Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
matrixxx ha scritto:
La mia piccolina ha solo 4 anni e si e' gia appassionata a film come jurassik parck la saga dell'anello spiderman .......
ovviamente le scene piu toste sono le sue preferite .......
che padre snaturato ........
dipende da come tua figlia interpreta le scene più violente e terrificanti ;)
-
Re: batman
Citazione:
greenhornet ha scritto:
oggi ho comprato af e c'è una notizia riguardo ai batman rieditati:eek:DTS PER TUTTI E 4
escono in cofanetto o singoli?
i primi due li prenderei volentieri
-
Re: batman
Citazione:
greenhornet ha scritto:
oggi ho comprato af e c'è una notizia riguardo ai batman rieditati:eek:DTS PER TUTTI E 4
Si, ma per l'inglese, l'italiano resta in DD 5.1...
-
batman
allora la rivista ha errato scrivendo dts per l'italiano e per di più tra parentesi,quindi la cosa è evidenziata spero con precisione anche perchè io pure sapevo del dts in lingua inglese.:rolleyes:
-
Sono andato ora a dare un'occhiata su qualche sito, a parte uno che non specifica il tipo di audio gli altri danno il DTS solo sulla traccia inglese.
Comunque ho iniziato ieri sera a vedere il primo Batman (cofanetto r1 arrivato fresco fresco) e il DTS si fa sentire per bene, peccato che se ne sbattano cosi' dell'italiano!!! :(
-
Citazione:
angelone ha scritto:
..... peccato che se ne sbattano cosi' dell'italiano!!! :(
Angelo ... e' sempre la stessa storia purtroppo ... :mad:
I tempi cambiano, i mercati si aprono; ma qui da Noi .... la musica e' sempre la stessa ... :rolleyes:
-
visto ieri ma ... il lato video mi ha deluso moltissimo, sopratutto nel finale tra i vapori vari ed eventuali ...
copia noleggio, spero sia questo il motivo :(
sembrava di vedere AVALON :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da pampie
visto ieri ma ... il lato video mi ha deluso moltissimo, sopratutto nel finale tra i vapori vari ed eventuali ...
copia noleggio, spero sia questo il motivo :(
sembrava di vedere AVALON :(
Pampie a dire il vero il video non è eccezionale ma è buono (ho coprato l'edizione a due dischi). Ma sinceramente non credo che ci siano differenze fra la copia noleggio e quella in vendita sul bit-rate....
Quello che invece mi ha deluso è stato l'audio.....
Saluti
Paolo
-
O bella, è già da così tanto tempo che è uscito il DVD? Credevo meno.
Comunque decisamente godibile nel suo genere e il migliore della serie, meno fumettone e più incentrato sul personaggio.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da yukatan
finito di vedere ora, un buon film nel suo genere, credo sia il migliore della serie, impreziosito da un morgan freeman e un liam neeson sopra le righe.
mi vorrei soffermare sul lato tecnico, premetto che ho preso la versione a noleggio, il video l'ho trovato poco contrastato, un po' impastato e decisamente poco d'impatto. L'audio, un dolby digital 5.1, sbilanciato, ed assolutamente non coinvolgente.
Penso sia dovuto ad una copia non buona del dvd, fatemi sapere, se, chi l'ha noleggiato ha riscontrato le stesse situazioni.
Buone cose a tutti
Io direi dal lato tecnico:
video: Buono, non definitissimo equalche scena ha un po' di grana sullo sfondo. Sicuramente non da riferimento.
Audio: traccia ita sinceramente piuttosto deludente, per un film del genere nel 2006 gli do' un 6. Peccato (sto parlando della special edition retail)