'hd alla stessa qualità...poi potrei sbagliarmi! :)
-
Scusate ma sapete dove si puo' trovare on-line sottoi i 1800 euro?
-
appena ordinato su misterP****, la disponibilità risulta limitata ma garantiscono che la spedizione avviene entro ore 15 di venerdì, se così nn fosse posso disdire l'ordine..e se disdico l'ordine mi ritornano i complessi, visto che fino a 5min prima che effettuassi ordine ero straindeciso tra il bravia v32a11 o l'm61 32", me ne pentirò...boo :cry:
unico rammarico e nn riuscire a trovare il bravia v32a11 disponibile, si parla di fine gennaio in tutta italia (negozi e siti online), e siccome mi serve "subito" un televisore ho scelto l'm61, che era la mia seconda scelta, speriamo..
-
Scusami come mai punti sul a11 ti e cosi indispensabile il decoder DTT??
-
Per caso qualcuno ha mai acquistato da midiaword? Online è quello col prezzo più basso per l'M61...che ne dite?
Grazie
-
Acquistato il 32r51b sabato scorso. tutto ok.
Ciao
-
Ciao
io ho comprato il LE40M61B un mese fà a 2.730 euro completo di IVA e Garanzia Italiana.;)
saluti
-
dove hai preso il 40m61 a quel prezzo?
-
a Roma da un mio amico.:D
non so se posso fare pubblicità sul forum.:ciapet:
saluti