Re: Re: ARRIVATO E COLLEGATO ...
Citazione:
jamestont ha scritto:
Ma quanti problemi con questi lettori hdmi, e poi tra 1 anno si butta via tutto per i blu ray, mah!
Si, infatti tra un anno ripiazzeremo tutti i nostri attuali titoli con gli equivalenti BR e HD-DVD :o ....ma dai!!!!
Guardiamo al presente, che il futuro è lontano.....come chi aspetta ad acquistare un Ampli A/V diciamo di fascia medio alta per paura che poi escano le nuove codifiche....è un'emerita stron@@ta....tutto imho!!!!
Re: Re: Re: ARRIVATO E COLLEGATO ...
Io ho preso un denon 1920 e poi ho scoperto del diffettuccio che lo affligge, ora è in riparazione, a parte questo va veramente molto bene.
ciao
PARLIAMO DI MARANTZ PER FAVORE?
Citazione:
jamestont ha scritto:
Io ho preso un denon 1920 e poi ho scoperto del diffettuccio che lo affligge, ora è in riparazione, a parte questo va veramente molto bene
beh.. qui si parla di MARANTZ 7600, sicuramente vi saranno tante altre discussioni in cui discutere di DENON 1920 ;)
Citazione:
brebor ha scritto:
Pampie ha scritto: "beh.. si è bloccato su 5 o 6 DVD nel MENU' INIZIALE"
Erano forse dvd masterizzati?
NO.. erano DVD MUSICALI ed altri classici come MONSTERS&CO, etc.. boh.. è bastato STOPPARE e ripartire ed ecco funzionare il menù iniziale.. anche su SOLDATO RYAN, etc..
mi è anche capitato che si BLOCCASSE nel salto traccia nei dvd video.. boh.. :o
ho abbassato il GAMMA e, con le regolazioni di base, mi trovo giù molto bene.. ma il 2910 era più definito, secco.. da valutare :cool:
sembra quasi che aspettiate solo di sentire questo, in tutta sincerità ovviamente ...
Citazione:
henrys_it ha scritto:
Alla luce delle prime prove anche se il giudizio potrebbe non essere definitivo, pensi di essere "pentito" del cambio che hai fatto?In tutta sincerità dai......
beh.. considerando che non vengo da un SAMSUNG HD935 o da un lettorino da 300 euro, è anche normale avere maggiori dubbi nel fare un confronto diretto :cool:
battere un DENON 2910 non è facile, secondo me.. :o
sono sfumature e piccole indecisioni, è ovvio.. :o
e ricordiamoci che il DENON ha potuto giovare di alcuni aggiornamenti software che ancora il MARANTZ non ha ricevuto, quindi non sappiamo come si comporterà questo DV 7600 tra un mese :cool:
Cosa vuoi che ti dica è anche normale......
Beh è normale che, essendo una discussione per aiutare qualcuno a decidere un acquisto, un confronto col "suo diretto concorrente" fatto da chi ha avuto entrambi è un banco di prova decisivo..non credi?
Re: ARRIVATO E COLLEGATO ... e codifica DTS 96/24
Citazione:
pampie ha scritto:
arrivato, collegato, provato alla svelta..
Citazione:
pampie ha scritto:
Ti do' un piccolo consiglio da possessore:
USALO, SPREMILO ...e poi torna a posto. ;)
Per quanto riguarda il DTS, non sempre e' la traccia audio migliore su un DVD.
La differenza tra DTS e DTS 96/24 e' esigua.
Il valore aggiunto del DTS 96/24 e' poco, poi c'e' anche il DTS ES... (cheppalle..clicca questo qui clicca quello la')
Il valore aggiunto sulla qualita' audio e' da ricercare principalmente altrove:
AMPLI
DIFFUSORI
CAVI
DVD INCISI A REGOLA D'ARTE (chissenefrega della codifica...)
DV7600 Vs 2910
Detto tra tutti noi:
L' erba del vicino e' sempre la piu' verde...
l' avessero data a me sarei piu' felice !!! :D
Open your Eyes ;)
Re: Re: ARRIVATO E COLLEGATO ... e codifica DTS 96/24
Citazione:
MYGPRS ha scritto:
Ti do' un piccolo consiglio da possessore:
Il valore aggiunto sulla qualita' audio e' da ricercare principalmente altrove:
AMPLI
DIFFUSORI
CAVI
DVD INCISI A REGOLA D'ARTE (chissenefrega della codifica...)
Dico ma, Stai Scherzando?!?!?!?!?!!?!?!?
Spero di si ;)
Tu parli di qualità audio da ricercare altrove implicitamente escludendo la sorgente?!?!?! E, come se non bastasse, mi citi i CAVI?!?!?!?!?Dai per favore non scherziamo!!!!
Posso esser d'accordo sull'Ampli, sui Diffusori.....al limite anche sull'incisione perfetta o meno dei Titoli.........per il resto dai!!!!!
Senza offesa per l'amor del cielo...... :p
Re: ARRIVATO E COLLEGATO ...
Citazione:
pampie ha scritto:
poi.. ehm.. panico..
L'USCITA A 96/24 NON E' DISPONIBILE SE RISULTA ATTIVA LA HDMI !!!!!!! :eek:
della serie: "scordati proprio i dvd musicali in DTS 96/24 e quei pochi films disponibili" :rolleyes:
tale informazione è tratta da esperienza (ieri con il DVD dei DepecheMode, con quello dei Queen, con TombRaider, etc) e da una frase riportata sul manuale..
e come mai ? è un problema del lettore o è un problema di tutti i lettori con uscita HDMI ?
ERA UN MIO ERRORE ... sorry
Citazione:
franco62 ha scritto:
e come mai ? è un problema del lettore o è un problema di tutti i lettori con uscita HDMI ?
RETTIFICO.. era il DVD dei DEPECHE MODE che vantava un DTS 96/24 e poi non lo aveva :eek:
esce tranquillamente il DTS 96/24 :cool:
caspita che metodo per scartare un MARANTZ !!!!
Citazione:
mistersurround ha scritto:
Ciao a tutti,vorrei esprimere quanto ho notato
la scorsa settimana ,che sono stato sul punto di acquistare il DV7600,ma vi elenco alcune cose che mi hanno fatto desistere dal comprarlo.
Primo fra tutti,la difficoltà riscontrata dal negoziante di attivare l'HDMI ( spingi il punsante FL,prova dal telecomando,insomma non è sdtato così user frendly .
mah.. sarebbe come dire:
"NON COMPRO QUESTO LETTORE IN QUANTO MI PARE SIA DIFFICILE TIRARLO FUORI DALL'IMBALLO" :eek:
a questo punto potrevi prendere un fantastico SAMSUNG HD935 che attiva la DVD ed il PROGRESSIVE SCAN con due tastini sul frontale.. con quel tastino puoi anche cambiare la risoluzione scalata per il DVI.. e VEDESSI CHE RISULTATI :D
ciao :cool: