mioooooooooooooooo!!!!!!!
Grandissima e graditissima sorpresa, nonostante la mail di Pioneer che mi assicurava la consegna per la prossima settimana, stamani è arrivato il mio pdp 506 xde.:D
Oggi provvederò al montaggio a parete (speriamo che il cavo di alimentazione sia quello adatto a questo tipo di montaggio).
non vedo l'ora di vederlo in funzione collegato in hdmi al mio dvd-a1xv.
saluti
roberto
Re: mioooooooooooooooo!!!!!!!
Citazione:
robwin ha scritto:
Grandissima e graditissima sorpresa, nonostante la mail di Pioneer che mi assicurava la consegna per la prossima settimana, stamani è arrivato il mio pdp 506 xde.:D
Oggi provvederò al montaggio a parete (speriamo che il cavo di alimentazione sia quello adatto a questo tipo di montaggio).
saluti
roberto
Ti avevo annunciato, no, i miracoli x fine settimana ???? :D
Se il cavo di alimentazione fosse sbagliato, puoi fare un "fai-da-te" in attesa di quello giusto. (bastano le forbici e il nastro isolante.. al massimo 3 spinette da elettrauto)
Aspetto riscontri ansiosamente.:p
Ciao.
Re: mioooooooooooooooo!!!!!!!
Citazione:
robwin ha scritto:
saluti
roberto
Robwin!!!!!!!!!!!
Ricordati la prova da fare che ti ho scritto in MP!!!!!!!!!
Il tuo plasma infatti l' aspettavo quanto te!:D ;)
Re: Re: il giorno più lungo
Citazione:
Grifo ha scritto:2) Ma, scusa l' ignoranza, quando mi dici che con sky in rgb il pio ti indica una risoluzione di 625i.. Ecco, ma a quanto corrisponde questo valore in termini di ordinata e aascissa? Cioè quando si dice 1280*768 i valori espressi sono due; se indichi 625, l' altro valore qual' è?
Magari per voi son cose scontate ma...
Un segnale PAL standard (quello della normale "TV") ha una risoluzione di 720x576 linee attive (cioè visibili), ma ne esistono altre che non sono visualizzate dal pannello. Se il pdp le "conta" tutte, se ne troveranno 625. Quindi, tranquillo, ha solo riconosciuto un "normalissimo" PAL.
Mandi !
Alberto :cool: